A CHE PUNTO SEI ARRIVATO A HORIZON? (CIT.)
Visualizzazione Stampabile
A CHE PUNTO SEI ARRIVATO A HORIZON? (CIT.)
Per giocarci aspetto la PS5 e qualche patch :asd: io non sono un detrattore, dico solo che se fosse stato ottimizzato meglio non dico che girerebbe da dio ma penso che girerebbe in maniera più che dignitosa anche sull’hardware delle vecchie console. Però per ora ho solo visto video, un’idea esatta del mondo di gioco è vero che non ce l’ho.
https://i.postimg.cc/wvYnzHKp/panino.png
ho interrotto il pranzo di un npc con un dialogo e poi lui se ne è andato senza finire il panino :bua:
:smugranking:
anche il menù della crazione/potenziamento è un tedio assurdo con tutto un click alla volta.. :stress: e il bello è che non sai neanche a che livello è l'arma/equipaggiamento che vuoi potenziare :asd: da quello che ho letto il livello max di potenziamento è legato a quello del personaggio.. però non sapendo a che livello si trova l'equipaggiamento, non sai quanto al massimo lo puoi ancora potenziare :bua:
ho scoperto poi che l'albero delle abilità stealth legato al lancio dei coltelli, li fa diventare usa e getta una volta lanciati :rotfl: insomma con queste abilità, se uno equipaggia un coltello e poi lo lancia, lo perde..Bello se uno equipaggia un coltello di alto livello, magari potenziato..e poi lo lancia e puff..andato :asd:
la macchina è un mezzo pericolosissimo.. :sisi: con lei compio per errore le peggio stragi di pedoni ed è l'unico motivo per cui vengo ricercato dalla polizia :bua: non hanno per niente aderenza e non frenano :bua:
Sei proprio un hater Bicio.
Ma almeno non hai il bias umano che avendo speso 60 carte se lo fa piacere a forza
non sono un hater :nono: il gioco me lo sto ripulendo palmo a palmo, missione a missione facendo tutto :sisi: mi manca l'ultima zona, quindi sono in dirittura d'arrivo :sisi: alla fine è un gioco onesto, niente di rivoluzionario, niente pietra miliare :nono: sarebbe un buon gioco se non avesse tutti i problemi del motore grafico e della gestione dell'IA ed altro, che fa portare un qualcosa di buono a merda :sisi: poi personalmente non ho avuto problemi di bug ma solo "scocciature visive" di come viene gestito il mondo di gioco, la fisica e gli NPC, quindi la mia esperienza con la stabilità e fluidità del gioco è più che buona :sisi:
in generale è tirato via, tutto qua :boh2:
sei proprio un hater
cioè si può mettere pene lungo e pene corto.
non conta niente? EH?
secondo te sono solo cose per attrarre le menti semplici EH?
ecco..quando fai il personaggio nell'editor ti dicono che le tue scelte estetiche possono influire nell'esperienza di gioco, in qualche dialogo/scelta/situazione :sisi: mai successo in realtà :bua:
#biciofacts
se avesse la iii persona per vedere il pisello del protagonista sballonzolare mentre fa parkour nudo sarebbe GOTY
A sabaku stava giocando e gli è uscito il pisello.
Nel game naturalmente ^^
Comunque è ridicolo pensare che su 400 e passa sviluppatori nessuno si sia reso conto di quanto faccia cagare la fisica dei veicoli, in particolare delle moto :asd:
è un pò tutto abbozzato o comunque non rifinito :sisi: far le cose fatte per bene avrebbe richiesto molto più tempo..e tempo non ne avevano :uhm:
vedremo come sarà il multiplayer visto che è un'esigenza che non si sente, ma forse vogliono fare i big money come con gta online :sisi:
Ma scusa, se l'hai giocato solo una volta come fai a sapere che non vi è influenza?
Come quella missione in the withcer 3 dove becchi l'assassino "sul fatto" e ti dice "no posso spiegare!". Se lo uccidi subito missione compiuta e avanti per la tua strada. Se lo ascolti capisci che è un malinteso e ti da informazioni sul vero assassino che puoi quindi andare a cacciare.
Ma senza giocare due volte e fare due scelte diverse, come fai a sapere che i dialoghi (o gli abiti per cyberpunk) non cambiano nulla? :uhm:
Ma scusa come fai a sapere che l' ha giocato solo una volta?
Comunque ieri sera nuovi buggettini...
- ui impazzita un paio di volte, lasciando in sovraimpressione nel gioco dialoghi o schede arma dell'inventario
- il pad non rispondeva più dopo aver completato una missione
- scanner disattivato sempre dopo una missione
cmq a me sta piacendo. su una pietosa gtx680.
e non rompetemi il cazzo. tra poco mi vado ad immergerci.