Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!
boh è vero che giocarlo è diverso da vedere un video, ma dai video che ho visto della città l'impatto visivo è tutto fuorchè "niente di che"
-
3080 tutto al massimo 90 fps stabili negli uffici del tutorial corporate. Mi sa che per i 144 fissi devo abbassare qualcosa :bua:
-
Io non parlo di mera grafica...ma di direzione artistica.
Le città di un gioco rockstar sono più vive...più vere...e anche in grafica old gen...
Non sto dicendo che sia brutto eh...si vede che c'è molta cura, ma visto che il gioco è un peso massimo va confrontato con gli altri pesi massimi.
Le palette cromatiche dei giochi rockstar sono perfette...qua no...
Poi il gameplay ci ho appena pucciato il naso e non mi pronuncio, quelli che lo criticano si saranno fermati al gunplay dei primi minuti e avranno detto che fa schifo se rapportato ad un fps...e grazie al cazzo...non è un fps...
La sensazione è però che sia stato rushato...e forse un 2021 (e solo new gen) gli avrebbe fatto bene... (ovvio non in senso di guadagni).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
1080p a dettagli alti etc?quindi pagando anche flight simulator dovrebbe andare bene giusto?
non ne ho idea... so che é pesante, ma poco piú. Io credo di si, se non mi sbaglio pagando praticamente hai una 2080 super o ti non ricordo...
Citazione:
Orologio
Mmm....parliamo di impatto visivo.
Niente di che...non sto parlando di mera grafica, sto parlando di impatto visivo...i giochi rockstar sono su un altro livello, ma proprio giocano un altro campionato.
Non mi voglio soffermare sui 60 fps, raycoso o sarcazzo...gioco ad alto (senza raycoso) con un frame rate che io trovo gratificante...però los santos e i paesaggi di RDR2 hanno una direzione artistica superiore (ovviamente ho visto poco in cyberpunk, ma dagli uffici della arasaka al quartiere poveraccio di nightcity, non c'è il guizzo artistico).
Se rimaniamo in casa CD Project...The Witcher 3 ha avuto (e ha ancora) un effetto wow che non mi da Nightcity...al netto di tutti quei bughettini che hanno bisogno di una bella pulizia, che comunque non mi disturbano.
Il gameplay...al momento non mi pronuncio...praticamente fintanto che c'è quel messicano amicone (caratterizzato fin troppo da amicone, per me me lo vuole buttare nel culo...in senso letterale, non metaforico) è ancora sostanzialmente un lungo tutorial...
Dirò la verità...dopo i primi minuti di The Witcher 3 godevo nella cazzo figata....qua no....e penso a quanto sarebbe potuta essere bella la nightcity dei rockstar...
Pensa che io ho pensato il contrario. Mi riferisco a gta5, rdr nno l'ho giocato, ma andando in giro per la cittá da passeggero ho pensato che la cura era superiore a un gta. E intendiamoci, GTA é una bomba, peró boh, sará perché l'ambientazione é piú di fantasia, ma ho avuto piú effetto wow. Anche i personaggi mi sembrano ottimi. Comunque boh, appena iniziato.
Citazione:
Absint
Stadia per ora lo sto usando con Hitman, funziona da dio.
Per dadocoso, su GeForce now io ho provato in streaming ma senza subscription e faceva abbastanza cagare come qualita' (non dei settings, quelli li misi a ultra tutti, dico come mi arrivava a me sblurratino di merda e con code lunghe di attesa, tra i sei e i 16 minuti..)
Sbleh! : (
Si, fichissimo star giocando a roba che il mio portatile non muove ed e' tutto fresco.
Se non e' il futuro, non lo so, deve crollare qualche roba in giro.
le file col pay non ce l'hai. Il blur non so... non ho metri di paragoni con stadia, ma da quello che sento si, probabilmente stadia é superiore come streming in generale.
-
Citazione:
Orologio
Io non parlo di mera grafica...ma di direzione artistica.
Le città di un gioco rockstar sono più vive...più vere...e anche in grafica old gen...
Non sto dicendo che sia brutto eh...si vede che c'è molta cura, ma visto che il gioco è un peso massimo va confrontato con gli altri pesi massimi.
Le palette cromatiche dei giochi rockstar sono perfette...qua no...
Poi il gameplay ci ho appena pucciato il naso e non mi pronuncio, quelli che lo criticano si saranno fermati al gunplay dei primi minuti e avranno detto che fa schifo se rapportato ad un fps...e grazie al cazzo...non è un fps...
La sensazione è però che sia stato rushato...e forse un 2021 (e solo new gen) gli avrebbe fatto bene... (ovvio non in senso di guadagni).
I giochi rockstar sono lammerda. Grafica e sonoro a livelli stellari per nascondere un gameplay poverissimo.
Le campagne single player sono degli eterni tutorial. Vai qua. Vai là. Fai questo. Fai quello. Il tutto guidandoti passo passo, dicendoti anche sempre quale tasto cliccare, proprio come in un tutorial... Oltre al fatto che negli utlimi titoli (GTAV, RDR2) la difficoltà è così bassa che praticamente non c'è sfida... x(
-
Citazione:
MrBungle
I giochi rockstar sono lammerda.
Le campagne single player sono degli eterni tutorial. Vai qua. Vai là. Fai questo. Fai quello. Il tutto guidandoti passo passo, dicendoti anche sempre quale tasto cliccare, proprio come in un tutorial... x(
:rotfl:
-
Citazione:
Covin
:rotfl:
Ah sì, ti mettono pure la freccina colorata sul punto in cui devi stazionare. Proprio una roba per bimbiminkia casualgamer. :lul:
-
E' evidente che non vedi i loro giochi con un occhio critico, da artista.
-
Sul gameplay concordo, fanno cagare, sulla direzione artistica no, rdr2 è al top .
Ci vorrebbe un gioco con il budget di rockstar, le quest di cd project, il gunplay di bungie e la supervisione di zampella.
Costo totale un milardo, ma poi rientrano :snob:
-
Citazione:
Absint
Ma st'accoppiata chromecast ultra + controller e' ancora in vendita vero?
C'erano tipo strane storie che sarebbe andata fuori vendita e cambiata con non so che?
Che devo fare, correre e comprarmeli, o no? :uhm: non sto capendo.. uhm.
L'offerta gioco più controller e chromecast 4k è attiva fino alle 9 del 18 dicembre
https://stadia.google.com/game/cyberpunk2077
-
Citazione:
Spyro23
3080 tutto al massimo 90 fps stabili negli uffici del tutorial corporate. Mi sa che per i 144 fissi devo abbassare qualcosa :bua:
le fiamme?
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
asd 12.000 anni di sviluppo e dopo 5 minuti di gioco il primo npc in posa standard :asd:
https://i.imgur.com/1WFpyPO.png
-
a vede questi problemi pare che abbia dei problemi di caricamento :uhm: che sia questione di HDD? :uhm:
che poi a vederlo così non sembra che ci sia chissà cosa a schermo, a parte i millemila effetti visisi :uhm: e sappiamo tutti che quelli basta scalarli per abbattere nettamente i pesi di calcolo :sisi:
-
sono i normali problemi di un engine che streama il contenuto
pure tw3 aveva problemi di tposing e popping, tipicamente dovuti anche alla configurazione però (più alti i dettagli più l'engine faceva fatica a caricare)
- - - Aggiornato - - -
è il solito discorso: è inutile dire è bello/brutto/ha i bug/ha i glitch e poi non si sa di che versione si sta parlando e su che hardware giri :asd:
a meno che non si voglia parlare a vanvera tanto per tirare merda, ovviamente :asd:
es un mio amico lo sta giocando su PC, ha detto che va benissimo e bug 0
quindi chiunque dica il contrario mente sapendo di mentire :snob:
-
pure nba2k
famoso open world super esteso immenso
-
Citazione:
kyashan
C'è un video su PC Gamer in cui TUTTE le auto che passano si schiantano sullo stesso blocco di cemento
-
Citazione:
Spyro23
144 fps, cosa cazzo te ne fai ? :rotfl:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
No si mi riferivo a controller e chromecast in sé, non tanto a quella col gioco. Te dirai che senso ha ti becchi il tutto a 60 euro invece che spendere 100 per controller e chromecast
Ma intendevo il discorso chromecast e controller semmai più in lá
Mmmmnn... perché mi fanno cagare sotto co ste storie che POI per email mi mandano istruzioni per acceeedere alla promozioooneee etc...poi mi ritrovo inculato..mmm mo ci penso un attimo.
-
Citazione:
Biocane
144 fps, cosa cazzo te ne fai ? :rotfl:
Per sfruttare lo schermo a 144 hz
-
Comunque temevo peggio per il caricamento del gioco, alla fine è rapidissimo :asd:
-
-
Citazione:
Necronomicon
C'è un video su PC Gamer in cui TUTTE le auto che passano si schiantano sullo stesso blocco di cemento
Ah ecco.
Schiantarsi non è esatto, c'è passato attraverso. E i pezzi come vedi, gli sportelli almeno, sono rimasti in una posizione un attimino innaturale :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrBungle
I giochi rockstar sono lammerda. Grafica e sonoro a livelli stellari per nascondere un gameplay poverissimo.
Le campagne single player sono degli eterni tutorial. Vai qua. Vai là. Fai questo. Fai quello. Il tutto guidandoti passo passo, dicendoti anche sempre quale tasto cliccare, proprio come in un tutorial... Oltre al fatto che negli utlimi titoli (GTAV, RDR2) la difficoltà è così bassa che praticamente non c'è sfida... x(
Questo.
Niente mi ha mai spaccato le palle come rdr2. 3 volte iniziato, 3 volte abbandonato. Improponibile.
-
Citazione:
Biocane
1080p a dettagli alti etc?quindi pagando anche flight simulator dovrebbe andare bene giusto?
- - - Aggiornato - - -
Rage era figo pure su 360 e PS3, però se facevi 1,2,3 stella, sgamavi la textura non caricata, ma mentre giocavi non si vedeva
Flight Simulator non c'è su ge force now e probabilmente non ci sarà mai perché microsoft non vuole
Questo è il problema di gfn, non è detto che metteranno mai il gioco che ti interessa e nemmeno che quelli attuali resteranno in catalogo per sempre
-
e comunque i 60 fps non sono una roba da masturboni, i 144 lo sono :asd:
-
Citazione:
Orologio
però los santos e i paesaggi di RDR2 hanno una direzione artistica superiore (ovviamente ho visto poco in cyberpunk, ma dagli uffici della arasaka al quartiere poveraccio di nightcity, non c'è il guizzo artistico).
Se rimaniamo in casa CD Project...The Witcher 3 ha avuto (e ha ancora) un effetto wow che non mi da Nightcity...al netto di tutti quei bughettini che hanno bisogno di una bella pulizia, che comunque non mi disturbano.
Il gameplay...al momento non mi pronuncio...praticamente fintanto che c'è quel messicano amicone (caratterizzato fin troppo da amicone, per me me lo vuole buttare nel culo...in senso letterale, non metaforico) è ancora sostanzialmente un lungo tutorial...
Dirò la verità...dopo i primi minuti di The Witcher 3 godevo nella cazzo figata....qua no....e penso a quanto sarebbe potuta essere bella la nightcity dei rockstar...
guarda, secondo me è proprio questione di ciò che rappresenti su schermo.
Un paesaggio di campagna con alberi, un sacco di erba, costruzioni rurali ecc avranno sempre una marcia in più a livello di varietà, complessità delle textures ecc.
Non è tanto la definizione, ma un muro di mattoni mezzi rovinati, come varietà, non è paragonabile a perfetti pannelli di metallo tutti uguali.
Un pavimento perfetto non può mai rendere quanto una sterminata distesa di erba alta, interrotta da ruscelli in cui si riflette il mondo soprastante.
Per questo qualsiasi gioco ambientato nello spazio o nel futuro non regge il confronto con TW3, per questo oggi AC Valhalla a me fa scendere la mascella mooooolto più di questo.
L'unica cosa che proprio sta molto al di sopra della media in questo gioco sono i volti, di cui però ti rendi conto solo nelle scene cnematiche.
Il gameplay in effetti ancora non si può giudicare, all'inizio è tutto sui binari. Occorre aspettare che il gioco ti lasci la manina e ti lasci fare quello che vuoi e andare dove vuoi, perchè l'essenza del gioco dovrebbe essere questa.
-
Quello che mi dà fastidio dei giochi moderni sono i tutorial/introduzioni lunghissime perché devono durare abbastanza da far scadere il limite per il rimborso
-
Citazione:
Gilgamesh
Quello che mi dà fastidio dei giochi moderni sono i tutorial/introduzioni lunghissime perché devono durare abbastanza da far scadere il limite per il rimborso
gog dà 30 giorni 8)
-
Citazione:
Gilgamesh
Flight Simulator non c'è su ge force now e probabilmente non ci sarà mai perché microsoft non vuole
Questo è il problema di gfn, non è detto che metteranno mai il gioco che ti interessa e nemmeno che quelli attuali resteranno in catalogo per sempre
beh ma almeno se lo tolgono da geforce now puoi continuare a usare il gioco in locale e basta che disdici i 6 euro al mese di abbonamento... é un rischio limitato alla fine (a meno che tu non abbia venduto il pc e ti sia fatto un chromecast :asd:)
Stadia, visto lo sto stadio (sbrotolulz) molto primordiale dello streaming, mi da un po' piú di preoccupazioni al momento, visto che i giochi li compri li e li puoi usare solo li.
Citazione:
kyashan
guarda, secondo me è proprio questione di ciò che rappresenti su schermo.
Un paesaggio di campagna con alberi, un sacco di erba, costruzioni rurali ecc avranno sempre una marcia in più a livello di varietà, complessità delle textures ecc.
Non è tanto la definizione, ma un muro di mattoni mezzi rovinati, come varietà, non è paragonabile a perfetti pannelli di metallo tutti uguali.
Un pavimento perfetto non può mai rendere quanto una sterminata distesa di erba alta, interrotta da ruscelli in cui si riflette il mondo soprastante.
Per questo qualsiasi gioco ambientato nello spazio o nel futuro non regge il confronto con TW3, per questo oggi AC Valhalla a me fa scendere la mascella mooooolto più di questo.
L'unica cosa che proprio sta molto al di sopra della media in questo gioco sono i volti, di cui però ti rendi conto solo nelle scene cnematiche.
Il gameplay in effetti ancora non si può giudicare, all'inizio è tutto sui binari. Occorre aspettare che il gioco ti lasci la manina e ti lasci fare quello che vuoi e andare dove vuoi, perchè l'essenza del gioco dovrebbe essere questa.
Concordo sul discorso natura vs cittá. Comunque torno a dire che fin'ora la direzione artistica mi é piaciuta assai. É anche vero che fin'ora era tutto sui binari quindi magari hano rifinito tutto a livello uber. Per giudicare anche questo aspetto per bene dovró aspettare di arrivare all'open world, cosí come per giudicare il gameplay.
-
Citazione:
Gilgamesh
Yakuza Like a Dragon ha una intro di 5 ore, praticamente :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
Bene stasera provo :alesisi:
-
Citazione:
Absint
No si mi riferivo a controller e chromecast in sé, non tanto a quella col gioco. Te dirai che senso ha ti becchi il tutto a 60 euro invece che spendere 100 per controller e chromecast
Ma intendevo il discorso chromecast e controller semmai più in lá
Mmmmnn... perché mi fanno cagare sotto co ste storie che POI per email mi mandano istruzioni per acceeedere alla promozioooneee etc...poi mi ritrovo inculato..mmm mo ci penso un attimo.
È Google, puoi stare sicuro
Così ti becchi il gioco + bundle hardware per giocartelo in salotto, che mal che vada puoi rivendere riprendendoci minimo minimo 60€ (e ti resta il gioco free)
Senza pad + chromecast puoi giocare da PC o da cellulare ma non vedo perchè uno che pensa di prenderlo su Stadia dovrebbe rinunciare ad un'offerta del genere
-
Citazione:
kyashan
Ah ecco.
Schiantarsi non è esatto, c'è passato attraverso. E i pezzi come vedi, gli sportelli almeno, sono rimasti in una posizione un attimino innaturale :asd:
:asd:
https://mobile.twitter.com/screencui...78002618073089
-
Citazione:
Necronomicon
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Will never progress in Cyberpunk 2077 because I can't stop watching every single driver slowly crash into this one barricade and then yell at me about it <a rel="nofollow" href="https://t.co/AqE5wbCsvT">pic.twitter.com/AqE5wbCsvT</a></p>— Chris Livingston (@screencuisine) <a rel="nofollow" href="https://twitter.com/screencuisine/status/1336878002618073089?ref_src=twsrc%5Etfw">December 10, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
:lul:
EDIT: esatto, è successo esattamente questo :asd:
-
Citazione:
Mdk
È Google, puoi stare sicuro
Così ti becchi il gioco + bundle hardware per giocartelo in salotto, che mal che vada puoi rivendere riprendendoci minimo minimo 60€ (e ti resta il gioco free)
Senza pad + chromecast puoi giocare da PC o da cellulare ma non vedo perchè uno che pensa di prenderlo su Stadia dovrebbe rinunciare ad un'offerta del genere
nnnggh...
Fancu, l ho preso, voglio provarlo e mi e' costato dieci euro in meno e lo muovo meglio su Stadia che sul mio pc
Il codice potrebbe arrivarmi al piu' tardi il 15 gennaio (o cmq in gennaio inoltrato) ... speriamo prima che palle, piu' che altro speriamo non subentri qualche cagata (ripeto, tu dici e' Google stai tranquillo. E si, di fondo mi fido, ma speriamo vada tutto liscio)
-
Ma secondo me il codice ti arriva molto prima, giusto 2 settimane fa ne hanno regalati un tot a chiunque avesse Youtube Premium quindi le scorte non gli mancano, ovvio che mettono date lontane per pararsi il culo sotto Natale "Ehhh ma non è arrivato in tempo per il regalo, mio figlio piange, chiedo i danni"
-
Citazione:
Mdk
Ma secondo me il codice ti arriva molto prima, giusto 2 settimane fa ne hanno regalati un tot a chiunque avesse Youtube Premium quindi le scorte non gli mancano, ovvio che mettono date lontane per pararsi il culo sotto Natale "Ehhh ma non è arrivato in tempo per il regalo, mio figlio piange, chiedo i danni"
Si ho pensato lo stesso, vediamo un po', ti aggiorno non appena mi arriva la email
(in neretto: si, mi sono perso quell'offerta perche' in qualche modo ne sono venuto a sapere solo piu' tardi :/ ...uso youtube premium da penso un annetto scarso )
-
Citazione:
Absint
Si ho pensato lo stesso, vediamo un po', ti aggiorno non appena mi arriva la email
(in neretto: si, mi sono perso quell'offerta perche' in qualche modo ne sono venuto a sapere solo piu' tardi :/ ...uso youtube premium da penso un annetto scarso )
Ma allora dovresti poterla ancora beccare, o è scaduto? Non ti è arrivata nessuna mail? Non penso ci fosse una finestra così minima per richiederlo
Youtube premium occhio, non Youtube music a pagamento
Poi se ti trovi con 2 controller e 2 chromecast sai a chi fare il regalo di natale (spoiler: a me)
-
Citazione:
Absint
nnnggh...
Fancu, l ho preso, voglio provarlo e mi e' costato dieci euro in meno e lo muovo meglio su Stadia che sul mio pc
Il codice potrebbe arrivarmi al piu' tardi il 15 gennaio (o cmq in gennaio inoltrato) ... speriamo prima che palle, piu' che altro speriamo non subentri qualche cagata (ripeto, tu dici e' Google stai tranquillo. E si, di fondo mi fido, ma speriamo vada tutto liscio)
che vuol dire il codice dovrebbe arrivarti tra 2 settimane? :uhm: Che codice?
-
Certo che tutte ste pagine scritte da gente che fino a qualche decennio fa giocava con i cubettoni immaginando fossero terribili alieni mi fa pensare.
Ma non rompete i coglioni con sta cazzo di grafica dai!
Ecco perché lo *PROVO* prima su pc anche se quello che ho trovato ha solo la lingua inglese. Se mi piace lo prendo per ps5.