Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
A me fate morire dal ridere... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
....come poteva girare una cosa del genere su console con hardware di dieci anni fa?
Ma tu hai idea di che giochi faccia girare la PS4 liscia? :asd: guardati qualche screenshot o video di Ghost of Tsushima, God of War, The Last of Us II, Horizon Zero Dawn ecc., sono tutti meglio di Cyberpunk come grafica e girano liscissimi :asd:
Senza RTX su PC non è sto gran macigno.. con una 2060s gira discretamente anche a 4K con dettagli medio-alti :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
Su reddit si parla di post con migliaia di upvote :uhm:
Tra l'altro sono sempre integrati di immagine/video :uhm:
Migliaia di upvote.. Wow
Ma usi reddit da ieri? La gente up vota a caso e passa ai commenti, senza nemmeno aver letto gli articoli linkati se non il titolo del post.
Spesso nei commenti più upvotati ci son domande di cui la risposta è semplicemente nell'articolo, ma nessuno l'ha letto.
Stesso per i video. Se sono gif o video integrati ancora ancora, ma vorrei proprio vedere le percentuali di quanti aprono i link di youtube.
Ma poi non sto dicendo che il gioco è perfetto. Non so nemmeno come sia perché non ho aperto nessuno dei video linkati in questo topic. Non mi interessa perché tanto lo giocherò, se mai,
fra almeno un anno, più probabile due visto il backlog. Solo allora mi informerò su come sarà, e nel frattempo chissà quanti aggiornamenti avranno fatto.
Ma l'hai giocato o hai visto gli screen?
Poi non voglio passare per difensore di cyberpunk, però cazzo... sembra che chi non lo gioca debba per forza scagliarsi contro come una sorta di sfogo propedeutico...
I commenti di chi lo sta giocando si riconoscono subito (e non sono solo lusinghieri... personalmente ho individuato una marea di difetti).
Te lo dico...una mappa complessa come quella di cyberpunk, su più livelli e non come in gta, senza caricamenti, può girare sulle vecchie console con compromessi inaccettabili.
Citazione:
KymyA
Control? per me è goty.
Non sono riuscito a fare 2 boss... esseJ e quello. dopo la fine... il resp. comunicazioni... Tommasi?
A Tommasi gli ho rotto il culo dopo pochi tentativi :sisi:
Quello che non riesco a superare è un altro, ma sto farmando (si dice così?) per poterlo affrontare meglio dopo! :sisi:
horizon non mi pare abbia caricamenti.
neppure mgs5
direi che si può programmare bene e avere quella grafica, direi ottima (naturalmente inferiore al max detail su pc), ma tutt'altro un paio di maniche rispetto ai pg poligonali senza texture :asd:
Citazione:
Raist²
horizon non mi pare abbia caricamenti.
ce li ha :sisi:
Citazione:
MrBungle
ce li ha :sisi:
allora ricordo male. chiedo scusa
io giocato su ps4 pro anni fa. Mi ricordo che scavallavo abbomba dai monti al deserto e (mi pare) senza inceppamento.
EDIT: forse era death stranding che usa il guerrilla? :uhm:
Però le versioni ps4 e xbox, dalle schermate che vedo hanno una grafica dignitosissima.
Se riescono a fixare il problema del caricamenti delle texture ritardato (possibilissimo), eliminare lo stuttering/freeze (possibile) e aumentare un po' il frame rate (cosa meno probabile), ne viene fuori un buon gioco...
Il fatto è che ora nelle sparatorie il frame rate scende anche a 10 (DIECI!) frames al secondo :asd:
Citazione:
MrBungle
A Tommasi gli ho rotto il culo dopo pochi tentativi :sisi:
Quello che non riesco a superare è un altro, ma sto farmando (si dice così?) per poterlo affrontare meglio dopo! :sisi:
non la prima volta che lo incontri, ma dopo la fine! è l'ultimo boss segreto
Citazione:
Para Noir
Ma tu hai idea di che giochi faccia girare la PS4 liscia? :asd: guardati qualche screenshot o video di Ghost of Tsushima, God of War, The Last of Us II, Horizon Zero Dawn ecc., sono tutti meglio di Cyberpunk come grafica e girano liscissimi :asd:
ma tu hai idea della differenza di un gioco come god of war o the last of us e un cyberpunk? :asd:
Non toglie il fatto che probabilmente c'é molto spazio per migliorare, ma la grafica non é tutto
Citazione:
KymyA
non la prima volta che lo incontri, ma dopo la fine! è l'ultimo boss segreto
ah ok
contributo piú bello a tutta la discussione :rotfl:
Citazione:
Para Noir
Sì certo, Horizon Zero Dawn meglio di Cyberpunk di grafica... :asd:
Citazione:
MrBungle
ah ok
a me, quasi al massimo, mi ha aperto il culo come una noce.
Cmq, tornando it, CP2077 mi fa sborrare
Citazione:
BlackCaesar
Sì certo, Horizon Zero Dawn meglio di Cyberpunk di grafica... :asd:
why not?