Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!

Io alla fine aspettero' il 2021 anche per questo.

Tra una cosa e l'altra saro' fuori "casa" (prima dalla mia ragazza, poi dai miei per natale) e quindi fuori citta' (vivono tutti in altri luoghi e visti i tempi non e' facile fare toccate e fughe) ...e quindi via dal gaming pc... per un po'.

Ma quasi quasi pensavo di aspettare e di giocarlo su una console next gen a sto punto.. vedremo.

Mi dispiace giusto non metterci le mani appena e' fuori per godermi la fanfara, ma ormai con la vita e tutti i suoi corollari, salire sui carrozzoni della gioia non e' facilissimo, tocca sempre adottare l'approccio tranquillo dell'uomo con la pipa.

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io alla fine aspettero' il 2021 anche per questo.

Tra una cosa e l'altra saro' fuori "casa" (prima dalla mia ragazza, poi dai miei per natale) e quindi fuori citta' (vivono tutti in altri luoghi e visti i tempi non e' facile fare toccate e fughe) ...e quindi via dal gaming pc... per un po'.

Ma quasi quasi pensavo di aspettare e di giocarlo su una console next gen a sto punto.. vedremo.

Mi dispiace giusto non metterci le mani appena e' fuori per godermi la fanfara, ma ormai con la vita e tutti i suoi corollari, salire sui carrozzoni della gioia non e' facilissimo, tocca sempre adottare l'approccio tranquillo dell'uomo con la pipa.
    hai pensato di giocarlo con il nuovo m1 apple?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su