potevi installare Nier nel frattempo
Non se ne trovano in Italia perché il tir che le trasportava è caduto nel lago di Garda
Tuffati finché non ne recuperi una![]()
troppa potenza a bordo, impossibile da gestire![]()
Con tutti i bug che ci sono (alcuni dei quali sembrano poter causare danni seri alla console), io dico che per ora non la voglio.
Io dopo aver letto il thread e il leak di rdr, cioè la compro quanto prima, posso giocare a un remake di un gioco per ps3 e il suo seguito che ho giocato su ps4
Il forum del disagio.
Vado a giocare a RDR2 a Ultra 2k 60fps ciao.
Comunque devo dire che sta roba delle poche ps5 sta generando una ondata di disagio imbarazzante. Tanto prima di almeno un annetto non uscirà nulla di realmente rilevante , gran remake o multi piattaforma, state calmi.
Figa , un gioco di nmila anni fa per la ps3. Se è solo per il pvp scaricati dark souls 3 che i server sono su ed è la stessa identica cosa.
Se è per il gioco giocaci su ps3, che tanto a parte la grafica sempre quello è. Io ci ho giocato un sacco all’epoca e ci rigiocherei volentieri , ma non è un remake che mi scimmia così tanto.
Ultima modifica di MrBungle; 21-11-20 alle 21:00
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
E' così difficile trovarla?
Ma poi quanti giochi sono già fuori?
So un cazzo![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)