Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Peccato, il dettaglio e' vero che e' fichissimo, e' una cosa estremamente laterale e insignificante, se si fosse presentata in un gioco pulito, funzionante, ben rilasciato e tutto, staremmo qua a erigere monumenti per un dettaglio del genere.
Purtroppo quando invece ci sono motivi per farsi rodere il culo, cose cosi' sanno di "superfluo".
Vi psicanalizzo costantemente, e tramite voi, il genere umano, giacche' siffatti come l'altri voi siete.
Se prendi una cacca di cane e la ricopri di glassa al cioccolato non è che si trasformi in cioccolata, a prima vista magari lo sembra ma al primo morso cambi subito idea.
-
-
Mutandine bagnatissima per il signore li
-
ma io mi chiedo... ma possibile che nessuno li in CDProject abbia giocato CP2077 e notato tutte le magagne che ci sono? non ci credo.
speriamo domani di riuscirlo almeno ad eseguirlo... son quasi sicuro che sborrerò nelle mutande. se non mi sentite per un po sapete il motivo.
o ne sarò estremamente deluso e benedirò di essermi affidato ai fiumi
-
Citazione:
KymyA
ma io mi chiedo... ma possibile che nessuno li in $_NOME_SOFTWAREHOUSE abbia giocato $_NOME_GIOCO e notato tutte le magagne che ci sono? non ci credo.
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
Posso capire bug/errori che capitano in certe circostanze e magari con certi parametri di gioco (sopratutto negli rpg) o molto avanti nel gioco ma non notare errori simili ALLA CREAZIONE del personaggio e non correggerli per me è da incoscienti.
-
gioco ambizioso, troppa gente al lavoro, probabilmente gente nuova e inesperta, team di sviluppo che non si parlano, etc etc
-
Citazione:
Lo Zio
un po' esagerato, non sono solo problemi di bug o rimborsi, sono anche problemi di meccaniche di gioco. Peró é vero, la storia fin'ora é avvincente, e il gioco in generale é super conivolgente e ti spinge a esplorare e goderti il mondo. Insomma quello per cui brillava the witcher 3 sta venendo fuori anche qui. Purtroppo qui sono cascati pesantemente sul lato bug e su qualche meccanica di gioco.
Peccato comunque. Sarebbe bastato "poco" di piú.
-
Citazione:
Lo Zio
bellissima! :asd:
-
Cioè hanno ricevuto minacce di morte quando hanno provato a rinviarlo. Che alternative avevano? Che si fottano gli early gamers, fra 2 anni sarà bellissimo. Come No Man's Sky.
-
Citazione:
Para Noir
Cioè hanno ricevuto minacce di morte quando hanno provato a rinviarlo. Che alternative avevano? Che si fottano gli early gamers, fra 2 anni sarà bellissimo. Come No Man's Sky.
:rotfl:
unica fonte di luce nella vita è cyberpunk, se lo rinviano= strage? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
:rotfl:
unica fonte di luce nella vita è cyberpunk, se lo rinviano= strage? :facepalm:
Cmq bastava dire, raga lo facciamo uscire monco. Ci son le minacce di morte. Lo mettiamo a posto tra 6 mesi, tranquillo :fag:
No?
-
Le minacce di morte nell'internet, serous business.
E Para ovviamente cuck 2021
-
prima li minacciano di morte se rinviano, ora li minacciano di morte perchè è bacato
l'umanità non ha speranze
-
Citazione:
KymyA
Posso capire bug/errori che capitano in certe circostanze e magari con certi parametri di gioco (sopratutto negli rpg) o molto avanti nel gioco ma non notare errori simili ALLA CREAZIONE del personaggio e non correggerli per me è da incoscienti.
Che il codice che va in Gold sia carico di bug piu' o meno evidenti e' oramai prassi comune, certificata dalle patch day-one che servono per dare una build giocabile dal primo giorno. Buona sarebbe quella di saltare il day one o lasciar decantare il gioco 10-15 gg prima di iniziarlo ma per un titolo dall'hype assurdo come questo era oggettivamente impossibile.
-
Ma, secondo voi. Come mai rilasciano codice incompleto o mal programmato?
-
Citazione:
Para Noir
Cioè hanno ricevuto minacce di morte quando hanno provato a rinviarlo. Che alternative avevano?
Rimandarlo.
E spiegare agli utenti il perche' in maniera chiara e onesta.
-
comunque i 460.89 (credo) lo fanno stare pressochè sempre a 60 fps a dettaglio medio sulla 1070
-
Citazione:
Raist²
Per la necessita' di rientrare nell'investimento fatto per lo sviluppo al piu' presto.
-
Citazione:
LordOrion
Per la necessita' di rientrare nell'investimento fatto per lo sviluppo al piu' presto.
ma 6 mesi cambiano il mondo?
anche perchè ti sputtani abbastanza.
-
pare sia attesa una grossa patch per il 21 c.m.
-
Citazione:
kyashan
21 cm di dimensione artistica?
-
-
Citazione:
kyashan
21 cm?
minchia ninjato :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
21 cm di dimensione artistica?
si, perchè da piccoli tutti li scherzavano :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
21 cm?
minchia ninjato :asd:
eh qua ci vuole prontezza :asd:
-
-
per esplorare la città consiglio di saltare sul tetto di una macchina in transito e star lì fermi a farsi scorazzare.
nei gta è dal IV che se fai 'sta roba l'autista si incazza e cerca di farti cadere in tutti i modi :asd:
-
Citazione:
Glasco
per esplorare la città consiglio di saltare sul tetto di una macchina in transito e star lì fermi a farsi scorazzare.
nei gta è dal IV che se fai 'sta roba l'autista si incazza e cerca di farti cadere in tutti i modi :asd:
io le rubo direttamente :asd:
prendo il conducente e lo schiaffo fuori e mi prendo la macchina :asd:
-
grazie, ma poi devi guidare :asd:
stare sul tetto è come salire su treno in RDR o usare il pilota automatico del cavallo negli ultimi 3 AC :asd:
-
ma poi hai la sbatta di guidare.
così hai le mani libere per masturbarti o rollare gli spinelli. è il futuro del videogaming.
-
Rotfl non ci credo, vanno in giro senza dire niente con te sulla cappotta?
Però la chitarra ah la suona con gli accordi veri aah la diteggiatura
-
Citazione:
Baddo
Rotfl non ci credo, vanno in giro senza dire niente con te sulla cappotta?
quando si fermano ai semafori danno un paio di colpi al clacson
vigliacchi cagasotto :smug:
-
Citazione:
kyashan
prima li minacciano di morte se rinviano, ora li minacciano di morte perchè è bacato
l'umanità non ha speranze
:rissa:
-
Citazione:
Mental Ray
-
Citazione:
Raist²
Citazione:
LordOrion
Rimandarlo.
E spiegare agli utenti il perche' in maniera chiara e onesta.
Hai presente come sono quelli i commerciali in azienda no? Quelli del marketing. Senza la minima concezione di quello che è il codice, i bug, i problemi e del tempo necessario a risolverli. Sicuramente i programmatori si lamentavano ma tra promozione e direzione come al solito ci sono stati casini. I CDPR erano meglio quando erano più piccoli, probabilmente ingrandendosi hanno assunto delle teste di cazzo che ora li stanno rovinando. O meglio che fanno sì che si comportino come tutte le altre software house più grandi.
-
Citazione:
Para Noir
Hai presente come sono quelli i commerciali in azienda no? Quelli del marketing. Senza la minima concezione di quello che è il codice, i bug, i problemi e del tempo necessario a risolverli. Sicuramente i programmatori si lamentavano ma tra promozione e direzione come al solito ci sono stati casini. I CDPR erano meglio quando erano più piccoli, probabilmente ingrandendosi hanno assunto delle teste di cazzo che ora li stanno rovinando. O meglio che fanno sì che si comportino come tutte le altre software house più grandi.
Ok ma in teoria se rilasci un prodotto cacca sul mercato poi sono cazzo più brutti no?
-
Citazione:
Raist²
ma 6 mesi cambiano il mondo?
anche perchè ti sputtani abbastanza.
Quello lo devi chiedere ai manager di CDPR, non a me.
Ma non e' improbabile comunque: il gioco e' gia' stato rimandato 1/2 volte se non sbaglio.
-
Han fatto 8 mil al d1, che c'è da spiegare?
-
Citazione:
LordOrion
Quello lo devi chiedere ai manager di CDPR, non a me.
Ma non e' improbabile comunque: il gioco e' gia' stato rimandato 1/2 volte se non sbaglio.
4 volte
Doveva uscire aprile, poi luglio, poi novembre, poi dicembre.
-
Citazione:
Angels
4 volte
Doveva uscire aprile, poi luglio, poi novembre, poi dicembre.
hanno solo sbagliato anno :fag:
-