Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Eccomi, provato un'ora sul portatile caffettiera con gtx 1650:
a 1080p con tutto a medio gira tra i 40 e 52 fps, ma la cpu arriva a 92°C, quindi per evitare la fusione ho attivato il limite a 30 fps e tutto si è calmato.
Giocabilissimo, e senza bug. Finora caruccio.
Mi spiace che finora come aspetto sia tutto pulito, in una città come nightcity mi aspetto la monnezza in giro e le pozzanghere, stile Arkham City.
Voglio confermare la possibilità di rimappare i tasti, qualche utente un poco ignorante sparava cazzate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietreppaolo
a 1080p con tutto a medio gira tra i 40 e 52 fps, ma la cpu arriva a 92°C, quindi per evitare la fusione ho attivato il limite a 30 fps e tutto si è calmato.
Mi spiace che finora come aspetto sia tutto pulito, in una città come nightcity mi aspetto la monnezza in giro e le pozzanghere, stile Arkham City.
Voglio confermare la possibilità di rimappare i tasti, qualche utente un poco ignorante sparava cazzate.
Per le pozzanghere ti ci vuole la scheda nuova :snob:
come prestazioni grafiche con tutto al massimo, senza rtx, e dlss su auto/equlibrato, sta tranquillamente sopra i 60fps con la mia configurazione :sisi:
se tolgo il dlss scende sui 45-50 :bua: sarà una tecnologia che fa miracoli o il motore è fatto coi piedi, non so, però grazie al cielo che c'è quell'opzione nvidia se no il gioco sarebbe un mattone assurdo inchiodato :bua:
al momento sto gironzolando a far incarichi secondari e mi sta divertendo :sisi: sto andando quasi solo a piedi visto che la città è incasinata su più livelli poco fruibili in macchina :bua: ci vorrebbe una moto volante :uhm: fortuna che in giro si prende di tutto, armi comprese, che non c'è quasi bisogno di comprarle visto che le prendi da chi uccidi :asd:
un pò una palla è scansionare ogni centimetro per cercare robe da prendere, che è quello che mi aveva un pò scocciato in the witcher dove mi sono controllato ogni casa metro per metro alla ricerca di roba :sisi: su questo versante apprezzo la semplicità dei giochi ubisoft dove ad ogni punto d'interesse trovi una cassa con dentro roba senza che tu debba gironzolare troppo a raccogliere le minuterie :sisi:
il sistema di sviluppo del personaggio è un pò incasinato e spero che si possa sbloccare tutto col tempo :uhm:
mi scoccia molto portare solo 3 armi :sisi: con pistole/fucili d'assalto/fucili a pompa/mitragliatrici/fucili da cecchino/armi in corpo a corpo, aver solo 3 armi attive è alquanto limitante visto che si finisce a non usare mai alcune tipologie o a star li a mettere in pausa e cambiarle in base alla situazione :nono:
l'auto non frena, o almeno, non inchioda :bua:
giocando da tv a 1440p i testi li trovo un pò troppo piccoli, soprattutto nei sotto menù quando si vedono i dettagli delle armi ecc :uhm:
di giorno l'ambientazione è alquanto standard, di notte invece è molto più futuristica alla bladerunner :sisi:
Citazione:
pietreppaolo
Rimappare i tasti un par di cazzi.Prova a rimappare la F o mettere le direzionali al posto di WA.
Citazione:
Darkstar
Rimappare i tasti un par di cazzi.Prova a rimappare la F o mettere le direzionali al posto di WA.
/
Guida del sempre ottimo Digital Foundry per ottimizzare il gioco :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=pC25...ature=emb_logo
Bello come degli stronzi a caso possono fare similrapine senza problemi. E se ti attaccano non arriva nessuno.
Poi gli spari due colpi per difenderti e sventare sta specie di rapina e diventi Pacciani.
Trovato il primo bug dopo 5 ore di gioco: in pratica sono andato a zero vita, ma anziché morire mi è entrato in God Mode ed ero invulnerabile ai danni. Sono morto solo per un'esplosione di un auto dietro la quale mi ero rifugiato, e al caricamento il bug è sparito.
Citazione:
Fruttolo
Bello come degli stronzi a caso possono fare similrapine senza problemi. E se ti attaccano non arriva nessuno.
Poi gli spari due colpi per difenderti e sventare sta specie di rapina e diventi Pacciani.
La solerzia della polizia fa ancora più ridere se si pensa che gli sviluppatori sono polacchi.
Citazione:
Darkstar
La F la puoi rimappare, le direzionali sono su e giù sono "prenotate", destra e sinistra sono rimappabili (appena fatto la prova).
Guarda meno video e gioca di più :asd:
In b4 telefonata-sfogo di Darkstar
Citazione:
pietreppaolo
La F la puoi rimappare, le direzionali sono su e giù sono "prenotate", destra e sinistra sono rimappabili (appena fatto la prova).
Guarda meno video e gioca di più :asd:
E che vuol dire che su e giù sono prenotate? Forse che NON le puoi rimappare? Forse a te non dà binding failed quando provi?
E ribadisco. NON puoi rimappare la F come action key.
C'è da ravanare con editor e fare manualmente
Toh, primo post a caso https://forums.cdprojektred.com/inde...#post-12325496
Ma vai viaH va
Citazione:
Darkstar
E che vuol dire che su e giù sono prenotate? Forse che NON le puoi rimappare? Forse a te non dà binding failed quando provi?
E ribadisco. NON puoi rimappare la F come action key.
C'è da ravanare con editor e fare manualmente
Toh, primo post a caso
https://forums.cdprojektred.com/inde...#post-12325496
Ma vai viaH va
Come non puoi rimappare la F?
Ma perchè?
https://thumbs.gfycat.com/WhoppingHe...rd-max-1mb.gif
Citazione:
Mental Ray
echennesò , sarebbe da chiederlo a quei minchioni dei cdpr :asd:
https://media.giphy.com/media/pjwHYT...lvrk/giphy.gif
Citazione:
Darkstar
Non lo sanno nemmeno loro, secondo me!
:bua:
La F come action key mi sta super comoda onestamente, anzi, ottimo key binding hanno fatto, l unica cosa decisamente scomoda é la C che skippa i dialoghi/telefonate E toggla on/off il crouching xD forse provo a toglierla dallo skip che a me nom va di skippare niente