Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma secondo me il codice ti arriva molto prima, giusto 2 settimane fa ne hanno regalati un tot a chiunque avesse Youtube Premium quindi le scorte non gli mancano, ovvio che mettono date lontane per pararsi il culo sotto Natale "Ehhh ma non è arrivato in tempo per il regalo, mio figlio piange, chiedo i danni"
    Si ho pensato lo stesso, vediamo un po', ti aggiorno non appena mi arriva la email

(in neretto: si, mi sono perso quell'offerta perche' in qualche modo ne sono venuto a sapere solo piu' tardi :/ ...uso youtube premium da penso un annetto scarso )
    Ultima modifica di Absint; 11-12-20 alle 10:00

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si ho pensato lo stesso, vediamo un po', ti aggiorno non appena mi arriva la email

(in neretto: si, mi sono perso quell'offerta perche' in qualche modo ne sono venuto a sapere solo piu' tardi :/ ...uso youtube premium da penso un annetto scarso )
    Ma allora dovresti poterla ancora beccare, o è scaduto? Non ti è arrivata nessuna mail? Non penso ci fosse una finestra così minima per richiederlo
    Youtube premium occhio, non Youtube music a pagamento
    Poi se ti trovi con 2 controller e 2 chromecast sai a chi fare il regalo di natale (spoiler: a me)

Ma allora dovresti poterla ancora beccare, o è scaduto? Non ti è arrivata nessuna mail? Non penso ci fosse una finestra così minima per richiederlo
    Youtube premium occhio, non Youtube music a pagamento
    Poi se ti trovi con 2 controller e 2 chromecast sai a chi fare il regalo di natale (spoiler: a me)
    Purtroppo si, si e' conclusa (e si ho youtube premium, non Youtube music)

:/ se hai idee di come riscuoterla, sono tutto orecchi!

EDIT:
    nah, e' finita

(hei, tra parentesi, c'e' qualche inghippo da fare con numero di telefono e/o indirizzo di casa legato al mio account google per far andare bene in porto ste cose? No perche' stavo vedendo ora che il mio num di telefono legato all indirizzo gmail del mio account google e' ancora quello polacco... ora dovrebbe essere spagnolo, vivo a Barcelona)
    Ultima modifica di Absint; 11-12-20 alle 10:36

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Purtroppo si, si e' conclusa (e si ho youtube premium, non Youtube music)

:/ se hai idee di come riscuoterla, sono tutto orecchi!

EDIT:
    nah, e' finita

(hei, tra parentesi, c'e' qualche inghippo da fare con numero di telefono e/o indirizzo di casa legato al mio account google per far andare bene in porto ste cose? No perche' stavo vedendo ora che il mio num di telefono legato all indirizzo gmail del mio account google e' ancora quello polacco... ora dovrebbe essere spagnolo, vivo a Barcelona)
    Fa fede l'indirizzo che metterai nel google store al momento dell'acquisto a costo zero, penso

Fa fede l'indirizzo che metterai nel google store al momento dell'acquisto a costo zero, penso
    Ok speriamo non ci siano strani cazzi con quello. Se non lo sa GOOGLE che vivo in Spagna cacchio non lo so nemmeno io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su