A me fate morire dal ridere...![]()
A me fate morire dal ridere...![]()
Senza RTX su PC non è sto gran macigno.. con una 2060s gira discretamente anche a 4K con dettagli medio-alti![]()
Migliaia di upvote.. Wow
Ma usi reddit da ieri? La gente up vota a caso e passa ai commenti, senza nemmeno aver letto gli articoli linkati se non il titolo del post.
Spesso nei commenti più upvotati ci son domande di cui la risposta è semplicemente nell'articolo, ma nessuno l'ha letto.
Stesso per i video. Se sono gif o video integrati ancora ancora, ma vorrei proprio vedere le percentuali di quanti aprono i link di youtube.
Ma poi non sto dicendo che il gioco è perfetto. Non so nemmeno come sia perché non ho aperto nessuno dei video linkati in questo topic. Non mi interessa perché tanto lo giocherò, se mai,
fra almeno un anno, più probabile due visto il backlog. Solo allora mi informerò su come sarà, e nel frattempo chissà quanti aggiornamenti avranno fatto.
Ma l'hai giocato o hai visto gli screen?
Poi non voglio passare per difensore di cyberpunk, però cazzo... sembra che chi non lo gioca debba per forza scagliarsi contro come una sorta di sfogo propedeutico...
I commenti di chi lo sta giocando si riconoscono subito (e non sono solo lusinghieri... personalmente ho individuato una marea di difetti).
Te lo dico...una mappa complessa come quella di cyberpunk, su più livelli e non come in gta, senza caricamenti, può girare sulle vecchie console con compromessi inaccettabili.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
horizon non mi pare abbia caricamenti.
neppure mgs5
direi che si può programmare bene e avere quella grafica, direi ottima (naturalmente inferiore al max detail su pc), ma tutt'altro un paio di maniche rispetto ai pg poligonali senza texture![]()
Ultima modifica di Raist²; 26-12-20 alle 19:43
Però le versioni ps4 e xbox, dalle schermate che vedo hanno una grafica dignitosissima.
Se riescono a fixare il problema del caricamenti delle texture ritardato (possibilissimo), eliminare lo stuttering/freeze (possibile) e aumentare un po' il frame rate (cosa meno probabile), ne viene fuori un buon gioco...
Il fatto è che ora nelle sparatorie il frame rate scende anche a 10 (DIECI!) frames al secondo![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
poff
E
Ultima modifica di Raist²; 26-12-20 alle 19:45
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.