Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
però leggevo che ha venduto un botto, liquidità dovrebbero averne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
però leggevo che ha venduto un botto, liquidità dovrebbero averne
si stanno facendo soldi, pero' la borsa non viaggia sul mercato reale, e l'immagine per adesso è andata... tra l'altro il post cp prevedeva l'uso massivo dell'online similmente da quanto fatto da rockstar con gta, pero' per il momento il progetto è stato accantonato. l'unico boost temporaneo che potrebbero fare, è se la patch next venga effettivamente bene. Per il resto imho continueranno a perdere per un bel po prima di invertire la tendenza.
Io la sto aspettando cosi' finalmente ci gioco sulla ps5 (che ho da un paio di settimane :snob:)
comunque solo nel 2020 13.7 milioni di copie vendute e 30k rimborsi :smug:
Grazie al cazzo hanno venduto un gioco che non esiste
Citazione:
Biocane
si stanno facendo soldi, pero' la borsa non viaggia sul mercato reale, e l'immagine per adesso è andata..
Anche EA ha un'immagine andata, ma con solo le vendite dei pacchetti di Fifa possono fare guerra ai narcos in tutto il Centro America
Citazione:
Biocane
Pero' da queste dichiarazioni mi pare stiano dicendo che cyberpunk non è andato come IP e che torneranno su The Witcher
Avevano in programma dei DLC a pagamento per Cyberpunk.
Avevano e hanno. E vedrai che quando escono la gente li comprerà come degli asini.
Ma come fa la gggente a giocare ancora a FIFA? :rotfl:
È la stessa cagata da almeno 5 anni :rotfl:
Citazione:
Howard TD
Ma come fa la gggente a giocare ancora a FIFA? :rotfl:
È la stessa cagata da almeno 5 anni :rotfl:
Si può dire la stessa cosa per qualsiasi titolo sparatutto o sportivo.
E continuano comunque a vendere più di qualsiasi altra cosa messa assieme :asd:
Citazione:
Mammaoca
Si può dire la stessa cosa per qualsiasi titolo sparatutto o sportivo.
E continuano comunque a vendere più di qualsiasi altra cosa messa assieme :asd:
È che FIFA è proprio brutto e poco divertente per essere un gioco di calcio :asd:
Citazione:
Fruttolo
Anche EA ha un'immagine andata, ma con solo le vendite dei pacchetti di Fifa possono fare guerra ai narcos in tutto il Centro America
Avevano in programma dei DLC a pagamento per Cyberpunk.
Avevano e hanno. E vedrai che quando escono la gente li comprerà come degli asini.
Vabbè però vendono con fifa che è calcio, sai che pubblico sopraffino e informato per la maggior parte. Non è la stessa cosa. Tra l'altro han pure sabotato pes quando non c'era più storia, era l'unico modo per invertire il trend, non ho le prove ma lo sento :sisi:
Citazione:
Biocane
Vabbè però vendono con fifa che è calcio, sai che pubblico sopraffino e informato per la maggior parte. Non è la stessa cosa. Tra l'altro han pure sabotato pes quando non c'era più storia, era l'unico modo per invertire il trend, non ho le prove ma lo sento :sisi:
Si ma tutte ste pippe mentali sull'IMMAGINE PUBBLICA nei vg fan ridere i polli.
Anche Activision ha una immagine di merda.
But still stampa denaro con qualsiasi sua ip :asd:
Same story ubisoft :asd:
Citazione:
Mammaoca
Si ma tutte ste pippe mentali sull'IMMAGINE PUBBLICA nei vg fan ridere i polli.
Anche Activision ha una immagine di merda.
But still stampa denaro con qualsiasi sua ip :asd:
Same story ubisoft :asd:
Aspe' in borsa conta, loro sono andati da 100 a 450 sulla base dell'hype, perché il grosso delle vendite di tw3 era già stato fatto a 70-80 ad azione, io parlavo di quello quando parlavo di immagine
Non so se l'ha scritto dado qui, ma per The Witcher è stato il secondo anno in termini in vendite
Il discorso borsa è mera alta finanza, gente che ha messo i soldi perché cyberpunk doveva uoooo e ora che sul multiplayer sono più chiusi che mai tanti hanno deciso di vendere e lasciare il titolo. In tanti chiedevano info ogni anno sul multi per sapere questa gallina quante uova d'oro cagava fuori.
Cmq se qualcuno ha un chiave di Fifa 21 a un cazzo potrebbe interessarmi solo per provare a fare trading online. Il tempo è poco ma vorrei sperimentare (col cazzo spendo 20 euro ora o gamepass o cose)
Citazione:
Fruttolo
Non so se l'ha scritto dado qui, ma per The Witcher è stato il secondo anno in termini in vendite
Il discorso borsa è mera alta finanza, gente che ha messo i soldi perché cyberpunk doveva uoooo e ora che sul multiplayer sono più chiusi che mai tanti hanno deciso di vendere e lasciare il titolo. In tanti chiedevano info ogni anno sul multi per sapere questa gallina quante uova d'oro cagava fuori.
Cmq se qualcuno ha un chiave di Fifa 21 a un cazzo potrebbe interessarmi solo per provare a fare trading online. Il tempo è poco ma vorrei sperimentare (col cazzo spendo 20 euro ora o gamepass o cose)
FIFA lo puoi provare anche con 1 € di prova mese gamepass, sono incluse 10 ore di gioco :asd:
Sbrotfl neanche a farlo apposta
https://www.cbc.ca/news/gopublic/fif...arts-1.5996912
Citazione:
Howard TD
FIFA lo puoi provare anche con 1 € di prova mese gamepass, sono incluse 10 ore di gioco :asd:
Che poi avevo letto che in teoria il trading e la gestione si può fare da app senza bisogno di mangiarsi le suddette 10 ore :uhm:
Sì ma 50gb bioparco
Citazione:
kyashan
te li dò per buoni ed ammessi :asd:
al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo :asd:
A un certo punto annoia, ed io non ho tirato dritto, ma ho fatto si e no il 40% delle missioni secondarie, pensa se le facevo tutte.
E poi è l'unico gioco che stenta terribilmente a tenere anche solo i 60 fps con la 3070.
Anche con la 3080 in realtà, ho visto i video :asd:
poi non avendo niente da fare sto giocando i dlc di Control e mi sto annoiando ancora di più eh :asd:
questa è novità
è grossa novità (cit)
"ROBE MAI VISTE IN ALTRI VG" (CIT)
https://i.postimg.cc/bYG8fwrm/cyber.png
annunciato il seguito di cyberpunk :alesisi:
tanto ormai questo è considerato perso e un buco senza fondo, anche se stanno facendo una sorta di espansione per il prossimo anno :sisi:
così tra un paio d'anni esce la """""remaster"""""
un buco senza fondo che ha venduto 20 milioni di copie :asd:
Citazione:
Bicio
https://i.postimg.cc/bYG8fwrm/cyber.png
annunciato il seguito di cyberpunk :alesisi:
tanto ormai questo è considerato perso e un buco senza fondo, anche se stanno facendo una sorta di espansione per il prossimo anno :sisi:
sta avendo una seconda rinascita, è quasi un successo :asd:
Citazione:
Dadocoso
un buco senza fondo che ha venduto 20 milioni di copie :asd:
E che ora è il single player più giocato su steam con ottimo numeri :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk