Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 175

Pagina 175 di 198 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.500 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Vabè, comunque sto weekend deciderò se pigliarlo. La mia gtx 970 farà scintille

  2. #2
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.201

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma l'espansione aggiunge altro a livello di gameplay rispetto alla patch 2.0? Vorrei ricominciarlo con la nuova patch ma per il momento non penso di prendere l'espansione ,ho già acquistato Baldur's Gate 3.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.951

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma l'espansione aggiunge altro a livello di gameplay rispetto alla patch 2.0? Vorrei ricominciarlo con la nuova patch ma per il momento non penso di prendere l'espansione ,ho già acquistato Baldur's Gate 3.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Dicono di sì

  4. #4
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.201

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Dicono di sì
    Ok,se è così mi sa che aspetto allora e rigioco tutto più in là con l'espansione.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.253

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma l'espansione aggiunge altro a livello di gameplay rispetto alla patch 2.0? Vorrei ricominciarlo con la nuova patch ma per il momento non penso di prendere l'espansione ,ho già acquistato Baldur's Gate 3.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    lllà

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    info@aktia.it

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.793

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    l'espansione ti aggiunge un level cap più alto e i relic che son nuove abilità / passive estremamente cazzute. Dicono che un po' rompono il gioco da quanto siano potenti

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.989

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Riassumendo

    il denoiser è andato a puttane, ho dovuto disattivare interamente il raytracing
    il mio personaggio ha perso i capelli sulla moto
    placide è andato in t-pose
    esco dalla zona della missione di alt, V si sente male, urta un carrello con dentro una bambina, la bambina resta sospesa per aria

    ottimo




  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.796

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Riassumendo

    il denoiser è andato a puttane, ho dovuto disattivare interamente il raytracing
    il mio personaggio ha perso i capelli sulla moto
    placide è andato in t-pose
    esco dalla zona della missione di alt, V si sente male, urta un carrello con dentro una bambina, la bambina resta sospesa per aria

    ottimo



    ma hai reinstallato? hai mods attivi?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.989

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ma hai reinstallato? hai mods attivi?
    No ad entrambi

    Per la questione del ray tracing sembra sia causato da un primo passaggio da rtx a Path, successivamente sbarella se tocchi il dlss.

    Potrebbe anche essere causato dal ray reconstruction, che prima appare abilitabile, poi si spegne e resta rosa (anziché rosso) nonostante la 3080ti permetta di utilizzare entrambi.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.796

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    No ad entrambi

    Per la questione del ray tracing sembra sia causato da un primo passaggio da rtx a Path, successivamente sbarella se tocchi il dlss.

    Potrebbe anche essere causato dal ray reconstruction, che prima appare abilitabile, poi si spegne e resta rosa (anziché rosso) nonostante la 3080ti permetta di utilizzare entrambi.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    non usare il path tracing è una roba super beta, lo tengo solo per gli screen io
    comunque fra un 30 min finisco di lavorare, aggiorno i drivers e vedo se pure a me esplode roba
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.989

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non usare il path tracing è una roba super beta, lo tengo solo per gli screen io
    comunque fra un 30 min finisco di lavorare, aggiorno i drivers e vedo se pure a me esplode roba
    Eh ma sono d'accordo, però resta il fatto che la cosa fa esplodere tutto

    In compenso le prestazioni mi sembrano nettamente migliorate

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.793

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    non sarebbe cyberbug 2077

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.484

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Più graficamente buggato, visto che negli ultimi anni fanno a gara a chi lo fa peggio

  14. #14
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    6.528
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    2 crash in 15 minuti.
    Mica male
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #15
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.793

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    giocato un paio d'ore su ps5, tutto ok

  16. #16
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.672
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    mah con i nuovi alberi delle abilità pare di giocare ad un gioco diverso. é davvero una versione 2.0.

    poi un sacco di altre modifiche al gameplay...per capirle bene servirebbe una nuova run che non farò mai

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.796

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    fatto pochino, girato un po', prime cose che ho notato, o ri-notato

    1) il path tracing è una distruzione totale di fps, se non avete una serie 4000 lasciate stare. Intendo dire pure usato con la photo mode... ci avevo fatto caso già prima della patch, ma mi ero dimenticato quanto fosse problematico. In pratica basta attivarlo una volta che, boh, ti mangia vram per sempre per preparare gli shader? Non so, ma passo da 66 fps a 59fps nella stessa zona se solo mi azzardo a fare uno screen con il path tracing. Non tornano più su, forse dopo un po', ma l'unica sul momento è riavviare il gioco.

    2) il gioco di mette un po' a costruire gli shader al primo install. Se la prima volta in giro per la città vi cala di botto, è normale.

    3) ok arrivando alla ciccia della patch 2.0 il lavoro fatto è ben oltre quello che mi aspettavo, non vorrei sembrare pazzo ma mi sembrano nuovi i suoni delle macchine, nuovi o diversi i suoni delle armi, la guida è cambiata (in meglio ovviamente)

    una cosa che è successa è che dinamicamente uno ha smattato alla guida, ha colpito un poliziotto (che adesso girano normalmente fra i pedoni) ed alla GTA è partita la sparatoria che a catena ha coinvolto altri presenti

    4) non ho giocato ancora molto per giudicare ma mioddio il nuovo sistema di skill e cyberware pare un altro pianeta. Il gioco è COMPLETAMENTE DIVERSO
    sembra offrire potenzialità molto più vaste rispetto a prima, ho il sospetto sia anche più difficile... ad esempio mi è sembrato il gioco limiti i nemici che puoi pingare, tutti gli oggetti mi sembrano diversi, tutte le caratteristiche degli oggetti sono diversi... pare veramente profondo come sistema, visto che ora ogni percorso di abilità è più simile ad una cosa alla Path of Exile, dove prendi un percorso per arrivare ad abilità specifiche con ogni "nodo" - pare gran parte dei punti possa essere investito in cose che alterano molto di più il gioco

    5) dopo Baldur's Gate 3 mi ero abituato meglio mi sa, ora noto di più quando faccio un dialogo e dopo mi ripete la stessa cosa ma è proprio robina scema, due dialoghi all'inizio che già mi ricordo erano così ai tempi


    Tanto per divertirmi, ecco un paio di screen: il primo è dal day 1 del gioco, gioco a high senza RTX con una GTX 1080, con la prima patch. Il secondo è oggi, con il path tracing e tutto ultra.








    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.047

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ho notato che con la 2.0 l'impatto del Path tracing sembra migliorato, adesso sta costantemente sul filo dei 60-70 fps. Sotto continuino il trend

  19. #19
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    25.440

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Provato anch'io ieri, confermo che le prestazioni sembrano migliorate, non tanto negli fps massimi ma nella stabilità, ora non ho più quei microstuttering che ogni tanto mi capitavano nei punti più affollati di gente e palazzi.
    Che c'entri l'ottimizzazione sulle CPU Amd che finalmente usa tutti i core?
    A proposito voi come l'avete impostato l'opzione per gestire i core? Io su attivo.
    Ieri ho rigiocato l'ultima missione giusto per vedere un altro finale ma notando i vari cambiamenti un'altra run dall'inizio è d'obbligo perché l'esperienza di gioco è cambiata radicalmente.
    Ultima modifica di freddye78; 22-09-23 alle 07:29

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Qualcuno ha provato il path tracing e se sì che prestazioni avete e che scheda video?

    Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su