Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Altra cosa brutta :sisi:
- ancora non hanno fixato il fatto che nelle cutscenes dove spari in macchina forzate dal gioco, almeno le prime, ti autoseleziona la prima arma della lista e non puoi cambiarla. Quindi se hai la pistola silenziata nel primo slot, buona fortuna :sisi:
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Bicio
le auto si guidano ancora di merda, sembrano degli hovercraft su strada..
a me sembra simile a GTA 5, ma un po' meglio, han tenuto un po' di fisica da GTA 4 che mi piaceva di più
- - - Aggiornato - - -
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Ceccazzo
oggesù no ero rimasto indietrissimo
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
a sentire il doppiatore italiano di Idris Elba, mi è scesa una lacrimuccia..non ci speravo proprio che usassero il nostro doppiatore, che già era tanto che avessero preso Luca Ward a doppiare Keanu..e invece.. :sad:
questa è una cura dei dettagli, anche di una piccola parte di clientela, che è parecchio degna di nota, visto che quasi mai a nessuno importa di noi italiani :nono:
poi anche in giro è pieno di dialoghi che non fili pari mentre giochi o corri da una parte all'altra :sisi:
allo stesso tempo con starfield, col cavolo che si sono messi a doppiarcelo..magari anche li speravano che lo facessero con i mod :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Galf
aggiungerò pure quello che mi da proprio fastidio di Cyberpunk anche a patch 2.0, in ordine da più grave a meno grave:
Edit: dimenticavo il più importante quindi lo metto prima: troppi npc hanno due sole linee di dialogo. Non posso entrare da Lizzie's e sentirmi sempre tutti dire le stesse 2 cose. Per dirne una.
1) hanno cagato tanto il cazzo con la customizzazione da prima del lancio ma ad oggi ha l'editor con il personaggio che:
- non si sta fermo un secondo quindi è un casino capire che minchia stai facendo
- NON C'E' UNA FOTTUTA RUOTA DEI COLORI ANCORA CON I COLORI SINGOLI e mancano un sacco di colori che uno potrebbe volere. Se volessi fare i capelli bi-tono nero blu, per dio santissimo?
- ci sono quattro tatuaggi in croce, se voglio quelli total body c'è praticamente una sola opzione. La cosa peggiore? GLI NPC NE HANNO ALTRI.
- Ok sembrerà una cosa da nerd pipponi ed un po' lo è ma cristo dio perché non posso avere la pelle finta, le tette finte, la ROBA FINTA IN GENERALE a parte due stupidi dettagli cyberware? Io dico, esco a lavorare e vedo più plastica di quanta ce ne sia in cyberpunk, pare una cazzata ma fa strano, giuro. Ah e manco si possono fare gli occhi uno diverso dall'altro.
Questa cosa capisco dia fastidio a ME particolarmente che sono presissimo dall'estetica, ma dio caro è un difetto enorme e ci hanno messo mano pochissimo. La cosa principale fatta ad oggi è che la luce del character creator non è più VERDE GIALLINA.
1bis) anche i vestiti sono estremamente limitati e, anche qui, gli NPC ne hanno altri! C'è varietà in certe cose, in altre, zero. Gli unici stivali fighi alti alla caviglia sono... un tipo, gli exojacks o come si chiamano. Fine. Zero altre opzioni. Tutte scarpotte scarponi e pure tutte troppo uguali fra loro. Belle le sneakers ma a me fanno cagare, vabbè.
2) con la 2.0 è praticamente risolto, ma come notato anche dall'altro utente lì, la guida fa ancora cose... strane. Tipo colpisci la polizia e corrono via. (partono le stellette, almeno). L'altra cosa è che di regola gli npc guidano a velocità folle addosso ad ostacoli e si cappottano fortissimo. Non è importante, ma è scema come cosa.
3) che è un po' una 1) in salsa cyberware: oh ma dio santo possibile che ancora non possiamo avere opzioni per braccia e gambe? Maronna mia. C'è un modder che ha risolto (come per tante di queste cose) però CHE PALLE?
4) ma questo è un problema un po' comune in questo tipo di giochi... dove cazzarola sono i parcheggi? Cioè la città è pazzesca bellissima e tutto ma non ci sono auto parcheggiate per strada quasi mai. Forse perché sono di Roma quindi mi crea disagio non vedere le auto in seconda fila, ma ok.
Ecco questi sono i miei problemi con cyberpunk e sono quasi rimasti invariati dal lancio, cioè anche quando c'erano altri problemi non erano gravi quanto questi. L'unico grande problema che è stato risolto (E mi sa pure tardi, con la 1.5) era l'AI che non superava le macchine parcheggiate.
Io capisco tutto, ma criticare un gioco della madonna che dovrebbe essere preso da esempio da tutti anche solo per scrittura dei dialoghi e storia.... perché non ci si può divertire a barbie gira la moda anche no eh :asd:
No.
Nooooooooo
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Bicio ma non è che intendevi questa macchina? Perché è un fottuto dragster ci credo che sembra un hovercraft :asd: (non so come l'ho presa, penso qualche reward di phantom liberty?)
https://i.imgur.com/hBoMoOf.jpg
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Originariamente Scritto da
klaatu
Io capisco tutto, ma criticare un gioco della madonna che dovrebbe essere preso da esempio da tutti anche solo per scrittura dei dialoghi e storia.... perché non ci si può divertire a barbie gira la moda anche no eh :asd:
No.
Nooooooooo
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Beh, è che non c'è altro davvero da criticare al gioco :asd: sono critiche oggettive perché il gioco è stato presentato come customizzazione diqquà e dillà :sisi: e non hanno risolto, ao, io voglio i vestiti degli npc. Senza contare che essere cool è uno dei punti fondamentali di cyberpunk, pure su carta. :asd:
fra parentesi ho superato abbondamentemente le 250 ore nel gioco e continuo a trovare roba che non avevo mai trovato wtf
è la prima volta che riesco a seguire tutta la questline di gary il profeta, ed ho trovato il tizio ammazzato dai bambini per strada :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
io gli ho sempre dato i soldi, e poi vengono a prenderlo davvero i tecnonegromanti di alpha centauri :asd:
ieri:
Nearly 250k concurrent players on Steam today for Cyberpunk 2077 with the launch of the Phantom Liberty Expansion
This is the highest player count Cyberpunk has had since December 2020, the games release month
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Cmq sostanzialmente i giochi enormi tripla A ormai dobbiamo aspettarci che escano mezzi cagati, e che li fixino anni dopo
Vediamo se faranno la stessa cosa con starfied
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Vediamo se faranno la stessa cosa con starfied
Nu :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
io gli ho sempre dato i soldi, e poi vengono a prenderlo davvero i tecnonegromanti di alpha centauri :asd:
ieri:
Nearly 250k concurrent players on Steam today for Cyberpunk 2077 with the launch of the Phantom Liberty Expansion
This is the highest player count Cyberpunk has had since December 2020, the games release month
io lo trovavo morto, ho capito questa volta che è perché mi metto a chiacchierare con Misty ed i nomadi lo schioppano :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Cmq sostanzialmente i giochi enormi tripla A ormai dobbiamo aspettarci che escano mezzi cagati, e che li fixino anni dopo
Vediamo se faranno la stessa cosa con starfied
Starfield è il gioco con i bug già risolti di anni fa, che però la Bethesda non fixa, gli utenti sì... penso risponda alla domanda. :bua:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
sono commosso, anche il doppiatore del capo dei mercenari nemici è quello del colonnello del film di Avatar, che adoro come voce visto che ci sta benissimo :cattivo:
ah niente, è una boiata, ma il sentire queste voci mi sprona parecchio ad andare avanti nel gioco, anche solo per sentirli ancora :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
ok altra cosa che a volte non mi piace della patch: hanno velocizzato lo scorrere del gioco. Mi spiego, se prima per una quest magari dovevi dormire, o fare altre quest per sbloccare il progredire degli eventi (es. Garry il profeta era a stadi che si sbloccavano giocando le quest principali) ora avviene tutto circa subito e per certe quest non ha senso o è meno immersivo.
Un esempio è andare da Jinguji o come si chiama, il negozio di vestiti, al centro città e appena lo lasci ti sblocca subito il side job dell'attacco cyberpsycho, che fa strano, è tipo troppo palesemente "artificiale" sarebbe buono avere almeno 1 "sonno" in mezzo, perché al ritorno ti accoglie come un cliente di vecchia data invece l'hai appena incontrato :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
ok altra cosa che a volte non mi piace della patch: hanno velocizzato lo scorrere del gioco. Mi spiego, se prima per una quest magari dovevi dormire, o fare altre quest per sbloccare il progredire degli eventi (es. Garry il profeta era a stadi che si sbloccavano giocando le quest principali) ora avviene tutto circa subito e per certe quest non ha senso o è meno immersivo.
Un esempio è andare da Jinguji o come si chiama, il negozio di vestiti, al centro città e appena lo lasci ti sblocca subito il side job dell'attacco cyberpsycho, che fa strano, è tipo troppo palesemente "artificiale" sarebbe buono avere almeno 1 "sonno" in mezzo, perché al ritorno ti accoglie come un cliente di vecchia data invece l'hai appena incontrato :asd:
Va anche detto che "la scansione narrativa" della trama e' sempre stata a cazzo di cane.
Tutta la main quest si sviluppa in una manciata di giorni, credo meno di una settimana, ma te ovviamente puoi fregartene e diventare vecchio ad andare a zonzo e fare side quest.
Mentre il povero Takemura rimane settimane fermo a congelarsi le palle al porto :ASD:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Va anche detto che "la scansione narrativa" della trama e' sempre stata a cazzo di cane.
Tutta la main quest si sviluppa in una manciata di giorni, credo meno di una settimana, ma te ovviamente puoi fregartene e diventare vecchio ad andare a zonzo e fare side quest.
Mentre il povero Takemura rimane settimane fermo a congelarsi le palle al porto :ASD:
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sì assolutamente ma c'è la classica sospensione dell'incredulità: finché dormo ed è un meccanismo di gioco ci penso poco, quando invece un NPC reagisce come se lo conoscessi da tempo ed invece sono solo uscito dal negozio, fatto 100 metri, tornato... si capisce che è un trigger sì/no
non è grave poi eh, però non so perché abbiano deciso di cambiarlo. Forse ora c'è così tanta roba da fare che han preferito limitare le attese: mi è capitato anche con altra roba, sono abbastanza sicuro Takemura non ti chiamasse praticamente subito dopo la scena del diner, che almeno ci dovevi fare in mezzo una missione
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
sì assolutamente ma c'è la classica sospensione dell'incredulità: finché dormo ed è un meccanismo di gioco ci penso poco, quando invece un NPC reagisce come se lo conoscessi da tempo ed invece sono solo uscito dal negozio, fatto 100 metri, tornato... si capisce che è un trigger sì/no
non è grave poi eh, però non so perché abbiano deciso di cambiarlo. Forse ora c'è così tanta roba da fare che han preferito limitare le attese: mi è capitato anche con altra roba, sono abbastanza sicuro Takemura non ti chiamasse praticamente subito dopo la scena del diner, che almeno ci dovevi fare in mezzo una missione
Rigiocato ieri, mi ha chiamato appena prima di entrare da Lizzie per cercare la Parker.
Tra l'altro con lo scaling dei nemici hanno tolto il livello di difficoltà consigliato dalle missioni, incluse le main.
Prima giocando regolare eri abbastanza guidato a fare Panam - Judy - Takemura, ora immagino che in teoria potresti tranquillamente partire da quest'ultimo e finire la main in tipo tre ore :ASD:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
galf per quale bild hai optato?
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Rigiocato ieri, mi ha chiamato appena prima di entrare da Lizzie per cercare la Parker.
Tra l'altro con lo scaling dei nemici hanno tolto il livello di difficoltà consigliato dalle missioni, incluse le main.
Prima giocando regolare eri abbastanza guidato a fare Panam - Judy - Takemura, ora immagino che in teoria potresti tranquillamente partire da quest'ultimo e finire la main in tipo tre ore :ASD:
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penso il tempo alla fine sia identico, cioè potevi sempre rushare la main (c'era gente che infatti piagnucolava che ha finito il gioco in tipo 30 ore al lancio) :uhm: non ricordo più però i trigger obbligatori, io ho semprea fatto tutte le quest anche parallele alla principale semplicemente perché non aveva senso lasciarle appese
la rimozione dello scaling l'ho notata, devo dire meglio, comunque, per tante cose. Una su tante, i mod che aumentano il danno contro i nemici con il teschio ora hanno senso, perché sono semplicemente i mini boss della situazione, gli incontri scalano fra "minions" più base, ma che comunque ti ammazzano, e miniboss e boss che devi tenere a bada o ti aprono le chiappette
Mi sto divertendo moltissimo con le SMG, che prima avevo completamente ignorato, ed appena riesco livello un po' pure Cool per avere skill nei precision rifles (diversi dagli sniper rifles) che ora sono finalmente utili
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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kinoko
galf per quale bild hai optato?
Sto facendo principalmente Riflessi-Tech, ma sto aggiungendo Intelligence
Come "stile" di gioco praticamente ho un'arma grossa silenziata (fucile d'assalto) accompagnata da una SMG ignorante (quella iconica che può shockare che trovi da una gig a Watson, Fenrir mi pare si chiamasse, potentissima) e katana
svuoto il caricatore dell'smg, passo alla katana per aprirmi la strada, ricarico smg e via il tutto mentre uso hack disabilitanti danno dot per "ammorbidire" i nemici, mi sto divertendo molto :sisi:
Per ora top cosa avere lo sprint-dash lungo con kerenzikov e fare tipo Matrix che voli fra i nemici sparando a raffica, gli arrivi alle spalle e li prendi a katanate
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
Galf
Sto facendo principalmente Riflessi-Tech, ma sto aggiungendo Intelligence
Come "stile" di gioco praticamente ho un'arma grossa silenziata (fucile d'assalto) accompagnata da una SMG ignorante (quella iconica che può shockare che trovi da una gig a Watson, Fenrir mi pare si chiamasse, potentissima) e katana
svuoto il caricatore dell'smg, passo alla katana per aprirmi la strada, ricarico smg e via il tutto mentre uso hack disabilitanti danno dot per "ammorbidire" i nemici, mi sto divertendo molto :sisi:
Per ora top cosa avere lo sprint-dash lungo con kerenzikov e fare tipo Matrix che voli fra i nemici sparando a raffica, gli arrivi alle spalle e li prendi a katanate
quale livello hai raggiunto?
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
kinoko
quale livello hai raggiunto?
tipo 17 infatti i punti sono ancora distribuiti in maniera più o meno omogenea (tipo 11 riflessi 9 tech 8 cool 9 int) ho alzato il cool per qualche bonus da stealth ma non usando pistole e non avendo ancora trovato fucili di precisione buoni non ha senso investirci - trovi fucili d'assalto semiautomatici con un danno piuttosto alto che svolgono bene il ruolo, ed ho trovato un silenziatore che alza il crit del 10% quindi riesce un po' a compensare la perdita di danno
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
Galf
tipo 17 infatti i punti sono ancora distribuiti in maniera più o meno omogenea (tipo 11 riflessi 9 tech 8 cool 9 int) ho alzato il cool per qualche bonus da stealth ma non usando pistole e non avendo ancora trovato fucili di precisione buoni non ha senso investirci - trovi fucili d'assalto semiautomatici con un danno piuttosto alto che svolgono bene il ruolo, ed ho trovato un silenziatore che alza il crit del 10% quindi riesce un po' a compensare la perdita di danno
io sono al 18 e mi prendono a schiaffi!! :bua: