Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Confermo a chi interessa che mi e' arrivata la mail di conferma che ricevero' Stadia Premium etc Chromecast Ultra+Controller ! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Ma va' che gira una meraviglia su ULTRA (sempre sopra i 60fps, generalmente tra i 70-80fps) con una RTX 2060 e il DLSS su qualità (in pratica non perdi nulla come dettaglio grafico).
io appena sono uscito in città i frame sono calati drasticamente e non mi reggevano per niente i 60fps con la mia 2080 e DLSS su qualità :bua: a 1440 però :sisi: ho spostato il DLSS su "auto" e ora ho riguadagnato quei frame per stare nettamente sopra i 60 :sisi: c'è da dire che in una specie di mercato con tanti npc è sceso a 48 frame, quindi penso che il peso siano in buna parte dovuto a loro :uhm:
a riguardare la tabella dei requisiti consigliati:
https://cdn-l-mkt.cdprojektred.com/i...dkx3b50kqk.jpg
col mio pc dovrei riuscire a giocare in 4k ad ultra senza RTX :uhm: però quei furbi non hanno specificato a quanti frame :asd: per me la tabella si riferisce ai 30 fps :sisi:
-
Citazione:
Sinex/
Ci sto giocando su Stadia ma stuttera un po'nelle scene concitate, non capisco perché. Cioè si lo capisco connessione problematica ma perché da problemi solo in azione?
devo ancora provare con cavo ma con wifi a me insomma mbof
arriva in disco e non solo stuttera, quando si ripiglia è tipo in glorious 144 kebab resolution per un po'
gli interni dove c'è buio sembra un divx
-
-
Sì l'effetto MPEG coi quadrettoni è evidente
La speranza è che migliori quando arriva il Chromecast e lo provo dal tv
-
Bon provato un paio d'ore.problemi hardwrae a parte,monitor 4k è esigente,quando ho provato lo stelth mi sono cascati coglioni.oh 2020 e mi ritrovo una "deficenza artificiale".cioè scusa??tizio che si sposta da A a B e rimane fermo nei secoli dei secoli,oppure si muovono da A a B e ritorno ad A.stop. routine in pelo più complesse?THIEF nel 2000,siamo ancora la:stress:
https://youtu.be/AoKzmUW_bLs
spero sia solo una fase tutorial e poi nel prosieguo cambi qualcosa,spero..
-
su tv grosso fa tutto un altro effetto. poi se si inizia col nomade si è subito all'aperto di giorno e rende meglio :asd:
curiosità, con le schede ninja si vedono i riflessi negli specchi? fa un po' amaro che la semicinescena iniziale del corporato inizia davanti ad uno specchio e poi quando finisce e ci si può muovere si vede solo tipo un rettangolo grigio sfocato
-
Citazione:
Glasco
su tv grosso fa tutto un altro effetto. poi se si inizia col nomade si è subito all'aperto di giorno e rende meglio :asd:
curiosità, con le schede ninja si vedono i riflessi negli specchi? fa un po' amaro che la semicinescena iniziale del corporato inizia davanti ad uno specchio e poi quando finisce e ci si può muovere si vede solo tipo un rettangolo grigio sfocato
Gli specchi si devono accendere tipo :uhm:
-
Citazione:
Cyberpunk 2077: le azioni di CD Projekt crollano in borsa e perdono un terzo del valore
Roberto V. Minasi -13 Dicembre 2020
Brusco risveglio per CD Projekt quello che è arrivato dopo il lancio di Cyberpunk 2077. Il titolo, pur avendo garantito un ritorno economico non indifferente, non è stato sufficiente a salvare la compagnia dai fischi. Le azioni di CD Projekt perdono un terzo del loro valore in borsa. Per fortuna, le vendite sono bastate a rientrare dei costi sostenuti per la produzione e promozione del gioco, uno dei più costosi della storia.
A raccontare la vicenda il sempre ottimo Game Industry. Stando ai dati da loro monitorati, ogni singola azione di CD Projekt aveva, alla data del 4 dicembre, un valore nominale di 443 PLN (Circa 100 euro). Una settimana dopo, l’11 dicembre, ovvero un giorno dopo il lancio ufficiale di Cyberpunk 2077, le stesse azioni sono scese fino a valere solo 313,9 PLN ovvero 70 euro accompagnati da pochi spiccioli.
Secondo la ricostruzione di Game Industry, il prezzo delle azioni ha iniziato a calare quando sono state pubblicate le prime recensioni di Cyberpunk 2077. I problemi del titolo su console di vecchia generazione hanno influito negativamente sulla percezione generale del pubblico e, di sicuro, sulla fiducia che gli investitori riponevano nella compagnia.
Poco prima dell’uscita, pochi giorni dopo l’annunciata decisione di spostare la data dal 19 novembre al 10 dicembre, il CEO di CD Projekt aveva incontrato il consiglio di amministrazione che chiedeva lumi su una situazione analoga a quella appena raccontata. La decisione di spostare, per l’ennesima volta, la data di uscita aveva scoraggiato gli investitori e i mercati.
:business:
-
Citazione:
kinoko
Bon provato un paio d'ore.problemi hardwrae a parte,monitor 4k è esigente,quando ho provato lo stelth mi sono cascati coglioni.oh 2020 e mi ritrovo una "deficenza artificiale".cioè scusa??tizio che si sposta da A a B e rimane fermo nei secoli dei secoli,oppure si muovono da A a B e ritorno ad A.stop. routine in pelo più complesse?THIEF nel 2000,siamo ancora la:stress:
https://youtu.be/AoKzmUW_bLs
spero sia solo una fase tutorial e poi nel prosieguo cambi qualcosa,spero..
Lol this
-
Citazione:
Fruttolo
Gli specchi si devono accendere tipo :uhm:
ok, immaginavo. per i miserelli su stadia le opzioni video sono limitate
foffoco, voglio pimpare il file .ini
-
L'IA è cmq imbarazzante eh, ma ritardati forte.
Direi che comunque non pesa nel gioco, l'immersione in un gioco di ruolo non conta :nono:
-
L'hype è la droga dei videogiochi
-
Ma stadia te lo butta abbomba se la connex regge :uhm:. Non RTX ma dettagli paua
- - - Aggiornato - - -
Ricordo che cmq Deus Ex aveva gli stessi problemi di ia.
È una costante
-
IA orribile, sia in modalità stealth sia in modalità spara spara. Poi alcuni bug assurdi tipo la giacca all'inizio del nomade.
Domanda: le tre trame sono completamente separate o a un certo punto convergono? Se son separate sono tre giochi in uno e sarebbe figo :sisi:
-
Ecco i problemi di IA sono inaccettabili in un gioco del genere :nono:
Però magari rimediamo a suon di patch boh :uhm:
-
Citazione:
Havgard
IA orribile, sia in modalità stealth sia in modalità spara spara. Poi alcuni bug assurdi tipo la giacca all'inizio del nomade.
Domanda: le tre trame sono completamente separate o a un certo punto convergono? Se son separate sono tre giochi in uno e sarebbe figo :sisi:
Cambia solo l'intro
-
Citazione:
Fruttolo
Cambia solo l'intro
Eh ma allora
-
Citazione:
Howard TD
L'hype è la droga dei videogiochi
io mi sono interessato a questo videogioco Solo quando ho saputo che usciva per stadio a, cioè due settimane fa.
È evidente che la ai è un problema al di là della attesa
-
Qualcuno che ha giocato ad Outer Worlds e Disco Elysium mi sa dire se sono meglio?
-
Outer worlds è palloso dopo un po
-
Citazione:
Fruttolo
Qualcuno che ha giocato ad Outer Worlds e Disco Elysium mi sa dire se sono meglio?
preso al deiuan:chebotta: neanche finito.storia interessante ma meccaniche in gioco ridicole e straviste.poi se per te la parte sparaspara è importante meglio che lasci perdere.parlare di IA è villipendio al giocatore.
parlo di Outer Worlds
-
Citazione:
Fruttolo
Ci ho fatto 33 ore.
A un certo punto rompe a precipizio
Parlo di outercoso
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quindi gli npc non hanno una loro routine di vita alla Oblivion?
-
Quelli che compaiono e scompaiono per magia sicuramente no
-
Comunque qua vorrei provare la risoluzione dinamica, vediamo come va e come si vede
-
Citazione:
Bicio
:business:
Stamattina leggevo che Sony inizia a rimborsare.
Ed invia mail di protesta a cdpr.
-
Citazione:
Fruttolo
Disco Elysium non è nemmeno lo stesso tipo di gioco, Fruttolo, asd. E' isometrico e molto più old-school. uhm.
-
Ma è gioco di ruolo no? Capisco che pure Tyranny e Pillars siano diversi ma mi pare che da quel punto di vista siano meglio :uhm:
-
Citazione:
Fruttolo
Cambia solo l'intro
No, però hai dialoghi unici che aprono nuovi modi per risolvere le quest e in teoria (non ci sono ancora arrivato) missioni esclusive.
Ad ogni modo, magagne tecniche a parte, il gioco è figo forte.
Narrazione, scrittura e sistema di scelte e conseguenze sono in linea con quelli visti in TW3 con in più una parte rpg più cicciosa e la possibilità di affrontare le situazioni in diversi modi.
Non è la nuova frontiera dei vg manco per il cazzo ma è quanto di più vicino a un Deus ex open world, ad avercene.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fruttolo
Ma è gioco di ruolo no? Capisco che pure Tyranny e Pillars siano diversi ma mi pare che da quel punto di vista siano meglio :uhm:
SE non ti senti intimidito dall'approccio old-school, Disco Elysium è super, vai tranquillo. :sisi:
-
Citazione:
Pete.Bondurant
No, però hai dialoghi unici che aprono nuovi modi per risolvere le quest e in teoria (non ci sono ancora arrivato) missioni esclusive.
Non so se sia spoiler cmq
Non fare side quests, o farne determinate influisce sull'arrivare a diversi finali.
-
Leggo che Sony sta facendo rimborsi in massa a chi aveva comprato il gioco per ps4 e ps5
-
Questo è pessimo, lunedì le azioni altro che il - 30% menzionato qua sopra, sprofonderanno :bua:
Io nel frattempo ho iniziato Pillars of Eternity, regalato da Epic
Bello, un Baldur's Gate nuovo :o
-
Citazione:
Maelström
Leggo che Sony sta facendo rimborsi in massa a chi aveva comprato il gioco per ps4 e ps5
e mo so cazzi!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Questo è pessimo, lunedì le azioni altro che il - 30% menzionato qua sopra, sprofonderanno :bua:
Io nel frattempo ho iniziato Pillars of Eternity, regalato da Epic
Bello, un Baldur's Gate nuovo :o
io ricominciato Baldurs,mi gira meglio di CP:asd:
-
Citazione:
Maelström
Momento, il gioco era problematico su PS4 "liscia".
Sulla PS4 Pro(t) e sulla PS5 dovrebbe girare as expected... no? :look:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Evidentemente siamo arrivati al punto in cui è (finalmente?) evidente che una consolle da 300 euro non può far girare bene un gioco che richiede un pc da 1500 euro.
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Ni, come resa complessiva è comunque sotto un pc di fascia medio-alta e anche di Stadia.
Ma è normale, manca ancora la patch next gen.
Un po dispiace per CDP ma un po' se la sono cercata tenendo nascosta la versione current geb fino alla relase.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maelström
Oddio a leggere qui: https://discord.com/channels/3271029...53680005382164
Semplicemente il psstore era uno dei pochi store a non avere una qualche politica di rimborso (persino Epic ce l'ha) ed ora hanno iniziato ad averne una, o qualcosa del genere, con cyberpunk.
-
Citazione:
Fruttolo
Disco Elysium è più un'avventura grafica con vagonate di testo e soluzioni alternative.