Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
sto ancora al 40% del download.
spero che il mio i7, 16Gb di ram e la misera gt680 ce la facciano. boh...
probabilmente lo inizio ad inizio ferie, dopo averlo masterizzato su BD per sicurezza.
sentito? hanno incassato 480mil di dollah solo dalle prevendite...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Havgard
IA orribile, sia in modalità stealth sia in modalità spara spara. Poi alcuni bug assurdi tipo la giacca all'inizio del nomade.
Domanda: le tre trame sono completamente separate o a un certo punto convergono? Se son separate sono tre giochi in uno e sarebbe figo :sisi:
Credo che le tre intro siano di 10 minuti...poi succede il casotto in tre modi diversi e ci si ritrova nello stesso punto.
Cambiano le opzioni di dialogo con certi npc.
Ad ogni modo il gioco è bello, dai...
Ma è un videogioco coi suoi pro e contro, c'è chi piacerà di più e chi di meno a seconda dei gusti.
Non è dio in terra fatto videogioco... e non lo sarà nemmeno in versione goty.
Citazione:
Orologio
Credo che le tre intro siano di 10 minuti...poi succede il casotto in tre modi diversi e ci si ritrova nello stesso punto.
Cambiano le opzioni di dialogo con certi npc.
Ad ogni modo il gioco è bello, dai...
Ma è un videogioco coi suoi pro e contro, c'è chi piacerà di più e chi di meno a seconda dei gusti.
Non è dio in terra fatto videogioco... e non lo sarà nemmeno in versione goty.
Peccato, avevo aspettative migliori
Vabbè fottesega
Morale della favola: sto gioco è un beta test per verificare se alle persone interessa il ray tracing o no
Citazione:
Maelström
Morale della favola: sto gioco è un beta test per verificare se alle persone interessa il ray tracing o no
Beh insomma, dopo due anni di Raytracing :asd:
Citazione:
Raist²
Ricordo che cmq Deus Ex aveva gli stessi problemi di ia.
È una costante
Se ti riferisci all'ultimo aveva problemi diversi
Citazione:
Zoro83
Quindi gli npc non hanno una loro routine di vita alla Oblivion?
Pensare che oblivion aveva una IA migliore del gioco più hypato del 2020 è roba forte però :bua:
Meanwhile :asd:
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...ly_unplayable/
Ma no dai...il gioco è bello e vale il prezzo pieno se interessa il genere e gli action rpg.
Il ray coso che ora sembra fondamentale, in realtà è una tecnologia totalmente acerba posto che non si possono perdere 20fps per degli effetti di luce.
Ad ogni modo costa come un fifa o un demon's soul...eh...e qua come lavoro siamo su un altro livello.
Poi ripeto, può non piacere, sia per genere che per meccaniche ( come tutti gli action rpg non conta la bravura dell'esecuzione, ma le statistiche ...e questa cosa è spesso criticata, anche se inconsapevolmente).
Citazione:
Maybeshewill
Se ti riferisci all'ultimo aveva problemi diversi
non ricordo quale.
Il problema (testato personalmente) era la IA orribile.
Approccio Stealth. Ti nascondi dietro un angolo.
punf
ammazzi il tizio.
punf
ammazzi quello che è venuto a controllare che arriva correndo
punf
ammazzi quello che è venuto a controllare quello che è venuto a controllare che arriva correndo
punf
...all'infinito
Accumulavi letteralmente un cadavere dietro l'altro.
Approccio ganassa.
Entri in una stazione di polizia. Tutti seduti alla scrivania. Li ammazzi. ALARM ALARM
Ti nascondi. Ma non bene introvabile. Tipo dietro una fotocopiatrice. Cessato allarme. Cadaveri per terra, sangue a fiume, vedi gli npc che svolgono la routine camminando sopra i cadaveri tranquilli.
La prima cosa la potevi fare con 3 tizi al massimo, non è che stavano tutti nella stessa zona, per la seconda si, però l'allarme ci metteva un po ad andare via e ti cercavano attivamente, come in metal gear
Citazione:
Maybeshewill
La prima cosa la potevi fare con 3 tizi al massimo, non è che stavano tutti nella stessa zona, per la seconda si, però l'allarme ci metteva un po ad andare via e ti cercavano attivamente, come in metal gear
be oddio eh. mi passavano di fianco e manco mi vedevano. Ricordo di averne invece accoppati tanti davanti a una stazione di polizia, nascondendomi. :asd:
Ebbene si: aveva quel tipo di problema, abbastanza inconsistente la IA
Imho dopo una dozzina di ore di gioco è un problema principalmente di tempi, dovevano farlo uscire a marzo/aprile, i problemi che ho trovato sono proprio da beta test risolvibile senza stravolgimenti (e che risolveranno con qualche patch nel breve), per quel che è costato io lo consiglierei comunque (nel mio caso su stadia, 60€ con anche la promo con cui regalano ccu e controller che ne valgono solo quelli 100).
Citazione:
Raist²
be oddio eh. mi passavano di fianco e manco mi vedevano. Ricordo di averne invece accoppati tanti davanti a una stazione di polizia, nascondendomi. :asd:
Ebbene si: aveva quel tipo di problema, abbastanza inconsistente la IA
Si però se l'ia fosse così avanzata al punto che, una volta trovati i cadaveri si comportasse come nella realtà, cioè facendo arrivare la swat, circondando l'edificio, togliendi la corrente etc. sarebbe figo la prima volta, poi uno riavvia tutto perché la missione sarebbe compromessa, cioè non è quel tipo di mancanza che diminuisce il divertimento. Già molti riavviano al primo errore perché vogliono fare tutto in stealth e gli da fastidio aspettare l'allarme...
SPE.
qualcuno aveva scritto che RTX ON e RTX non cambiava tanto come grafica o me lo sono sognato io?
Come si rivende un gioco acquistato su Stadia...? :pippotto:
Citazione:
Biocane
Si però se l'ia fosse così avanzata al punto che, una volta trovati i cadaveri si comportasse come nella realtà, cioè facendo arrivare la swat, circondando l'edificio, togliendi la corrente etc. sarebbe figo la prima volta, poi uno riavvia tutto perché la missione sarebbe compromessa, cioè non è quel tipo di mancanza che diminuisce il divertimento. Già molti riavviano al primo errore perché vogliono fare tutto in stealth e gli da fastidio aspettare l'allarme...
vai piano tigre
no be mi basta che facciano il giro del cassonetto e mi tirino i coppini da dietro (non sono in un vicolo cieco eh)
Al momento il problema più grosso in effetti sono gli NPC, sotto tutti i punti di vista.. sia grafico, di meccaniche che di respawn..
Citazione:
Howard TD
Al momento il problema più grosso in effetti sono gli NPC, sotto tutti i punti di vista.. sia grafico, di meccaniche che di respawn..
Ah io pensavo i fanboy
Citazione:
Raist²
Ah io pensavo i fanboy
Anche quello.. il gioco non è così terribile come viene descritto, almeno su PC.. anzi :asd:
Citazione:
Raist²
SPE.
qualcuno aveva scritto che RTX ON e RTX non cambiava tanto come grafica o me lo sono sognato io?
https://www.youtube.com/watch?v=msx9lWwmZD8
lo si nota solo con superfici riflettenti, come vetri/acqua/metalli :sisi: per il resto non si nota :nono: ma più che altro dimezza gli fps, e non è poco come pesantezza :bua:
Citazione:
Howard TD
Anche quello.. il gioco non è così terribile come viene descritto, almeno su PC.. anzi :asd:
i problemi son su ps4/xbox old.
gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.