C'è già gratis sull'Epic Store?
C'è già gratis sull'Epic Store?
E laggente si lamentava dicome era messo al lancio Red Dead Redemption 2![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Quindi gli sconosciuti di reddit si lamentano, mentre i pro di j4s dicono che funziona bene.
Io so a chi credere![]()
Ma infatti molto spesso ci sono delle opzioni grafiche che sono pesantissime ma apportano un beneficio minimo alla resa grafica, sono quel qualcosa in più messo nel gioco per chi se lo può permettere...
Negli ultimi giochi noto come la differenza tra un high e ultra è davvero minima.
Spesso già a medium si ha tutto quello che il gioco ha da offrire come resa globale grafica.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Allora, il Ray Tracing è ovverrated, cambia pochissimo in resa grafica (tranne che per i riflessi sull'acqua)
Poi, come dicevo, già a medio si ha tutto ciò che il gioco ha da offrire.
Ultima modifica di MrBungle; 10-12-20 alle 20:05
a ULTRA (senza ray tracing) in 1080p con la mia RTX2060 siamo sempre sopra i 60fps (grazie al dlss impostato su quality, quindi perdendo un cazzo in qualità). Grazie nvidia!
Io ho giocato 30 minuti con un personaggio creato così tanto per iniziare. Lo ricominceró ovviamente.
In mezz'ora ho visto quella grafica, a 60fps, ogni tanto scende a 55, mai sotto.
Nessun glitch grafico.
Certo, andando avanti magari può spuntare qualche bug nelle missioni.
È una prima impressione, ma penso che se il gioco fosse stato il disastro di cui parlano su reddit, lo avrei visto immediatamente
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk