Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Va anche detto che "la scansione narrativa" della trama e' sempre stata a cazzo di cane.
    Tutta la main quest si sviluppa in una manciata di giorni, credo meno di una settimana, ma te ovviamente puoi fregartene e diventare vecchio ad andare a zonzo e fare side quest.
    Mentre il povero Takemura rimane settimane fermo a congelarsi le palle al porto :ASD:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    sì assolutamente ma c'è la classica sospensione dell'incredulità: finché dormo ed è un meccanismo di gioco ci penso poco, quando invece un NPC reagisce come se lo conoscessi da tempo ed invece sono solo uscito dal negozio, fatto 100 metri, tornato... si capisce che è un trigger sì/no

non è grave poi eh, però non so perché abbiano deciso di cambiarlo. Forse ora c'è così tanta roba da fare che han preferito limitare le attese: mi è capitato anche con altra roba, sono abbastanza sicuro Takemura non ti chiamasse praticamente subito dopo la scena del diner, che almeno ci dovevi fare in mezzo una missione
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    sì assolutamente ma c'è la classica sospensione dell'incredulità: finché dormo ed è un meccanismo di gioco ci penso poco, quando invece un NPC reagisce come se lo conoscessi da tempo ed invece sono solo uscito dal negozio, fatto 100 metri, tornato... si capisce che è un trigger sì/no

non è grave poi eh, però non so perché abbiano deciso di cambiarlo. Forse ora c'è così tanta roba da fare che han preferito limitare le attese: mi è capitato anche con altra roba, sono abbastanza sicuro Takemura non ti chiamasse praticamente subito dopo la scena del diner, che almeno ci dovevi fare in mezzo una missione
    Rigiocato ieri, mi ha chiamato appena prima di entrare da Lizzie per cercare la Parker.
    Tra l'altro con lo scaling dei nemici hanno tolto il livello di difficoltà consigliato dalle missioni, incluse le main.
    Prima giocando regolare eri abbastanza guidato a fare Panam - Judy - Takemura, ora immagino che in teoria potresti tranquillamente partire da quest'ultimo e finire la main in tipo tre ore :ASD:

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Rigiocato ieri, mi ha chiamato appena prima di entrare da Lizzie per cercare la Parker.
    Tra l'altro con lo scaling dei nemici hanno tolto il livello di difficoltà consigliato dalle missioni, incluse le main.
    Prima giocando regolare eri abbastanza guidato a fare Panam - Judy - Takemura, ora immagino che in teoria potresti tranquillamente partire da quest'ultimo e finire la main in tipo tre ore :ASD:

penso il tempo alla fine sia identico, cioè potevi sempre rushare la main (c'era gente che infatti piagnucolava che ha finito il gioco in tipo 30 ore al lancio) non ricordo più però i trigger obbligatori, io ho semprea fatto tutte le quest anche parallele alla principale semplicemente perché non aveva senso lasciarle appese

la rimozione dello scaling l'ho notata, devo dire meglio, comunque, per tante cose. Una su tante, i mod che aumentano il danno contro i nemici con il teschio ora hanno senso, perché sono semplicemente i mini boss della situazione, gli incontri scalano fra "minions" più base, ma che comunque ti ammazzano, e miniboss e boss che devi tenere a bada o ti aprono le chiappette

Mi sto divertendo moltissimo con le SMG, che prima avevo completamente ignorato, ed appena riesco livello un po' pure Cool per avere skill nei precision rifles (diversi dagli sniper rifles) che ora sono finalmente utili
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su