:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
a me fan troppo ridere. Son troppo assurdi.
Non ti fan ridere?
Dai non prendermi in antipatia!
50% lo faccio solo per farvi girare le balle e per ridere
altro 50% per capire come funzionano le meccaniche
altro 50% :fag: perchè son curioso di capire come mai alcuni dicono che ha evidenti problemi di meccaniche, altri che si qualche bug, ma è solido. Cioè in verità non capisco come sia possibile che pochi secondi fa in live praticamente un nemico ha inciampato su un nemico morto è morto lui ed è morto V.
Altri invece non incontrano queste cose.
Questo un po' sono curioso.
Secondo te come mai?
a propò di provare a rompere il gioco, saltando dal tetto che si raggiunge con l'ascensdore dal baretto dove c'è rogue, sono arrivato sulla MONOROTAIAAAAAA, l'ho percorsa un po' fino a che un muro invisibile non mi ha fermato. poi è arrivata la metro che mi ha stirato ma mi son solo ritrovato un po' malconcio da qualche parte in un strada sotto
Quali edit?
Comunque che vuoi che ti dica? Fortuna?
O forse senti questa: se posti un video di bug di cyberpunk ora su internet probabilmente raggiungi il milione di views in un paio di giorni. Quindi forse il mondo dei giocatori di cyberpunk si divide in 2 al momento. Quelli che fanno i video e quelli che giocano a cyberpunk :fag:
Comunque se ti stai divertendo fai pure eh, ma non credo si incazzi nessuno qui :asd: più che altro mi dispiace e non capisco tutta sta bile sputacchiala... qualche manager di cpr ti ha fatto un torto? :uhm:
aò dadacoso! MA TU VUOI VENIRE A RUBARE IN CASA DEI LADRI? EH?=
cmq ho beccato zioyuri su una live. Pensa te. :asd:
per chi se lo ricorda
L’infamia addirittura :bua:
Decisamente qualcuno di cpr ti ha fatto qualche torto grave :sisi:
Se ne è parlato nei topic con migliaia di upvote su reddit? Ieri ce n'era uno con 4000 upvote dove tutti nei commenti dicevano che il gioco ha dei difetti ma è bello. Volevo quasi linkartelo ma poi ho pensato che non me ne frega en cazzo, come direbbe il maestro Renè Ferretti.
ancora al. liv. 3...con una fetecchia di pc ma tutta sta merda che si legge in giro non l'ho vista. bello il quicksave che è veramente quick ed i caricamenti della partita molto veloci. l'ho però installato su ssd.
fino ad ora sono convinto ad acquistarlo, probabilmente per ps5 (comprerò insieme console e CP2077 a Marzo) perché voglio godermi la grafica. oggi sono stato 20min buoni a guardarmi i piedi e di come cambiavano le. ombre con il passare del tempo. Immagino su una RTX che sborrata che sarà...
checcazzo sono gli upvote tiomatonna, i like, IL POPOLO DELLA RETE!!11!
Ho comprato il portachiavi e la maglietta di cyberpunk...dite che mi arriveranno bucati in attesa che esca la pezza?
Al momento al top cè questo :asd:
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...nsive_car_and/
eeeeeh finita la main.
gioco piú bello che ho giocato negli ultimi anni, dietro solo the witcher 3. Mio parere, non cagate il cazzo.
ed é un peccato perché si vede in vari frangenti che alcune cose sono andate storte. Nonostante questo, gran gioco secondo me e lo dico guardando principalmente a storia/immerisivitá. Per me se ci sono quelle il resto passa in secondo piano. Non é che non conta un cazzo ed é per questo che dico che comunque é un po' un peccato perché c'é tanta potenzialitá inespressa. Stesso discorso per le quest secondarie, c'é qualche ottimo guizzo, ma secondo me si vede che gira e rigira non hanno avuto il tempo di rifinire le cose per bene.
Ora devo vedere gli alri finali, questo é stato abbastanza angosciante :bua:
finita la principale è game over o resta aperto tipo gta?
Finito il prologo dopo una ventina di ore,mi accodo ai commenti di chi ci sta giocando..nessun bug che mi ha compromesso la partita,solo qualche glitch come è già stato detto da altri ( telefoni volanti o gente che mangia cose invisibili ),ma nulla di serio tale da compromettere la partita ( e comunque anche questi glitch sono capitati molto raramente )...per il resto,trama,personaggi,quest ,atmosfera di altissimo livello ,e poi night city è meravigliosa,mai vista una città del genere in un videogame
Nessuno spoiler serio, solo la risposta alla tua domanda
Comunque per me primo finale mazzata. E come ogni grande gioco, sono già in paranoia per averlo finito :bua: