Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
i problemi son su ps4/xbox old.
gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.
Probabilmente sarà la fetta di mercato più ampia :bua:
Vabbè comunque aspettarsi una reazione normale a questo gioco era pressoché utopico. Al netto della reale qualità del gioco. E infatti l’internet non ha deluso :alesisi:
Citazione:
Dadocoso
Vabbè comunque aspettarsi una reazione normale a questo gioco era pressoché utopico. Al netto della reale qualità del gioco. E infatti l’internet non ha deluso :alesisi:
Dopo tutto l'hype generato anche una sola texture in bassa qualità avrebbe generato malumori :asd:
Citazione:
Raist²
i problemi son su ps4/xbox old.
gira a 15 fps. Che è cmq molto grave in ogni caso far uscire un gioco che non gira. Piuttosto non lo pubblichi per quelle console. O se lo fai, fai un bel lavoro, lo castri e via.
Vabbè dai a 15fps è oggettivamente i giocabile, non dovevano farlo uscire per quelle macchine
Citazione:
GenghisKhan
Vabbè dai a 15fps è oggettivamente i giocabile, non dovevano farlo uscire per quelle macchine
e invece.
Ma perchè?
Perchè:
-le testate specializzate non fanno il loro lavoro
-orologio e bicio comprano al day 1
Citazione:
Raist²
e invece.
Ma perchè?
Perchè:
-le testate specializzate non fanno il loro lavoro
-orologio e bicio comprano al day 1
Beh si, vero :sisi:
Sto gioco è fatto per le rtx con dlss attivo...
Citazione:
Howard TD
Dopo tutto l'hype generato anche una sola texture in bassa qualità avrebbe generato malumori :asd:
I cdprojekt hanno sicuramente giocato la loro parte e in fondo che una software house voglia creare hype attorno al loro prodotto lo trovò giusto. Comunque oggigiorno la macchina dell’ hype lavora anche con discreta autonomia quando viene messa in moto come si deve. Non so se loro stessi si aspettavano una cosa del genere. Una software house al 4 titolo )secondo tripla a di fatt) e io non credo di ricordare un lancio con aspettative di questo genere attorno nell’intera storia dei videogiochi.
Citazione:
Fruttolo
Sto gioco è fatto per le rtx con dlss attivo...
sicuro, ma vedo grande malvagità nell'usare deep learning e IA graphic cazziemazzi per generare un sw dove l' IA NEL GIOCO è DIMMEM
A me gira tra i 40 e 50 e solo perché voglio i dettagli alti e con ASSEMBRAMENTI.
Altrimenti starei a oltre i 60....con un pc top nel 2017.
Ad ogni modo IO lo volevo al day one, perché è un gioco che attendevo.
Non prendere al day one qualcosa che si attende (qualsiasi cosa) è perché sostanzialmente non interessa o si è dei barbosi (non nel senso di barboni, ma nel senso di pallosi).
...poi al giorno d'oggi non ipotecate il futuro, chissà tra un anno come si starà.
Ad ogni modo IO ci sto giocando e me lo sto godendo, non sono uno che sbandiera la magnificenza dei giochi (i miei primi commenti erano di critiche su dei difetti che oggettivamente ci sono), né uno che gode a urlare allo scandalo cercando spalleggiamenti sui social (tutti comportamenti che nascondono problemi di altra natura...).
Su ps4 e one fa cagare...ma tutto fa cagare PER ME su quelle console.
Qui siamo tutti pcisti?
PC master race? Hanno trattato col culo i consolari?
Bene...su pc gira compatibilmente con l'hardware delle macchine, posto che per impatto grafico ne ho visti di migliori, ma di ASSEMBRAMENTI con numero di npc in contemporanea a passeggio no.
(E qui ci sarebbe da discutere se si può paragonare la routine di 10 villani che gironzolano ....con una quarantina di persone davanti al campo visivo che passeggiano...e se ci si gira ci sono le altre quaranta (e vi dirò...alcuni poppano...sono comparse alla truman show e non autoctoni fissi...cosa compatibile con una metropoli).
Provato 5 minuti la versione del cugino, impostazioni grafiche non so, ha fatto lui, 1080p, nella intro da corporate sembra girare liscissimo ma è tutto al chiuso, animazioni o comunque movimenti pare di avere i pattini sul ghiaccio, la visuale pure, odio sta roba nei giochi, pretendo precisione nei movimenti
Comunque ora devo finire rdr2, questo è rimandato, e non mi serve neanche stadia a sto punto
Citazione:
Orologio
A me gira tra i 40 e 50 e solo perché voglio i dettagli alti e con ASSEMBRAMENTI.
Altrimenti starei a oltre i 60....con un pc top nel 2017.
Ad ogni modo IO lo volevo al day one, perché è un gioco che attendevo.
Non prendere al day one qualcosa che si attende (qualsiasi cosa) è perché sostanzialmente non interessa o si è dei barbosi (non nel senso di barboni, ma nel senso di pallosi).
...poi al giorno d'oggi non ipotecate il futuro, chissà tra un anno come si starà.
Ad ogni modo IO ci sto giocando e me lo sto godendo, non sono uno che sbandiera la magnificenza dei giochi (i miei primi commenti erano di critiche su dei difetti che oggettivamente ci sono), né uno che gode a urlare allo scandalo cercando spalleggiamenti sui social (tutti comportamenti che nascondono problemi di altra natura...).
Su ps4 e one fa cagare...ma tutto fa cagare PER ME su quelle console.
Qui siamo tutti pcisti?
PC master race? Hanno trattato col culo i consolari?
Bene...su pc gira compatibilmente con l'hardware delle macchine, posto che per impatto grafico ne ho visti di migliori, ma di ASSEMBRAMENTI con numero di npc in contemporanea a passeggio no.
(E qui ci sarebbe da discutere se si può paragonare la routine di 10 villani che gironzolano ....con una quarantina di persone davanti al campo visivo che passeggiano...e se ci si gira ci sono le altre quaranta (e vi dirò...alcuni poppano...sono comparse alla truman show e non autoctoni fissi...cosa compatibile con una metropoli).
tu che hw hai?
tivì grossa > gsincdlssshaderlaravaelafava
mettendo la risoluzione dinamica al 75% di quella impostata e come obiettivo 60 fps, riesce a stare anche ad high.
presa in considerazione la cosa? :rissa:
Citazione:
kyashan
mettendo la risoluzione dinamica al 75% di quella impostata e come obiettivo 60 fps, riesce a stare anche ad high.
presa in considerazione la cosa? :rissa:
bravo proprio te cercavo.
Qual è la tua config hw?
Galf dice che per le ombre può essere un problema di file corrotti. Hai provato a reinstallare, banalmente?
Stiamo lavorando per te
Citazione:
Raist²
bravo proprio te cercavo.
Qual è la tua config hw?
Galf dice che per le ombre può essere un problema di file corrotti. Hai provato a reinstallare, banalmente?
Stiamo lavorando per te
Grazie :asd:
I7 8700, 16gb ram e 1070'
No non ho provato, non mi è passato per la testa, e comunque serve tempo per riscaricare più di 60 gb :asd:
Comunque davvero, se il vostro orgoglio riesce a resistere, la risoluzione dinamica è una soluzione :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
kyashan
Grazie :asd:
I7 8700, 16gb ram e 1070'
No non ho provato, non mi è passato per la testa, e comunque serve tempo per riscaricare più di 60 gb :asd:
Comunque davvero, se il vostro orgoglio riesce a resistere, la risoluzione dinamica è una soluzione :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Galf dice che c'è qualcosa che non va.
PRima di tutto reinstalla.
lascialo STANOTTE e dormi relax.
Tieni installa netbus che ci pensiamo noi da remoto.
Se senti il cd che si apre e si chiude siamo noi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
digli di controllare lo spazio occupato sui dischi per vedere se gli ha occupato un macello di gb da qualche parte pure
brz