Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
sto ancora al 40% del download.
spero che il mio i7, 16Gb di ram e la misera gt680 ce la facciano. boh...
probabilmente lo inizio ad inizio ferie, dopo averlo masterizzato su BD per sicurezza.
sentito? hanno incassato 480mil di dollah solo dalle prevendite...
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Havgard
IA orribile, sia in modalità stealth sia in modalità spara spara. Poi alcuni bug assurdi tipo la giacca all'inizio del nomade.
Domanda: le tre trame sono completamente separate o a un certo punto convergono? Se son separate sono tre giochi in uno e sarebbe figo :sisi:
Credo che le tre intro siano di 10 minuti...poi succede il casotto in tre modi diversi e ci si ritrova nello stesso punto.
Cambiano le opzioni di dialogo con certi npc.
Ad ogni modo il gioco è bello, dai...
Ma è un videogioco coi suoi pro e contro, c'è chi piacerà di più e chi di meno a seconda dei gusti.
Non è dio in terra fatto videogioco... e non lo sarà nemmeno in versione goty.
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Credo che le tre intro siano di 10 minuti...poi succede il casotto in tre modi diversi e ci si ritrova nello stesso punto.
Cambiano le opzioni di dialogo con certi npc.
Ad ogni modo il gioco è bello, dai...
Ma è un videogioco coi suoi pro e contro, c'è chi piacerà di più e chi di meno a seconda dei gusti.
Non è dio in terra fatto videogioco... e non lo sarà nemmeno in versione goty.
Peccato, avevo aspettative migliori
Vabbè fottesega
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Morale della favola: sto gioco è un beta test per verificare se alle persone interessa il ray tracing o no
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Morale della favola: sto gioco è un beta test per verificare se alle persone interessa il ray tracing o no
Beh insomma, dopo due anni di Raytracing :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Ricordo che cmq Deus Ex aveva gli stessi problemi di ia.
È una costante
Se ti riferisci all'ultimo aveva problemi diversi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Quindi gli npc non hanno una loro routine di vita alla Oblivion?
Pensare che oblivion aveva una IA migliore del gioco più hypato del 2020 è roba forte però :bua:
Meanwhile :asd:
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...ly_unplayable/
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ma no dai...il gioco è bello e vale il prezzo pieno se interessa il genere e gli action rpg.
Il ray coso che ora sembra fondamentale, in realtà è una tecnologia totalmente acerba posto che non si possono perdere 20fps per degli effetti di luce.
Ad ogni modo costa come un fifa o un demon's soul...eh...e qua come lavoro siamo su un altro livello.
Poi ripeto, può non piacere, sia per genere che per meccaniche ( come tutti gli action rpg non conta la bravura dell'esecuzione, ma le statistiche ...e questa cosa è spesso criticata, anche se inconsapevolmente).
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Se ti riferisci all'ultimo aveva problemi diversi
non ricordo quale.
Il problema (testato personalmente) era la IA orribile.
Approccio Stealth. Ti nascondi dietro un angolo.
punf
ammazzi il tizio.
punf
ammazzi quello che è venuto a controllare che arriva correndo
punf
ammazzi quello che è venuto a controllare quello che è venuto a controllare che arriva correndo
punf
...all'infinito
Accumulavi letteralmente un cadavere dietro l'altro.
Approccio ganassa.
Entri in una stazione di polizia. Tutti seduti alla scrivania. Li ammazzi. ALARM ALARM
Ti nascondi. Ma non bene introvabile. Tipo dietro una fotocopiatrice. Cessato allarme. Cadaveri per terra, sangue a fiume, vedi gli npc che svolgono la routine camminando sopra i cadaveri tranquilli.
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
La prima cosa la potevi fare con 3 tizi al massimo, non è che stavano tutti nella stessa zona, per la seconda si, però l'allarme ci metteva un po ad andare via e ti cercavano attivamente, come in metal gear
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
La prima cosa la potevi fare con 3 tizi al massimo, non è che stavano tutti nella stessa zona, per la seconda si, però l'allarme ci metteva un po ad andare via e ti cercavano attivamente, come in metal gear
be oddio eh. mi passavano di fianco e manco mi vedevano. Ricordo di averne invece accoppati tanti davanti a una stazione di polizia, nascondendomi. :asd:
Ebbene si: aveva quel tipo di problema, abbastanza inconsistente la IA
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Imho dopo una dozzina di ore di gioco è un problema principalmente di tempi, dovevano farlo uscire a marzo/aprile, i problemi che ho trovato sono proprio da beta test risolvibile senza stravolgimenti (e che risolveranno con qualche patch nel breve), per quel che è costato io lo consiglierei comunque (nel mio caso su stadia, 60€ con anche la promo con cui regalano ccu e controller che ne valgono solo quelli 100).
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
be oddio eh. mi passavano di fianco e manco mi vedevano. Ricordo di averne invece accoppati tanti davanti a una stazione di polizia, nascondendomi. :asd:
Ebbene si: aveva quel tipo di problema, abbastanza inconsistente la IA
Si però se l'ia fosse così avanzata al punto che, una volta trovati i cadaveri si comportasse come nella realtà, cioè facendo arrivare la swat, circondando l'edificio, togliendi la corrente etc. sarebbe figo la prima volta, poi uno riavvia tutto perché la missione sarebbe compromessa, cioè non è quel tipo di mancanza che diminuisce il divertimento. Già molti riavviano al primo errore perché vogliono fare tutto in stealth e gli da fastidio aspettare l'allarme...
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
SPE.
qualcuno aveva scritto che RTX ON e RTX non cambiava tanto come grafica o me lo sono sognato io?
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Come si rivende un gioco acquistato su Stadia...? :pippotto:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Si però se l'ia fosse così avanzata al punto che, una volta trovati i cadaveri si comportasse come nella realtà, cioè facendo arrivare la swat, circondando l'edificio, togliendi la corrente etc. sarebbe figo la prima volta, poi uno riavvia tutto perché la missione sarebbe compromessa, cioè non è quel tipo di mancanza che diminuisce il divertimento. Già molti riavviano al primo errore perché vogliono fare tutto in stealth e gli da fastidio aspettare l'allarme...
vai piano tigre
no be mi basta che facciano il giro del cassonetto e mi tirino i coppini da dietro (non sono in un vicolo cieco eh)
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Al momento il problema più grosso in effetti sono gli NPC, sotto tutti i punti di vista.. sia grafico, di meccaniche che di respawn..
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Al momento il problema più grosso in effetti sono gli NPC, sotto tutti i punti di vista.. sia grafico, di meccaniche che di respawn..
Ah io pensavo i fanboy
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Ah io pensavo i fanboy
Anche quello.. il gioco non è così terribile come viene descritto, almeno su PC.. anzi :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
SPE.
qualcuno aveva scritto che RTX ON e RTX non cambiava tanto come grafica o me lo sono sognato io?
https://www.youtube.com/watch?v=msx9lWwmZD8
lo si nota solo con superfici riflettenti, come vetri/acqua/metalli :sisi: per il resto non si nota :nono: ma più che altro dimezza gli fps, e non è poco come pesantezza :bua:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Anche quello.. il gioco non è così terribile come viene descritto, almeno su PC.. anzi :asd:
i problemi son su ps4/xbox old.
gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
i problemi son su ps4/xbox old.
gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.
Probabilmente sarà la fetta di mercato più ampia :bua:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Vabbè comunque aspettarsi una reazione normale a questo gioco era pressoché utopico. Al netto della reale qualità del gioco. E infatti l’internet non ha deluso :alesisi:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Vabbè comunque aspettarsi una reazione normale a questo gioco era pressoché utopico. Al netto della reale qualità del gioco. E infatti l’internet non ha deluso :alesisi:
Dopo tutto l'hype generato anche una sola texture in bassa qualità avrebbe generato malumori :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
i problemi son su ps4/xbox old.
gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.
Vabbè dai a 15fps è oggettivamente i giocabile, non dovevano farlo uscire per quelle macchine
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Vabbè dai a 15fps è oggettivamente i giocabile, non dovevano farlo uscire per quelle macchine
e invece.
Ma perchè?
Perchè:
-le testate specializzate non fanno il loro lavoro
-orologio e bicio comprano al day 1
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
e invece.
Ma perchè?
Perchè:
-le testate specializzate non fanno il loro lavoro
-orologio e bicio comprano al day 1
Beh si, vero :sisi:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Sto gioco è fatto per le rtx con dlss attivo...
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Dopo tutto l'hype generato anche una sola texture in bassa qualità avrebbe generato malumori :asd:
I cdprojekt hanno sicuramente giocato la loro parte e in fondo che una software house voglia creare hype attorno al loro prodotto lo trovò giusto. Comunque oggigiorno la macchina dell’ hype lavora anche con discreta autonomia quando viene messa in moto come si deve. Non so se loro stessi si aspettavano una cosa del genere. Una software house al 4 titolo )secondo tripla a di fatt) e io non credo di ricordare un lancio con aspettative di questo genere attorno nell’intera storia dei videogiochi.
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Sto gioco è fatto per le rtx con dlss attivo...
sicuro, ma vedo grande malvagità nell'usare deep learning e IA graphic cazziemazzi per generare un sw dove l' IA NEL GIOCO è DIMMEM
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
A me gira tra i 40 e 50 e solo perché voglio i dettagli alti e con ASSEMBRAMENTI.
Altrimenti starei a oltre i 60....con un pc top nel 2017.
Ad ogni modo IO lo volevo al day one, perché è un gioco che attendevo.
Non prendere al day one qualcosa che si attende (qualsiasi cosa) è perché sostanzialmente non interessa o si è dei barbosi (non nel senso di barboni, ma nel senso di pallosi).
...poi al giorno d'oggi non ipotecate il futuro, chissà tra un anno come si starà.
Ad ogni modo IO ci sto giocando e me lo sto godendo, non sono uno che sbandiera la magnificenza dei giochi (i miei primi commenti erano di critiche su dei difetti che oggettivamente ci sono), né uno che gode a urlare allo scandalo cercando spalleggiamenti sui social (tutti comportamenti che nascondono problemi di altra natura...).
Su ps4 e one fa cagare...ma tutto fa cagare PER ME su quelle console.
Qui siamo tutti pcisti?
PC master race? Hanno trattato col culo i consolari?
Bene...su pc gira compatibilmente con l'hardware delle macchine, posto che per impatto grafico ne ho visti di migliori, ma di ASSEMBRAMENTI con numero di npc in contemporanea a passeggio no.
(E qui ci sarebbe da discutere se si può paragonare la routine di 10 villani che gironzolano ....con una quarantina di persone davanti al campo visivo che passeggiano...e se ci si gira ci sono le altre quaranta (e vi dirò...alcuni poppano...sono comparse alla truman show e non autoctoni fissi...cosa compatibile con una metropoli).
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Provato 5 minuti la versione del cugino, impostazioni grafiche non so, ha fatto lui, 1080p, nella intro da corporate sembra girare liscissimo ma è tutto al chiuso, animazioni o comunque movimenti pare di avere i pattini sul ghiaccio, la visuale pure, odio sta roba nei giochi, pretendo precisione nei movimenti
Comunque ora devo finire rdr2, questo è rimandato, e non mi serve neanche stadia a sto punto
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
A me gira tra i 40 e 50 e solo perché voglio i dettagli alti e con ASSEMBRAMENTI.
Altrimenti starei a oltre i 60....con un pc top nel 2017.
Ad ogni modo IO lo volevo al day one, perché è un gioco che attendevo.
Non prendere al day one qualcosa che si attende (qualsiasi cosa) è perché sostanzialmente non interessa o si è dei barbosi (non nel senso di barboni, ma nel senso di pallosi).
...poi al giorno d'oggi non ipotecate il futuro, chissà tra un anno come si starà.
Ad ogni modo IO ci sto giocando e me lo sto godendo, non sono uno che sbandiera la magnificenza dei giochi (i miei primi commenti erano di critiche su dei difetti che oggettivamente ci sono), né uno che gode a urlare allo scandalo cercando spalleggiamenti sui social (tutti comportamenti che nascondono problemi di altra natura...).
Su ps4 e one fa cagare...ma tutto fa cagare PER ME su quelle console.
Qui siamo tutti pcisti?
PC master race? Hanno trattato col culo i consolari?
Bene...su pc gira compatibilmente con l'hardware delle macchine, posto che per impatto grafico ne ho visti di migliori, ma di ASSEMBRAMENTI con numero di npc in contemporanea a passeggio no.
(E qui ci sarebbe da discutere se si può paragonare la routine di 10 villani che gironzolano ....con una quarantina di persone davanti al campo visivo che passeggiano...e se ci si gira ci sono le altre quaranta (e vi dirò...alcuni poppano...sono comparse alla truman show e non autoctoni fissi...cosa compatibile con una metropoli).
tu che hw hai?
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
tivì grossa > gsincdlssshaderlaravaelafava
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
mettendo la risoluzione dinamica al 75% di quella impostata e come obiettivo 60 fps, riesce a stare anche ad high.
presa in considerazione la cosa? :rissa:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
mettendo la risoluzione dinamica al 75% di quella impostata e come obiettivo 60 fps, riesce a stare anche ad high.
presa in considerazione la cosa? :rissa:
bravo proprio te cercavo.
Qual è la tua config hw?
Galf dice che per le ombre può essere un problema di file corrotti. Hai provato a reinstallare, banalmente?
Stiamo lavorando per te
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
bravo proprio te cercavo.
Qual è la tua config hw?
Galf dice che per le ombre può essere un problema di file corrotti. Hai provato a reinstallare, banalmente?
Stiamo lavorando per te
Grazie :asd:
I7 8700, 16gb ram e 1070'
No non ho provato, non mi è passato per la testa, e comunque serve tempo per riscaricare più di 60 gb :asd:
Comunque davvero, se il vostro orgoglio riesce a resistere, la risoluzione dinamica è una soluzione :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Grazie :asd:
I7 8700, 16gb ram e 1070'
No non ho provato, non mi è passato per la testa, e comunque serve tempo per riscaricare più di 60 gb :asd:
Comunque davvero, se il vostro orgoglio riesce a resistere, la risoluzione dinamica è una soluzione :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Galf dice che c'è qualcosa che non va.
PRima di tutto reinstalla.
lascialo STANOTTE e dormi relax.
Tieni installa netbus che ci pensiamo noi da remoto.
Se senti il cd che si apre e si chiude siamo noi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
digli di controllare lo spazio occupato sui dischi per vedere se gli ha occupato un macello di gb da qualche parte pure
brz