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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Da come ho visto rispondere sul topic sugli Arkane, mi sa che qua è inutile parlare di videogames
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Patch 1.21 disponibile
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ho lo scontro finale e non trovo la forza di finirlo
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
L'hotfix 1.21 per Cyberpunk 2077 è disponibile!
In questo aggiornamento ci siamo concentrati sul miglioramento della stabilità generale del gioco e sulla correzione dei problemi più comuni che possono impedire l'avanzamento. Ecco cos'è cambiato:
Missioni e mondo aperto
- Risolto un problema in Contratto: Situazione surriscaldata... per cui il giocatore non poteva abbassare la temperatura corporea di 8ug8ear.
- Risolto un problema per cui non riuscire a raccogliere lo shard "Manda una squadra" in Avvistamento di cyberpsicopatico: Dottore economico poteva impedire l'avanzamento. Ora, leggere lo shard è un obiettivo facoltativo.
- Risolto un problema in Down on the Street per cui Takemura restava bloccato al porto di Japan Town se il giocatore decideva di andare da solo da Wakako e usciva dalla zona troppo presto.
- Risolto un problema per cui gli indizi in Avvistamento di cyberpsicopatico: Rituale sanguinario non venivano presi in considerazione se il giocatore li scansionava prima di parlare con il PNG ferito.
- Ora, la vernice spray dovrebbe essere visualizzata correttamente quando il giocatore si avvicina a Brendan.
- Risolto un problema in Play It Safe per cui, connettendosi al punto d'accesso, lo schermo diventava nero impedendo l'avanzamento.
- Risolto un problema per cui risultava possibile completare Crimine segnalato: Corpo ripescato se il giocatore apriva il container prima di scansionare le tracce di sangue.
- Risolto un problema per cui un Maelstrom poteva apparire in una zona non raggiungibile dal giocatore, impedendo l'avanzamento in Losing My Religion / Sacrum Profanum.
- Risolto un problema che impediva l'avanzamento in uno degli attacchi in corso a Japan Town.
- Risolto un problema per cui il gioco poteva crashare durante Contratto: Giuramento di Ippocrate, se il giocatore saltava attraverso la finestra dopo averla spaccata.
- Risolti vari problemi di compenetrazione dei nemici con gli oggetti e di fluttuazione in Presunta attività criminale: Violazione della privacy.
- Risolto un problema in Presunta attività criminale: Violazione della privacy, per cui l'avanzamento poteva essere interrotto per via di nemici bloccati in un hangar.
- Le olochiamate di Mitch non dovrebbero più bloccarsi e ripetersi, se interrotte in precedenza.
- Corretto l'aspetto di Johnny in varie missioni.
- L'auto di Dennis dovrebbe ora apparire correttamente in Big in Japan.
- Ora, il giocatore può salire sull'auto di Dennis dal lato destro in Big in Japan.
- Le finestre della baracca non dovrebbero più rompersi all'apertura del container in Big in Japan.
- Ora, Big in Japan fallisce se il giocatore abbandona Haruyoshi anziché portarlo al sicuro dopo aver aperto il container.
- Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere impossibilitato a usare armi e consumabili dopo essere uscito dal van di Takemura in Down on the Street.
- Il giocatore non può più chiamare Takemura durante l'incontro con Oda in Down on the Street.
- Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in Oda sul ponte tra Watson e Westbrook, prima di andare al nascondiglio di Takemura in Search and Destroy.
- Risolto un problema in Down on the Street per cui Oda poteva scontrarsi con l'auto del giocatore se questa era parcheggiata lungo il suo percorso.
- Risolto un problema per cui Burning Desire / Night Moves potevano restare bloccate all'obiettivo "Attendi la chiamata dell'uomo in difficoltà" dopo il fallimento della missione.
- Risolto un problema per cui la porta della clinica di Cassius Ryder non si apriva, impedendo al giocatore di completare l'incarico.
- Saul non seguirà più il giocatore in tutto il mondo di gioco, se si abbandona l'area di missione dopo averlo liberato in Riders on the Storm.
- Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in una tempesta di sabbia in città, se il giocatore vi si recava con un viaggio rapido durante Killing in the Name o Riders on the Storm.
- Ora, Riders on the Storm fallisce se il giocatore abbandona l'accampamento dei Wraith prima di salvare Saul.
- L'incarico Severance Package ora si attiva correttamente una volta entrati nell'area della missione.
Gioco
- Risolto un problema per cui, se il giocatore commetteva un crimine sul tetto di un edificio, gli agenti dell'NCPD apparivano alle sue spalle.
- Risolto un problema che impediva al giocatore di uscire dall'acqua usando le scale a pioli.
Grafica
- Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.
Interfaccia
- Ripristino dell'icona visualizzata sopra i PNG colpiti dall'hacking rapido Distrai nemici.
- L'interfaccia di scansione ora è meno caotica.
- Risolto un problema per cui il testo in giapponese o cinese tradizionale poteva scomparire se il giocatore cambiava la lingua dell'interfaccia dall'inglese a una di queste lingue.
Stabilità e prestazioni
- Varie migliorie di gestione della memoria (probabilità di crash ridotta).
Specifico per console
- Ora, i giocatori dovrebbero riuscire a selezionare gli adesivi nella modalità foto usando il tasto cerchio nella versione giapponese del gioco per PlayStation 4.
Specifico per Stadia
- Risolti diversi problemi grafici su un ponte nel Mikoshi in Belly Of The Beast/Changes.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
"Ma quindi merita???"
popcorn.gif
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Ho lo scontro finale e non trovo la forza di finirlo
Vorrei ritrovare i tuoi post di qualche mese fa ma non c'ho voglia :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
L'hotfix 1.21 per Cyberpunk 2077 è disponibile!
In questo aggiornamento ci siamo concentrati sul miglioramento della stabilità generale del gioco e sulla correzione dei problemi più comuni che possono impedire l'avanzamento. Ecco cos'è cambiato:
Doveroso fix.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Vorrei ritrovare i tuoi post di qualche mese fa ma non c'ho voglia :asd:
te li dò per buoni ed ammessi :asd:
al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo :asd:
A un certo punto annoia, ed io non ho tirato dritto, ma ho fatto si e no il 40% delle missioni secondarie, pensa se le facevo tutte.
E poi è l'unico gioco che stenta terribilmente a tenere anche solo i 60 fps con la 3070.
Anche con la 3080 in realtà, ho visto i video :asd:
poi non avendo niente da fare sto giocando i dlc di Control e mi sto annoiando ancora di più eh :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
te li dò per buoni ed ammessi :asd:
al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo :asd:
A un certo punto annoia, ed io non ho tirato dritto, ma ho fatto si e no il 40% delle missioni secondarie, pensa se le facevo tutte.
E poi è l'unico gioco che stenta terribilmente a tenere anche solo i 60 fps con la 3070.
Anche con la 3080 in realtà, ho visto i video :asd:
poi non avendo niente da fare sto giocando i dlc di Control e mi sto annoiando ancora di più eh :asd:
Con il RT attivo ad ultra si, già a medio a 1440p sotto i 60 non ci va (Ma o lo tieni ad ultra oppure è inutile, visto che le differenze si percepiscono solo con RT ultra) ma già a giocare senza RT i 60 fps li superi agilmente e visivamente è bello uguale :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Con il RT attivo ad ultra si, già a medio a 1440p sotto i 60 non ci va (Ma o lo tieni ad ultra oppure è inutile, visto che le differenze si percepiscono solo con RT ultra) ma già a giocare senza RT i 60 fps li superi agilmente e visivamente è bello uguale :asd:
si si, senza rt non è un problema :asd:
rt medio ha poco significato in effetti :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
si si, senza rt non è un problema :asd:
rt medio ha poco significato in effetti :asd:
Si infatti, la differenza è davvero nulla.
Che poi in città i 60/70 con il rt ultra li tiene, il problema è quando spari due colpi :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
...
al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo :asd:
This, dopo i 3 Witcher e non so quanti anni di attesa (che non necessariamente corrispondono a quelli di sviluppo), le aspettative erano molto alte...soprattutto per un ex giocatore di Cyberpunk 2020 come me.
Forse una delle più grandi delusioni che ho avuto assieme a Duke Nukem Forever
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Si infatti, la differenza è davvero nulla.
Che poi in città i 60/70 con il rt ultra li tiene, il problema è quando spari due colpi :asd:
Mah, in realtà devo dire che da me gli spari incidono poco.
Ci sono proprio delle zone invece in cui il frame rate cala comunque, anche a 48, anche solo camminando.
Nei pressi di jug jig street per esempio e nel mercato vicino al bisturi che ti salva la vita all'inizio.
Probabilmente c'è troppa gente e la CPU non ce la fa' :boh2:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
This, dopo i 3 Witcher e non so quanti anni di attesa (che non necessariamente corrispondono a quelli di sviluppo), le aspettative erano molto alte...soprattutto per un ex giocatore di Cyberpunk 2020 come me.
Forse una delle più grandi delusioni che ho avuto assieme a Duke Nukem Forever
Si, nel complesso grande delusione, non in sé, ma rispetto alle aspettative si :sad:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Quindi è una merda?
No, un gioco normale
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
dichiarazioni di CD Projekt sulle pagine di IGN:
“Siamo riusciti a proporre uno nuova IP sul mercato e nella mente dei videogiocatori. Adesso con il brand The Witcher abbiamo 2 grossi pilastri sui quali costruire il futuro di CD Projekt. Di certo siamo consapevoli che le cose non sono andate secondo i piani, è stata una grande lezione per noi che di certo non dimenticheremo mai.”
Non lo dimenticheranno anche perchè attualmente da over 450 l'azione è a 165 e continua a scendere piano piano. Pero' da queste dichiarazioni mi pare stiano dicendo che cyberpunk non è andato come IP e che torneranno su The Witcher. E secondo me pure il prossimo TW sara' una semi delusione. Devono puntare su cyberpunk 2, oltre che sistemare questo per quanto si possa fare. Non vedo altre scelte. Se abbandonano l'ip cyberpunk l'azione torna a 30
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
però leggevo che ha venduto un botto, liquidità dovrebbero averne
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
però leggevo che ha venduto un botto, liquidità dovrebbero averne
si stanno facendo soldi, pero' la borsa non viaggia sul mercato reale, e l'immagine per adesso è andata... tra l'altro il post cp prevedeva l'uso massivo dell'online similmente da quanto fatto da rockstar con gta, pero' per il momento il progetto è stato accantonato. l'unico boost temporaneo che potrebbero fare, è se la patch next venga effettivamente bene. Per il resto imho continueranno a perdere per un bel po prima di invertire la tendenza.
Io la sto aspettando cosi' finalmente ci gioco sulla ps5 (che ho da un paio di settimane :snob:)
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
comunque solo nel 2020 13.7 milioni di copie vendute e 30k rimborsi :smug:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Grazie al cazzo hanno venduto un gioco che non esiste
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
si stanno facendo soldi, pero' la borsa non viaggia sul mercato reale, e l'immagine per adesso è andata..
Anche EA ha un'immagine andata, ma con solo le vendite dei pacchetti di Fifa possono fare guerra ai narcos in tutto il Centro America
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Pero' da queste dichiarazioni mi pare stiano dicendo che cyberpunk non è andato come IP e che torneranno su The Witcher
Avevano in programma dei DLC a pagamento per Cyberpunk.
Avevano e hanno. E vedrai che quando escono la gente li comprerà come degli asini.
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ma come fa la gggente a giocare ancora a FIFA? :rotfl:
È la stessa cagata da almeno 5 anni :rotfl:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Ma come fa la gggente a giocare ancora a FIFA? :rotfl:
È la stessa cagata da almeno 5 anni :rotfl:
Si può dire la stessa cosa per qualsiasi titolo sparatutto o sportivo.
E continuano comunque a vendere più di qualsiasi altra cosa messa assieme :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Si può dire la stessa cosa per qualsiasi titolo sparatutto o sportivo.
E continuano comunque a vendere più di qualsiasi altra cosa messa assieme :asd:
È che FIFA è proprio brutto e poco divertente per essere un gioco di calcio :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Anche EA ha un'immagine andata, ma con solo le vendite dei pacchetti di Fifa possono fare guerra ai narcos in tutto il Centro America
Avevano in programma dei DLC a pagamento per Cyberpunk.
Avevano e hanno. E vedrai che quando escono la gente li comprerà come degli asini.
Vabbè però vendono con fifa che è calcio, sai che pubblico sopraffino e informato per la maggior parte. Non è la stessa cosa. Tra l'altro han pure sabotato pes quando non c'era più storia, era l'unico modo per invertire il trend, non ho le prove ma lo sento :sisi:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Vabbè però vendono con fifa che è calcio, sai che pubblico sopraffino e informato per la maggior parte. Non è la stessa cosa. Tra l'altro han pure sabotato pes quando non c'era più storia, era l'unico modo per invertire il trend, non ho le prove ma lo sento :sisi:
Si ma tutte ste pippe mentali sull'IMMAGINE PUBBLICA nei vg fan ridere i polli.
Anche Activision ha una immagine di merda.
But still stampa denaro con qualsiasi sua ip :asd:
Same story ubisoft :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Si ma tutte ste pippe mentali sull'IMMAGINE PUBBLICA nei vg fan ridere i polli.
Anche Activision ha una immagine di merda.
But still stampa denaro con qualsiasi sua ip :asd:
Same story ubisoft :asd:
Aspe' in borsa conta, loro sono andati da 100 a 450 sulla base dell'hype, perché il grosso delle vendite di tw3 era già stato fatto a 70-80 ad azione, io parlavo di quello quando parlavo di immagine
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Non so se l'ha scritto dado qui, ma per The Witcher è stato il secondo anno in termini in vendite
Il discorso borsa è mera alta finanza, gente che ha messo i soldi perché cyberpunk doveva uoooo e ora che sul multiplayer sono più chiusi che mai tanti hanno deciso di vendere e lasciare il titolo. In tanti chiedevano info ogni anno sul multi per sapere questa gallina quante uova d'oro cagava fuori.
Cmq se qualcuno ha un chiave di Fifa 21 a un cazzo potrebbe interessarmi solo per provare a fare trading online. Il tempo è poco ma vorrei sperimentare (col cazzo spendo 20 euro ora o gamepass o cose)
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Non so se l'ha scritto dado qui, ma per The Witcher è stato il secondo anno in termini in vendite
Il discorso borsa è mera alta finanza, gente che ha messo i soldi perché cyberpunk doveva uoooo e ora che sul multiplayer sono più chiusi che mai tanti hanno deciso di vendere e lasciare il titolo. In tanti chiedevano info ogni anno sul multi per sapere questa gallina quante uova d'oro cagava fuori.
Cmq se qualcuno ha un chiave di Fifa 21 a un cazzo potrebbe interessarmi solo per provare a fare trading online. Il tempo è poco ma vorrei sperimentare (col cazzo spendo 20 euro ora o gamepass o cose)
FIFA lo puoi provare anche con 1 € di prova mese gamepass, sono incluse 10 ore di gioco :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Sbrotfl neanche a farlo apposta
https://www.cbc.ca/news/gopublic/fif...arts-1.5996912
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
FIFA lo puoi provare anche con 1 € di prova mese gamepass, sono incluse 10 ore di gioco :asd:
Che poi avevo letto che in teoria il trading e la gestione si può fare da app senza bisogno di mangiarsi le suddette 10 ore :uhm:
Sì ma 50gb bioparco
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
te li dò per buoni ed ammessi :asd:
al netto dei bug, che io non ho avuto, è un gioco da 6,5 -7, certamente non la svolta epocale che aspettavamo :asd:
A un certo punto annoia, ed io non ho tirato dritto, ma ho fatto si e no il 40% delle missioni secondarie, pensa se le facevo tutte.
E poi è l'unico gioco che stenta terribilmente a tenere anche solo i 60 fps con la 3070.
Anche con la 3080 in realtà, ho visto i video :asd:
poi non avendo niente da fare sto giocando i dlc di Control e mi sto annoiando ancora di più eh :asd:
questa è novità
è grossa novità (cit)
"ROBE MAI VISTE IN ALTRI VG" (CIT)
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
https://i.postimg.cc/bYG8fwrm/cyber.png
annunciato il seguito di cyberpunk :alesisi:
tanto ormai questo è considerato perso e un buco senza fondo, anche se stanno facendo una sorta di espansione per il prossimo anno :sisi:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
così tra un paio d'anni esce la """""remaster"""""
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
un buco senza fondo che ha venduto 20 milioni di copie :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
https://i.postimg.cc/bYG8fwrm/cyber.png
annunciato il seguito di cyberpunk :alesisi:
tanto ormai questo è considerato perso e un buco senza fondo, anche se stanno facendo una sorta di espansione per il prossimo anno :sisi:
sta avendo una seconda rinascita, è quasi un successo :asd:
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Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
un buco senza fondo che ha venduto 20 milioni di copie :asd:
E che ora è il single player più giocato su steam con ottimo numeri :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk