Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    quale livello hai raggiunto?
    tipo 17 infatti i punti sono ancora distribuiti in maniera più o meno omogenea (tipo 11 riflessi 9 tech 8 cool 9 int) ho alzato il cool per qualche bonus da stealth ma non usando pistole e non avendo ancora trovato fucili di precisione buoni non ha senso investirci - trovi fucili d'assalto semiautomatici con un danno piuttosto alto che svolgono bene il ruolo, ed ho trovato un silenziatore che alza il crit del 10% quindi riesce un po' a compensare la perdita di danno
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    tipo 17 infatti i punti sono ancora distribuiti in maniera più o meno omogenea (tipo 11 riflessi 9 tech 8 cool 9 int) ho alzato il cool per qualche bonus da stealth ma non usando pistole e non avendo ancora trovato fucili di precisione buoni non ha senso investirci - trovi fucili d'assalto semiautomatici con un danno piuttosto alto che svolgono bene il ruolo, ed ho trovato un silenziatore che alza il crit del 10% quindi riesce un po' a compensare la perdita di danno
    io sono al 18 e mi prendono a schiaffi!!

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    io sono al 18 e mi prendono a schiaffi!!
    eh picchiano forte sì, non sto facendo molte missioni principali io, tante gigs.
    Le stai upgradando le iconiche? Tipo la Fenrir ora nel crafting vai di upgrade e passi da common a stadi intermedi fino ad uncommon, poi hai altri 2 stadi intermedi e passi a rare - a rare ancora non ci sono arrivato che non ho i componenti, ma è così che fai danno serio, con le common ti aprono (sto giocando a very hard, hanno un sacco di hp, pure troppi ma ormai conosco bene il gioco tanto vale...)

poi ti danno un sacco di soldi ora, usali, tipo l'AR che ho ora l'ho comprato in un negozio del centro città, smollato tipo 27k pippi per il fucile ma altrimenti un Raro per strada doveva capitarmi a culo

edit: ah ora un po' di punti nel ramo tech sono quasi fondamentali perché senza non sblocchi le skill per aumentare la tua tolleranza al cyberware!
    Ultima modifica di Galf; 27-09-23 alle 17:42
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su