Ma anchea te l'opzione rimane grigia, seppure su ON?
Visualizzazione Stampabile
io mi trovo spaesato rispetto a prima.i cambiamenti non li digerisco per il momento.ma perchè non hanno implementato la torcia?? voi non ne sentite il bisogno in alcuni frangenti?
La torcia boh, non so perché non l'hanno messa, ma allo stesso tempo non ne sento mai il bisogno, solo raramente tipo certi punti della All Foods, per dire. C'è un mod comunque, ma non l'ho mai messo. Se non è stato aggiornato per la 2.0 sicuramente a breve lo sarà :sisi:
Per i cambiamenti... onestamente sono pazzeschi. Prima era divertente, ma era un'evoluzione del gameplay CDPR: cioè poco profondo, ma divertente. Scenografico. Il suo pregio migliore era rendere ogni stile di gioco appagante.
Ora wtf, una figata. Non saprei dove cominciare. Parlando della All Foods per dire, ho caricato a testa bassa, se mi colpivano tiravo fuori la katana e deflettevo i proiettili... stavo per crepare, preso katana, deviato un proiettile in faccia al soldato che mi stava sparando. Ho riso. :asd:
Un po' de gustibus sulle granate "ricaricabili": concettualmente è un po' un cambiamento scemo, ma in senso pratica elimina tanto loot fuffa, avevo letteralmente centinaia di granate e le usavo raramente come risultato, so che non sono tutti come me ma scatta il "le conservo" nel giocatore medio e poi quando le usi le puoi spammare a raffica che è surreale.
Per gli health item ricaricabili invece scelta appropriata e giusta poco da dire. Eliminato un macello di fuffa.
Altro cambiamento perfetto è quello dello slegare il crafting dalla skill tech e renderlo parte integrale del gioco, trovare i blueprint per le armi non è più una cosa che "vabbè" se non stai facendo tech e rende meno attraente il percorso netrunner bruciatutto, che era necessaria come cosa.
L'UNICO cambiamento che per me è non necessario e negativo è il fatto che ora tutti i vendor sembrano avere le stesse cose. Quando livelli, livellano anche i vendors in maniera palese. Mi pare che siano tutti uguali ora, prima dovevi cercarti il Ripperdoc con il cyberware che volevi, ora no. Un po' meh, ma forse mi sbaglio, forse ci sono comunque specialità uniche. C'è da dire che prima andare dal ripper giusto era un po' una palla, ma era parte del gioco.
Parlando di cyberware, il cambio di gestione del cyberware è perfetto, il fatto che non siano solo items singoli, ma anche upgradabili leggermente come step non me lo aspettavo.
Altra cosa che non mi aspettavo, il cambio DRASTICO all'economia: ho fatto All Foods e sono uscito che avevo 50k. Ho già ripagato Viktor. Prima per fare i 21k per ripagare Viktor dovevi praticamente svuotare Watson. Però, non pare sbilanciata come cosa, semplicemente perché anche se guadagni il triplo, devi comprare il triplo delle cose - ha senso.
screen random extra - hanno risolto il problema della trasparenza di oggetti e vestiti con il path tracing, prima si buggava :asd:
https://i.imgur.com/Uq9A0SB.png
https://i.imgur.com/KNmNWhU.png
https://i.imgur.com/5On2UXE.png
https://i.imgur.com/PtwLVCr.png
saranno le mie impostazione della luminosità bassa ma ne sento veramente il bisogno. è vero che prima potevi crearti un magazzino di granate, la ricarica la trovo poco verosimile....i vestiti non cambiano più le statistiche....noto un livello di incidenti stradale "leggermente" aumentato per le strade:oh:
https://www.youtube.com/watch?v=ak16XxnJK0g
dai che ci siamo quasi :alesisi:
sì l'AI per la guida è ancora pazzerella ma onestamente ha un po' quell'effetto bug divertente che mi piace :asd:
Oggi uno ha accelerato a cannone, ha preso un marciapiede, volato sopra di me ed ha ribaltato la macchina :asd:
Beh io ho tamponato un auto della polizia, mi aspettavo cominciassero ad inseguirmi, invece ha accelerato su un marciapiede investendo qualche pedone
ok ci ho provato: speronare la polizia attiva la polizia, i dialoghi della radio son anche fighi maaa... la macchina che speroni parte via, ti ingaggia solo se la insegui :asd:
se stai correndo via non te ne accorgi, se lo fai apposta sì... :asd:
mi correggo: non sono tutti uguali, sono solo standardizzati in qualche maniera, se prima uno aveva SOLO certe cose ed un altro SOLO altre, per i ripper, ora tutti tendono ad avere qualcosa, ci sono meno differenze ma ci sono
i negozi di armi invece hanno ancora grosse differenze, sto cercando un blueprint per un fucile uncommon e non lo trovo :bua:
ma del download dell'espansione si sa niente? :uhm:
è un download a parte a sè stante? è un download aggiuntivo al gioco base?
c'è pre download? :uhm:
Sarà stato nei 60gb di downloadi su GOG :asd:
no deve ancora uscire :sisi: a l'una di notte oggi (cioè domani)
edit:
PS5: 33GB
Xbox Series X/S: approximately 38GB
PC: 24GB
Proprio il giorno in cui ho un grosso impegno di lavoro :fag:
L'unico che mi è rimasto tra l'altro :fag:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
i bug game breaking su PC sono stati risolti tutti in 2 settimane e ad essere puntigliosi il gioco era relativamente glitch free dalla 1.3, qualche mese dopo il lancio. Dalla 1.5 era pulito pure su console.
Finiamola con 'sta retorica perché un altro dev che prende e riciccia tutto il gioco GRATIS per puro piacere del renderlo perfetto ce lo sogniamo, su console ti vendono le enhanced edition sarcazzo a prezzo pieno solo perché hanno rifatto le textures. :asd:
E quindi? Non sono bugs, sono glitch, che per carità se capitavano nel 99% dei casi bastava ricaricare. E, incidentalmente, ricaricare un save di cyberpunk prende meno di un load screen di Starfield... :asd:
Il bug a cui mi riferisco è il limite di 8mb sui savegames che ti corrompeva i save, bug gravissimo, ce ne stava un altro completamente game breaking ma non ricordo cosa era nello specifico, comunque son stati risolti nello stesso arco di tempo per via della gravità.
Le tette di fuori e le palme non mi son mai capitate però, quello che mi capitava spesso era:
- t-pose a random, ma solo una volta ha inficiato il gameplay (nemico incasastrato in un ascensore, sono dovuto andare ad ucciderlo)
- stealth poco preciso, con gente che si triggherava attraverso le pareti
- glitch grafici scemi che neanche ricordo, ma robetta
- problemi con l'AI alla guida che ci hanno messo le ere geologiche a fixare. L'AI non era in grado di superare una macchina parcheggiata con due ruote sulla strada fino alla patch 1.5 mi pare, questa è stata la cosa più grave del gioco per tutto il gioco, rompeva veramente l'immersione :asd:
e tutta la roba che hai descritto non sono bug?
Anche i glitch ne fanno parte eh, non è perché si differenzia la cosa che allora sono due cose differenti. Sono comunque errori, solo che i primi si manifestano graficamente e fanno parte della categoria, i bug sono quelli generici che toccano letteralmente ogni problema ed errore possibile.
Poi possiamo parlare di quanto siano gravi quelli che sfasciano il gioco rispetto a qualche palma che si stretcha all'infinito, ma ciò non toglie che il gioco era infestato di sta roba fino a non troppo tempo fa.
Anche adesso ci sono problemi strani e pesanti. Se rispondi una determinata cosa a johnny alla fine di una missione (mi pare fosse in uno dei tanti motel), ti resta l'effetto glitch del malfunzionamento del relic A VITA. Oh si, non ti si cancellano i salvataggi, ma resta grave lo stesso :boh2:
A me ora il gioco piace, ci sono delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere ma alla fin fine amen, l'importante è che vada bene. Ma prima della 1.6 (ma forse anche 1.5) c'erano quintalate di problemi :boh2:
Poi oh, anche con la 2.0 ho beccato un altro tizio in tpose ed uno con le ginocchia nel terreno, ma su questo lascio tranquillamente perdere quando mi tiri fuori un prodottino COSI' vasto quando capita così raramente :sisi:
Sto differenziando perché vedere una tetta che clippa attraverso una maglietta non mi cambia il gioco, mentre se il gioco crasha mentre carico ogni 3x2 allora sì, mi cambia. Red Dead 2 ed Horizon Zero Dawn al lancio crashavano così, non mi risulta ci siano stati macelli del genere.
Prima della 1.5 non c'erano quintalate di problemi, tutto qui. C'è una specie di mandela effect per cui si pensa che il gioco avesse millemila difetti perché ci si è convinti fosse così, quando in realtà non li aveva, tutto qui.
Cioè chissenefrega se spunta uno in T-pose ogni tanto? E che diamine pure su GTA capitano glitch del genere nessuno ha mai fatto una crociata contro GTA.
beh, mi tira fuori giusto un pochetto e tendo al storcere il naso, sai com'è... :asd:
poi oh, il gioco l'ho giocato all'uscita ed era nammerda così come lo è stato dopo. Poi ho preso una pausa, ho giocato 1.5, 1.6 e ora 2.0 ed è tutt'altra roba
Poi crash e compagnia non ne ricordo, questo è vero, ma non faccio statistica. :boh2:
Il punto però resta: se il gioco non crasha/non ha strani bug che ti sfondano il gioco allora è bellissimo, pulitissimo, perfettamente funzionale?
No perché io continuo a ricordare un colabrodo, altro che mandela effect :boh2:
Se il gioco ha una tetta di fuori, una palma glitchata, ed un t-pose per ogni 15 minuti di gioco, ma dietro c'è una storia profondissima, inedita per il genere, che si prende rischi e libertà artistiche inaudite per il genere, che prende quello che Deus Ex faceva ventordici anni fa e riesce a riproporlo in salsa nuova ed aggiornata e che soprattutto supera i limiti di gameplay dei giochi precedenti CDPR che invece venivano elevati a simboli del genere...
...sì se permetti dico che il gioco era bello. Non ho mai detto che era perfetto. Però se per te il gioco è importante non abbia gli npc in t-pose MAI però poi puoi pure giocarti una roba con la profondità narrativa di mass effect 3, allora pace, priorità diverse.
no dai galf, quello che faceva deus ex un grandissimo, enorme, gigantesco cazzo
e anche ME3, di profondità narrativa era lammerda
aggiungo pure che un gioco non è la sola trama. Poi oh, a me è piaciuta pure tanto, tolta qualcosina che perdoni se ricordi che è un gioco (es. hai un personaggio malato terminale che MA SI, LET'S HAVE SOME FUN mentre tutti ti stanno dicendo che devi sbrigarti o ci sarà ben poco da fare).
eddai e che cazzo, c'erano tanti bei posticini o stronzate varie dove cadevi giù dalla mappa o venivi fiondato via a 30000km in base a quello che facevi (tipo la finestra nella missione di panam). Fa ridere? Si. Ti sfascia il gioco? No. Ma se il gioco è PIENO di sta roba, sicuro che non è una bella esperienza. Perché non è il bug preso da solo, è la costanza di cose assurde che c'erano al lancio e che sono rimaste per un bel pezzo.
Al solito galf, ho capito che il gioco ti piace e piace anche a me, ma cazzo se lo stiamo esaltando e ci stiamo coprendo gli occhi di fronte all'evidenza.
https://www.youtube.com/watch?v=kfX9n_G0N2Y
c'è anche V e Jonny :bua: non so, spero che non sia troppo legata alla storia originale visto che non mi ricordo quasi niente :bua:
devo uscire sarà una risposta stringatissima
mi sono rotto di sentire questa cosa che il gioco dovrebbe importi dei timer, nessun gioco lo fa, è una meccanica di merda, neanche baldur's gate 3 lo fa. Hai poco da vivere? Sì, ruolalo: se ti facevano il gioco che durava 40 ore e dovevi rusharlo ti piaceva di più?
Ribadisco focus differenti, a me di cadere dalla mappa mi sarà capitato 2 volte. Essere fiondato capita pure su GTA. Ripeto: nessun altro gioco ha ricevuto questo livello di inquisizione. Al punto che ora abbiamo probabilmente il miglior shooter open world e la gente è solo "ora è sufficiente"
dai. Su. Non è che mi piace il gioco, è che va valutato per i suoi difetti e per i suoi pregi, e se dal d1 non è cambiato nulla della trama e del cuore del gioco un motivo c'è.
il gameplay potevano pure tenerlo come prima, il fatto che l'abbiano rifatto è PAZZESCO ma la CDPR faceva giochi con gameplay di merda e ci andavano bene perché aveva altri pregi: non ho mai visto da te questi post su The Witcher 3 che E' PEGGIO se vai a vedere.
non hai mai visto da me post del genere perché TW3 l'ho giocato dopo l'uscita dell'ultima espansione, di che cazzo dovrei parlare, scusa? :asd:
Anzi no, ora che ci penso all'epoca mi ero lamentato, su questo stesso forum, di come il gioco fosse sbarellato completamente NELLA MISSIONE FINALE.
Quindi beh, che te devo di? :asd:
Il fatto che a te sia capitato poche volte di ritrovarti fuori dalla mappa non costituisce statistica. Magari a te ha detto bene, io avevo un problema ogni 3 per 2 :boh2:
detto questo, ho detto che il gioco mi è piaciuto e quella cosa è perdonata in quanto "gioco". Se mi tilti per una cosa che ho pure premesso non va bene eh :asd:
Poi continui a parlare della trama. E chi cazzo ha detto il contrario sulla trama? Probabilmente è l'unica cosa che ha solo funzionato sin dal day1, tutto il resto è stato riscritto. Se non c'erano problemi perché si sono impegnati così tanto? Forse perché i problemi c'erano? :asd:
Come se non bastasse, sta cosa del "è solo sufficiente" da parte di tutti mi sa che la stai vedendo solo tu.
In giro si parla di redenzione per cdprojekt, che finalmente il gioco è come sarebbe dovuto essere.
Quindi, fammi capire, prima il gioco era già perfetto, è la gente che è stupida.
Ora il gioco è meraviglioso, la stragrande maggioranza della gente è felice, te mi dici che invece per tutti è semplicemente sufficiente.
Io non so più come dirtelo che, quando si parla di sto gioco, hai una forte, fortissima tendenza a distorcere la realtà.
Miliardi di video, di post, di commenti, di gente incazzata a bestia anche al di fuori dell'ambito console, di derisioni, di questo e di quello ma no, pure con le prove alla mano è la gente ad essere evidentemente stupida.
Galf seriamente, TVB e tutto per quanto riguarda la stragrande maggioranza degli argomenti che possiamo tirare fuori dal cappello su cui mi sembra di trovarmi spesso d'accordo con te, ma quando si parla di CP2077 mi fai seriamente venire voglia di prendermi a martellate sui coglioni.
Manco la Russia che dice che è tutta un'invenzione dell'occidente su qualsiasi argomento con tanto di prove, e che cazzo :asd:
Se hanno deciso di mollare il motore grafico è perché oltre non riesce ad andare...non nasce per fare determinate cose e stop, nonostante l'impegno...
Poi ognuno è liberissimo di giocare come vuole, personalmente determinate cose nemmeno le noto perché giocando di ruolo non mi metto mai a fare il cazzone...
...ma il red engine non è pensato per fare le "cose alla gta" ...col risultato che Cyberpunk non riesce a gestire situazioni che 20 anni fa già faceva Rockstar e in modo migliore...
Ciò non vuol dire non essere capaci di programmare, ma di avere fatto il passo più lungo della gamba...con un engine non in grado di gestire determinate situazioni....e tutta la storia di Cyberpunk è un enorme azzardo che ha rischiato di farli fallire...
...però se nel 2023 hanno fatto uscire a prezzo pieno una mod di Morrowind con le astronavi...bhe...li perdono quelli della CD Projekt...
Alla fine da master degli anni 90 di Cyberpunk 2020 non riesco a criticarli...hanno messo su schermo quello che ho masterato per anni e anni...il gdr cartaceo da me più giocato in assoluto...
Personalmente io mi lamento del fatto che il "personaggio neutro" ha fatto perdere di profondità nella trama (molto meglio un Gerald ben delineato con carattere e background prestabiliti).
Che il potere scegliere tre background generici ha reso tutto piatto....che il gioco inizia con NPC nostri amici che invece avrebbero richiesto come minimo tre missioni per ciascun personaggio....
Col risultato che nelle prime ore di gioco ci si chiede chi cazzo siano e perché hanno così stima di noi...
Della polizia non me ne frega nulla...perché uno scugnizzo di strada, per quanto potenziato, dovrebbe schiattare al volo se si mettesse a fare il cyberpsicopatico...e quindi non lo faccio perché gioco di ruolo.
Dovrebbero fare un bel mod...anni 90 a manetta...spari ad un poliziotto ed esce un bel game over....("Hai provato a fare il coglione...complimenti, sei finito nella dodcesima pagina del quotifax nella sezione cronaca locale...un altro stronzo da scrostare dal marciapiede") :asd:
se vi interessa qua c'è un piccolo riassunto dello sviluppo
https://open.spotify.com/episode/3VI...302a8ca41c46b1
qua il passaggio a UE5
https://open.spotify.com/episode/1lJ...26c4a8bd324d46
più in generale tutto il podcast è fighissimo
comunque CP2077 è tornato nr1 su steam nelle vendite
Toh TL;DR così se vuoi leggi il resto sennò no
Il mio problema è il fatto che Cyberpunk nella sua struttura, il GIOCO, è sempre stato ottimo a tratti eccezionale, con un gameplay spanne sopra la media del genere, spanne sopra la CDPR ed era solo piagato da una serie di glitch NEL 90% DEI CASI PURAMENTE COSMETICI che, nel peggiore dei casi, ricaricavi (in 5 secondi, perché tecnicamente è un capolavoro) e risolvevi.
I meriti tecnici e tecnologici non son mai stati riconosciuti abbastanza. Oggi esce Starfield con 2 caricamenti quando entri nelle navi e la gente s'è ricordata che Cyberpunk è interamente senza caricamenti, per dire.
Tutto quello che voglio dire è che Cyberpunk dovrebbe essere un fottuto punto di riferimento prima come gioco, ora anche come pure politiche a livello di developer, perché questa 2.0 non era dovuta, non era attesa, hanno solo deciso di elevare il gioco. E bona così, ottimo, ma finiamola con questa retorica dei glitch come problema catastrofico che non erano, quando lì fuori la media dei tripla A ha crash threads di 150 pagine, mentre Cyberpunk girava liscio già dal lancio.
- - - Aggiornato - - -
'sta cosa del motore mi preoccupa tanto, se ne va il motore esteticamente più cazzuto sul mercato in favore di un unreal engine 5 che ad oggi non mi pare abbia dato grandi soddisfazioni, ma in particolare sono triste perché vorrei meno standardizzazione
aggiungerò pure quello che mi da proprio fastidio di Cyberpunk anche a patch 2.0, in ordine da più grave a meno grave:
Edit: dimenticavo il più importante quindi lo metto prima: troppi npc hanno due sole linee di dialogo. Non posso entrare da Lizzie's e sentirmi sempre tutti dire le stesse 2 cose. Per dirne una.
1) hanno cagato tanto il cazzo con la customizzazione da prima del lancio ma ad oggi ha l'editor con il personaggio che:
- non si sta fermo un secondo quindi è un casino capire che minchia stai facendo
- NON C'E' UNA FOTTUTA RUOTA DEI COLORI ANCORA CON I COLORI SINGOLI e mancano un sacco di colori che uno potrebbe volere. Se volessi fare i capelli bi-tono nero blu, per dio santissimo?
- ci sono quattro tatuaggi in croce, se voglio quelli total body c'è praticamente una sola opzione. La cosa peggiore? GLI NPC NE HANNO ALTRI.
- Ok sembrerà una cosa da nerd pipponi ed un po' lo è ma cristo dio perché non posso avere la pelle finta, le tette finte, la ROBA FINTA IN GENERALE a parte due stupidi dettagli cyberware? Io dico, esco a lavorare e vedo più plastica di quanta ce ne sia in cyberpunk, pare una cazzata ma fa strano, giuro. Ah e manco si possono fare gli occhi uno diverso dall'altro.
Questa cosa capisco dia fastidio a ME particolarmente che sono presissimo dall'estetica, ma dio caro è un difetto enorme e ci hanno messo mano pochissimo. La cosa principale fatta ad oggi è che la luce del character creator non è più VERDE GIALLINA.
1bis) anche i vestiti sono estremamente limitati e, anche qui, gli NPC ne hanno altri! C'è varietà in certe cose, in altre, zero. Gli unici stivali fighi alti alla caviglia sono... un tipo, gli exojacks o come si chiamano. Fine. Zero altre opzioni. Tutte scarpotte scarponi e pure tutte troppo uguali fra loro. Belle le sneakers ma a me fanno cagare, vabbè.
2) con la 2.0 è praticamente risolto, ma come notato anche dall'altro utente lì, la guida fa ancora cose... strane. Tipo colpisci la polizia e corrono via. (partono le stellette, almeno). L'altra cosa è che di regola gli npc guidano a velocità folle addosso ad ostacoli e si cappottano fortissimo. Non è importante, ma è scema come cosa.
3) che è un po' una 1) in salsa cyberware: oh ma dio santo possibile che ancora non possiamo avere opzioni per braccia e gambe? Maronna mia. C'è un modder che ha risolto (come per tante di queste cose) però CHE PALLE?
4) ma questo è un problema un po' comune in questo tipo di giochi... dove cazzarola sono i parcheggi? Cioè la città è pazzesca bellissima e tutto ma non ci sono auto parcheggiate per strada quasi mai. Forse perché sono di Roma quindi mi crea disagio non vedere le auto in seconda fila, ma ok.
Ecco questi sono i miei problemi con cyberpunk e sono quasi rimasti invariati dal lancio, cioè anche quando c'erano altri problemi non erano gravi quanto questi. L'unico grande problema che è stato risolto (E mi sa pure tardi, con la 1.5) era l'AI che non superava le macchine parcheggiate.
Sono sicuro che Galf ha esposto TUTTI i difetti del gioco, è assolutamente imparziale :snob:
continuo a dire che vi meritate l'altra merda tripla AAA senz'anima che vi propinano, ugualmente buggata, con GOTY edition a pagamento, e con remaster a pagamento.
ho perso due ore a raccapezzarmici di nuovo :bua: tra il menu delle abilità, dei cyberware, come far partire l'espansione, ecc :bua:
e mi sono ricordato di quanto schifo facesse il fatto che puoi equipaggiare solo 3 armi :stress:
e il gioco è un mattone come immaginavo..fortuna che c'è il dlss che aiuta a tenere i 60 frame impostato su "prestazioni" :bua:
Dal punto di vista di uno a cui piace il genere di gioco, sì. A me fa rodere quella roba, a volte pure parecchio. :asd:
Ovvio che se ad uno piace un altro genere di gioco, tipo un terza persona action alla Assassin's Creed, ci sono altri problemi.. non puoi scalare i grattacieli con i rampini, chennesò :asd:
Esatto.
(spoilerini)
Ieri ho rifatto la gig dei tipi che editano BD illegali. Tipo illegali illegali. Tipo bambini e morte e cose brutte brutte che non voglio indicizzare su Google.
Un altro gioco te l'avrebbe "giochificata" - uccidi i cattivoni per un achievement!
Cyberpunk no. Puoi fare tutta la missione senza neanche essere visto. Loro sono collegati alle macchine per i BD mentre editano qualche video orribile. Padre e figlio. Puoi entrare, prendere quello che ti serve investigando dal portatile, andarterne.
Ma non lo farai. Probabilmente vorrai sentire cosa hanno da dire questi due mostri, perché lo fanno. E allora li fai alzare. Gli chiedi cosa hanno fatto. Gli chiedi chi l'ha fatto. E ti trovi davanti al... nulla. Il "non l'ho fatto io, io le edito soltanto". La solita "non è colpa mia". Ma tu lo sai che sono mostri, così come lo sai che il figlio è semplicemente succube del padre, lo scopri leggendo le conversazioni registrate.
E che fai?
Potresti lasciarli vivere. Non ci guadagni nulla ad ucciderli. Alcuni lo fanno. Altri li ammazzano entrambi. Altri ancora ammazzano solo il figlio, una sorta di giustizia poetica, che poetica non è perché esci dalla stanza con il padre che piagnucola "non lasciarmi da solo a farlo (editare i BD illegali)"
E non hai una ricompensa, non c'è carota e non c'è bastone. Fine. Solo una lezione per te, il giocatore.
Cyberpunk è uno dei pochi giochi che tenta di arrivare direttamente al giocatore, è questo il suo valore enorme che c'è fin dal day 1 ed è questo che lo rende speciale.
https://youtu.be/FGQ6Sf4H7no
le auto si guidano ancora di merda, sembrano degli hovercraft su strada..
sapevate di questo delirio inserito nel gioco?
https://www.youtube.com/watch?v=Ug4lMy-Sb5A