-17
![]()
-17
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
-14 giorni al prossimo rinvio![]()
no, no, esce il 10 dicembre sicuro
me l'ha detto ammiocuggino![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
come lo stipendio
gioco sopravvalutato CDP INDEGNI ho preso ferie questa è una vergogna non c'è rispetto
diglielo ceccazzo
che le edizioni fisiche sono un'oscenità, devono sparire, digital only, con tutta quella plastica che poi muoiono i delfini
A me dal gameplay reale la città è sembrata scarna comunque. Del tipo se ci avessero dedicato un altro anno sarebbe stato meglio. Ma sarà per cyberpunk 2078
poi vogliamo la recensione di alexmercer
- - - Aggiornato - - -
Ho letto che con la mia 2060 dovrei giocarlo a ULTRA in 2K (ovviamente senza ray tracing)... A me andrebbe stra-bene anche solo in 1080p
https://gameindustry.it/2020/11/22/c...pc-definitivi/
Io nemmeno ho ordinato la PS5 ma in pratica ho smesso di giocare su PS4. È pieno di ottimi giochi in sconto in digitale ma non compro niente. E se esce la versione migliore PS5? E se i save game non sono compatibili? Il mio tempo è la cosa più importante. Ormai sto in un limbo finché non prendo la PS5
peraltro, dai requisiti sembra che serva poca cpu
c'è il 4790 fino a ultra senza RT e anche al minimo di RT
a me la cpu avanza pure per il super mega ultra con RT, avendo un 8700.
ma non me ne faccio niente, perchè sarebbe meglio avere una uber vga![]()
Io alla fine aspettero' il 2021 anche per questo.
Tra una cosa e l'altra saro' fuori "casa" (prima dalla mia ragazza, poi dai miei per natale) e quindi fuori citta' (vivono tutti in altri luoghi e visti i tempi non e' facile fare toccate e fughe) ...e quindi via dal gaming pc... per un po'.
Ma quasi quasi pensavo di aspettare e di giocarlo su una console next gen a sto punto.. vedremo.
Mi dispiace giusto non metterci le mani appena e' fuori per godermi la fanfara, ma ormai con la vita e tutti i suoi corollari, salire sui carrozzoni della gioia non e' facilissimo, tocca sempre adottare l'approccio tranquillo dell'uomo con la pipa.