però leggevo che ha venduto un botto, liquidità dovrebbero averne
però leggevo che ha venduto un botto, liquidità dovrebbero averne
si stanno facendo soldi, pero' la borsa non viaggia sul mercato reale, e l'immagine per adesso è andata... tra l'altro il post cp prevedeva l'uso massivo dell'online similmente da quanto fatto da rockstar con gta, pero' per il momento il progetto è stato accantonato. l'unico boost temporaneo che potrebbero fare, è se la patch next venga effettivamente bene. Per il resto imho continueranno a perdere per un bel po prima di invertire la tendenza.
Io la sto aspettando cosi' finalmente ci gioco sulla ps5 (che ho da un paio di settimane)
comunque solo nel 2020 13.7 milioni di copie vendute e 30k rimborsi![]()
Grazie al cazzo hanno venduto un gioco che non esiste
Anche EA ha un'immagine andata, ma con solo le vendite dei pacchetti di Fifa possono fare guerra ai narcos in tutto il Centro America
Avevano in programma dei DLC a pagamento per Cyberpunk.
Avevano e hanno. E vedrai che quando escono la gente li comprerà come degli asini.
Ma come fa la gggente a giocare ancora a FIFA?
È la stessa cagata da almeno 5 anni![]()
Non so se l'ha scritto dado qui, ma per The Witcher è stato il secondo anno in termini in vendite
Il discorso borsa è mera alta finanza, gente che ha messo i soldi perché cyberpunk doveva uoooo e ora che sul multiplayer sono più chiusi che mai tanti hanno deciso di vendere e lasciare il titolo. In tanti chiedevano info ogni anno sul multi per sapere questa gallina quante uova d'oro cagava fuori.
Cmq se qualcuno ha un chiave di Fifa 21 a un cazzo potrebbe interessarmi solo per provare a fare trading online. Il tempo è poco ma vorrei sperimentare (col cazzo spendo 20 euro ora o gamepass o cose)
Sbrotfl neanche a farlo apposta
https://www.cbc.ca/news/gopublic/fif...arts-1.5996912
Che poi avevo letto che in teoria il trading e la gestione si può fare da app senza bisogno di mangiarsi le suddette 10 ore
Sì ma 50gb bioparco
Ultima modifica di Fruttolo; 26-04-21 alle 18:40
annunciato il seguito di cyberpunk
tanto ormai questo è considerato perso e un buco senza fondo, anche se stanno facendo una sorta di espansione per il prossimo anno![]()
così tra un paio d'anni esce la """""remaster"""""
Ritenta, sarai più fortunato.
un buco senza fondo che ha venduto 20 milioni di copie![]()