Quindi per te una casa che vendeva giochi di nicchia fino al 2015 (perchè prima di tw3 erano just a bunch of slavi per tutto il mondo conosciuto) stava lavorando (e quindi dedicando risorse, che per un team di zingari non è poco) in maniera CONCRETA (perché quello che ho postato è lavoro concreto) a due trailer con il cofondatore di Cyberpunk, valutazioni esrb, e tutti quei concept art...per cosa?

Cioè qualcuno ha deciso di fare dei video, postandoli su canali ufficiali, mettendoci quello che voleva invece che lavorare, così per spasso. Poi hanno lasciato tutto fermo per anni fino alla fine dell'ultima espansione di The Witcher 3 e poi si sono messi a fare il gioco partendo da due video fatti anni prima da KymyA che era stufo a giocare ai pokemon in ufficio.

2011 decisione del capoccia di farlo
2012 annuncio con concept art e vari documenti di design necessari
2013 continuano a lavorare ufficialmente + confermato da altre persone in visita
2014 conferma ufficiale su documenti ufficiali che stanno lavorando in parallelo a TW3 e Cyberpunk senza problemi

Dovrei mettermi a postare link, fare screenshot e uppare, ma chi me lo fa fare, scusatemi
Io mi tengo la mia, voi la vostra e amen.