Pensavo avrebbero dato la possibilità di combinare con Misty pure, giocando sul senso di perdita di entrambi di Jackie
Visualizzazione Stampabile
Pensavo avrebbero dato la possibilità di combinare con Misty pure, giocando sul senso di perdita di entrambi di Jackie
Ma sul serio vi è piaciuta la caratterizzazione cyberpunk del gioco? Siamo distanti anni luce dai libri di Gibson e persino dal RPG
conosco bene entrambi e trovo il lavoro svolto sia eccezionale e meglio del gioco da tavolo, che è scritto in maniera raffazzonata e frettolosa
tra l'altro i temi trattati sono la cosa più cyberpunk possibile.
Boh, sì? Trovo anche molto fedele alla visione di Gibson in generale, con i super ricchi in orbita. Trovi pure un quadro antico sparato sulla terra da una stazione spaziale di qualche magnate :asd:
ricordiamoci che nel gioco da tavolo ci sono le gang di cloni di elvis ed i furry e la geopolitica mondiale è appena abbozzata in due righe, è stata la CDPR a mettere un po' di ordine. In RED addirittura tutti si possono comprare arti di carne vera nuovi gratis "perché tanto hanno tutti carne clonata pronta"... :facepalm:
A me ha ricordato moltissimo Neuromante, a dire il vero.
Lo trovi pure qui però non fatto a c@zzo di cane con i furry random, che tra l'altro vengono presi in giro da un NPC al party di Kurt :asd: (una roba tipo "mia figlia si è pagata tutte le operazioni per diventare una giraffa ma ora gli exotics non vanno più di moda" :rotfl:
CDPR ha fatto un lavoro migliore sul canovaccio impostato da Pondsmith. Sono molto più vicini a Gibson di Pondsmith, appunto anche a me ha ricordato tantissimo Neuromancer, è veramente simile su tantissime cose.
Io l’ho giocato soltanto questa estate e mi è piaciuto, certo non da fare due build diverse e rigiocarlo ma quello credo di averlo fatto solo con i vari stalker
La love story (io fatta con Judy) mi è sembrata inutile e abbastanza raffazzonata, alla fine è una missione secondaria con una cutscene di chiavata
Il gioco invece in generale l’ho trovato veramente figo, e si che ho comprato il sandevistan soltanto quando dovevo fare l’ultima missione perché ero crepato troppe volte. Quello rende ancora tutto più sganascione
Aspetto volentieri il 2
Ma basta con sta storia che si deve per forza scopare...
Ad ogni modo questo Cyberpunk l'ho trovato molto ma molto ma molto fedela al GDR anni 90 (da master del GDR...nasco proprio con Cyberpunk 2020 e il fantasy lo schifavo...).
Tutti i nomi degli impianti, fino all'arcaico Quotifax e l'idea di un futuro molto anni 90 coi giornali fisici che hanno le figure che si muovono...s
Anche tutti i principali personaggi ci sono....tipo Johnny Silverhand erano personaggi "npc" ben delineati e lui era proprio uno degli anarchici che pianificava qualcosa che nel 2077 aveva appunto già fatto...
Senza spoilerare..... la trama prende spunto a piene mani da Dossier Arasaka, un modulo di espansione del gioco cartaceo...col figlio di Saburo che nel modulo (ambientazione del 2020) era un ribelle da gang e nel gioco 2077 fa cenno che in passato era stato appunto un ribelle che se ne andava in giro a fare l'easy rider...
...ma anche tutta la storia del chip...nel Dossier Arasaka si parlava proprio di un qualcosa per Saburo che aveva appunto la sua età...
Ma perfino i nomi delle gang e le loro caratteristiche sono pari pari al modulo Night City (magari un pelo ammodernate, quindi quelli che si dipingevano la faccia ora sono quelli che si mettono quegli schermi olografici addosso). Ma ci sono tutte...
Pure tutti i quartieri di Night City sono del gdr cartaceo...
Pertanto io sono di parte...per me è stato una cosa magnifica ritravare in videogioco quello che ho sempre masterato...
C'è, ma non lo usiamo noi
Per fortuna
Del dlc mi è piaciuta molto l'ultima missione, dove parte sta bomba incredibile
https://www.youtube.com/watch?v=BzMFSvkbODQ
:sisi:
colonna sonora di PL assolutamente di altissimo livello
è uscito in early access CyberpunkXXX :sisi:
https://store.steampowered.com/app/2.../CyberpunkXXX/
Hai provato la demo gratuita?
Nono, vediamo se mai lo finiranno :asd:
Aspetto il tuo parere sulla demo, dai
Aaaand Is gone
acquistare cyberpunkxxx è inutile, una manciata di mod scaricate da nexus cyberpunk 2077 diventa doppia XXXX
nuova mega patch 2.2 scaricabile ora su steam,
apliamento funzioni photomode con camera libera e aggiunta dei personaggi del game per fare foto insieme a loro, nuove auto e colori
ed ampliamento opzioni di customizzazione del personaggio con nuovi impianti , tatuaggi, colore occhi, e taglio di capelli
Mmm...vabbé dai non posso essere deluso perché avevano già detto che il gioco era concluso...però mi aspettavo qualcosina di più a livello di gameplay, perché sostanzialmente è tutta roba che si trova coi mod.
Diciamo che sono bravi a livello di marketing....una patch sotto le feste per dargli ancora un po' di visibilità e l'ultima botta con le vendite.
la ultimate è in offerta a meno di 50 sacchi su gamepass :look: preso ieri
gameplay penso il gioco sia perfetto così ed i mods cambiano cose troppo fondate su preferenze personali - io ho tolto tutti i mods di quel tipo, ad esempio
la mini-delusione è che visto che è una patch a tema cosmetico potevano mettere almeno i cyber arti ufficialmente nel gioco, minimo, e qualche vestito extra
- - - Aggiornato - - -
vale tantissimo la pena, l'unica cosa da sapere del gioco è che ti consiglio di fare phantom liberty prima possibile e di fermare la storia di takemura prima della missione della parata, finire tutte le altre e poi chiudere con takemura
i vestiti li scarichi con le mod ce ne sono a quintali, tanto sono puramente estetici non influiscono sul gameplay,
sono straconvinto che se avessero messo la possibilità della terza persona magari solo quando giri in città a piedi specie su consolle avrebbero venduto altri 2-3 milioni di copie, per il combat non credo sia possibile è studiato per il first person e cambiarlo e renderlo buono è praticamente impossibile
non sono amante dei pippotti saltellanti ma vedere il mio pg in tutto il suo splendore mentre sculetta per night city non mi sarebbe dispiaciuto
- - - Updated - - -
si, si attiva dopo la missione dei voodoo boys, e per il resto è come dice galf, lascia takemura e le sue missioni per il dopo phantom o comunque fai phantom prima di incontrare hanako solo così ti lasci aperti tutti i finali e la storia nell'insieme è più organica
segno :uhm:
Io sono fermo da un po' alla missione finale perchè
Poi vabbè mi sono comprato un po' di roba da simracing ed abbonato ad iRacing quindi addio. :bua:
si è tosto ma il netrunner è anche il più divertente da giocare
L'update 2.2 di Cyberpunk 2077 è disponibile da ora, ed è gigantesco
https://www.spaziogames.it/notizie/l...d-e-gigantesco
bravi
ok