a ULTRA (senza ray tracing) in 1080p con la mia RTX2060 siamo sempre sopra i 60fps (grazie al dlss impostato su quality, quindi perdendo un cazzo in qualità). Grazie nvidia!
a ULTRA (senza ray tracing) in 1080p con la mia RTX2060 siamo sempre sopra i 60fps (grazie al dlss impostato su quality, quindi perdendo un cazzo in qualità). Grazie nvidia!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
io ho giocato a tw3 con un PC (quello che ho ora) sotto ai requisiti minimi .
la differenza estetica fra medio e alto era praticamente nullaidem a livello di fps (anche perchè vabbè io ero CPU limited)
E comunque ancora è presto.
Devono arrivare le sparatorie concitate, gli inseguimenti in macchina...
Io per ora posso dire solo che certamente non è quel disastro di cui si parla.
Grafica bellissima a medio, nessun glitch grafico.
60 fps ottenibili su una 1070 con quella grafica.
Oltre questo non posso andare
Se scendo a 30 appena si spara ancora non lo so
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/KPnxYBW_0J0
Ecco un video più credibile con la 1070, uscito ora credo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Dal forum steam
find "Cyberpunk2077.exe" in your folder (for example my: C:\Steam SSD\steamapps\common\Cyberpunk 2077\bin\x64\Cyberpunk2077.exe)
right click
->
properties
->
compatibility
-> CHECK "turn off full screen optimization" (or something like that I dont have windows in English
ENJOY!!!
Qualcuno vuole provare?
Uoooo triplicati i fps
Qualcuno l’ha provato con una RX 580?![]()
Su reddit lo stanno massacrando![]()
No beh
Creazione del pg abbastanza meh
Ti fai le tettone ma i vestiti hanno la texture unica e non si vedono
Non esistono barbieri
Scelte nei dialoghi poche e ininfluenti
Ai del tutto assente, una roba come rdr2 è tipo 20 anni avanti
Meccaniche combat, stealth, guida da ubisoft
Sommando bug e ottimizzazione carente non è un bel quadro
Mah, dai video che ho visto in giro, l'atmosfera mi sembra grandiosa e coinvolgente (non mi capitava di stupirmi di fronte a una roba del genere da parecchio tempo).
Il gameplay, a meno che non faccia proprio cagare a spruzzo, può anche passare in secondo piano...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Gli sfigherz non vedevano l'ora
ingiocabile.
io sinceramante tutto questo psicodramma sui 60 frame non lo capisco. Io ultimamente gioco a Division 2 e per me gira sempre da dio senza dessun apparente rallentamento. Per curiosità oggi ho messo gli fps e ho visto che il frame rate varia tra i 45 e i 60 fps, ma io non noto assolutamente nessuna differenza.
Mi sa che me lo posso giocare senza upgrade