Certo che con i numeri che ha fatto ci aspetta quanto meno una decade di ambientazioni Cyberpunk con transessuali assortiti...
Mi ha chiamato il negozio...arriva dopo Natale.
Io: "Disdico l'ordine!"
Preso digital, su Pro.
100 gighi di morbidezza e vaffangulo!
scambiale no?
questo non lo so, io parlo di framerate, pare indecente
vabbè, stupido io a credere al prospetto dei requisiti, sembra che non sia un videogiocatore da una vita
è palesemente un gioco esigente, non poteva girare ad High con la 1060 come sostenuto da loro, era una palese panzana.
io con la 1070 mi sentivo sulla poltrona di pelle, invece fa 45 fps a medium
stasera vedo sul mio, ma non è che possa essere molto diverso credo
però a Low sta quasi sempre sui 60![]()
Vi ricordo che su Stadia 60euri e ce l'avete subito, no download, no attese, no scatti
In omaggio controller e Chromecast ultra
Se poi avete provato Stadia pro a Marzo avete pure uno sconto di 10€ da usare
verrà sistemato tutto
Ritenta, sarai più fortunato.
io una sola volta in vita mia ho visto una patch migliorare sensibilmente il frame rate di un gioco.
Quando mi accorsi che Mankind divided non reggeva il dettaglio massimo neanche con la 1070 lo abbandonai.
Lo ripresi mesi dopo, era stato patchato e andava sempre sopra i 60 al massimo dettaglio.
Unico caso nella storia, per me.
Mai una patch è stata in grado di portare un gioco dai 40 ai 65 fps
Che io sappia e ricordi
Per giochi così aspetto un paio di anni, quando sono uscite tutte le patch e i dlc.
Ho visto un video di uno che fa un benchmark di CP2077 con la mia scheda (5700xt) a fhd.
Low, Medium, High, Ultra... non cambia una ceppasta sempre tra i 50-70fps a qualsiasi configurazione, giusto quando entra in un tunnel e c'è un drop di 20 frame
Il tutto in una zona che sembra super affollata.
Non mi pareva stressare troppo la cpu, boh.
E' ottimizzato col culo, pare proprio un Bethesda
I requisiti consigliati su steam puzzavano di balla lontanto kilometri, ma ripeto: tecnicamente non mi sembra nulla che non si sia già visto e se serve una scheda da 1000€ per farlo girare in maniera più che decente se lo possono tenere.