Lol
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=gKxNJqoeRX0
Sto al 93% di download... speriamo che per Sabato mi arriva sta cazzo di GTX1660ti
ma non gira sulla 1660! :fag:
Ad ogni modo i driver nuovi di nvidia mi hanno dato un boost di 5 fps abbondanti (e lo scrivo al ribasso).
Se cdproject riuscisse a limare altri 5 fps il totale diventerebbe un buon 10 abbondante e per i sistemi più datati diventerebbe determinante.
Vero, a livello di meccaniche son proprio diversi :uhm:
Bah, insomma. La romance con una la ottieni se
Dialoghi mi sembrano tutto tranne che complessi.
https://www.youtube.com/watch?v=nJswREcV4PA
mi pare ok, considerato che stanno pure migliorando i frame
Per me si son montati la testa dopo Witcher 3, l'unico dei giochi che hanno fatto totalmente riuscito.
Questo gioco ha uno scopo troppo grande per le capacità dei polacchi, avrebbero dovuto fare una cosa più intima, tipo Deus ex nuovo, niente auto, open world cittadino con spostamenti solo tramite mezzi pubblici e bon.
probabilmente è l'effetto internet.
in genere i giochi cdpro non è che siano proprio fatti bene.
Sia come come programmazione, sia proprio come gameplay. Chiunque li abbia giocati e abbia un minimo di pensiero autonomo lo sa.
Detto ciò hanno un GRANDE pregio. Che li mettono apposto. Ci lavorano, gli stanno dietro. Ed cosa buona.
Da li probabilmente si è creato l'internet legend. Le menti deboli vedono i meme (EA CATTIVA DLC, CDPRO BUONI) o semplicemente il marketing ben fatto e diventano fanboy.
I CDPRO sono i buoni. Lo fanno per noi. Non possono mai sbagliare. Gente che va a replicare sotto le pagine FB "eh ma io conosco gente che sulla ps4 gli va bene" (lettera di scuse ufficiali di cdpro, quindi il problema c'è), Io non ho quel BUG allora NON ESISTE. Robbe cosi'
se per questo Rockstar dal lato PC non hai mai brillato, anzi spesso è molto menefreghista. RDR2 al lancio era incompatibile con il 70% di schede madri con socket AM4 e c'era da pregare che la tua funzionasse :fag: la patch naturalist ha sminchiato completamente l'online di PC, Xbox e PS4 :fag:
Per quanto mi sia piaciuto GTA IV, a renderlo giocabile ci son voluti i modder. Però resta un mattone il cui codice è stato scritto da qualcosa di più infimo di una scimmia che scrive col culo.
il lanchuer Rockstar è 'na altra bella merda (Update Error per citarne uno) :fag:
le remastered di GTA III/Vice City/San Andreas son porting diretti dalle versioni mobile. Dal lato Xbox360, San Andreas è la conversione più fatta a culo con glitch, bug, crash mai risolti.
Dall'altro lato CDPR ha mentito sul fatto che tutto filasse liscio dopo 8 mesi di presunto solo debugging con 3 rimandi. Sotto un certo punto di vista mi pare di rivedere lo stesso pattern degli Hello Games con No Man Sky... Un pesante supporto post lancio, ma un lancio ben lontano dalle aspettative rispetto a quello promesso. Fighissima la cura nei più piccoli minimi dettagli eh, ottima campagna marketing ma pessima PR.
Il punto essenziale imho. è questo.
Finchè la gente non acquista in maniera piu' consapevo, non si avranno mai giochi che vanno discretamente bene al day one.
ESEMPIO: se nessuno comprava al day one perchè si spissava addosso, ma semplicemente aspettava recensioni di stampa (MAGARI) ben fatte, CDPRO lancio fallimentare, la prossima sw che faceva un lavoro dimmerda, magari ci pensava 2 minuti prima di buttare sul mercato un lavoro malfatto.
No man sky non ha insegnato nulla.
Era della stupidità.
vabbé mi sembra che anche in questo topic si voglia parlare un po' in termini assoluti. I cdprojekt non sono dei santi, ci mancherebbe. É una ditta che punta a fare quattrini, niente di strano.
A parte che the witcher 3 é stato, a mio parere, uno dei piú belli che io abbia mai giocato in assoluto (e scusate se é poco), il fatto che per questo gioco hanno rilasciato tipo 10-15 dlc gratuiti piú 2 espansioni che da sole erano piú lunghe e rifinite di tanti altri giochi, per me li fa comunque distinguere dalla media delle software house oggi giorno. Lo fanno perché son santi? No, lo fanno perché credono sia il modo migliore per fidelizzare il consumatore e guadagnare di piú. Peró preferisco di gran lunga questo metodo rispetto ai giochi con mezzi contenuti a pagamento.
Per il discorso bug, the witcher 3 non ne era certo esente al lancio, ma non era neanche lontanamente paragonabile a cyberpunk. Io l'ho giocato dal day1 e non ho avuto 1 glitch/bug che sia uno. Saró stato fortunato.
I problemi per me sono due:
1. le aspettative di questo gioco erano completamente fuori parametro, mai vista una cosa simile. Risultato: le masse si aspettavano di avere la venuta del messiah, e invece aspettavano un gioco. Inoltre i programmatori stessi credo si siano cagati in mano di tale hype e non sono riusciti a gestire la cosa. Probabilmente hanno cercato tutto il tempo di creare qualcosa "DI PIÚ" e il risultato é un po' incasinato perché questo "DI PIÚ" non si é mai realmente materializzato e ha impedito anche di creare un gioco solido.
2. Siccome c'é una parte dell'internet che idolatra i cdprojekt come i benefattori del popolo, inevitabilmente ora c'é gente che deve dimostrare come in realtá siano forse anche peggio del resto della marmaglia.
Insomma, la solita polarizzazione assoluta che avviene oggigiorno in tutto.
Per me, se si cerca un attimo di togliere hype e il fatto che sono i cdprojekt, abbiamo un titolo ambizioso e uscito decisamente azzoppato. Io comunque lo sto giocando e mi sto divertendo, senza negare che esistono sicuramente dei problemi.
Ovviamente il lancio di un gioco cosí non mi fa affatto piacere, specialemente leggendo cosa succede con la ps4. Peró non é la prima volta che accade e dubito sará l'ultima.
Il gioco é uscito 6 giorni fa ed é senz'altro incasinato: appurato questo, vediamo come gestiranno la cosa cdprojekt.
Onestamente é abbastanza penoso vedere gente che probabilmente manco ha il gioco passare le giornate su un forum a sparare sentenze a destra e a sinistra :asd: