Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per sfruttare lo schermo a 144 hz
    e se va a 120, se ne accorge perchè lo vede sul numerino o perchè ha l'occhio bionico?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Purtroppo si, si e' conclusa (e si ho youtube premium, non Youtube music)

:/ se hai idee di come riscuoterla, sono tutto orecchi!

EDIT:
    nah, e' finita

(hei, tra parentesi, c'e' qualche inghippo da fare con numero di telefono e/o indirizzo di casa legato al mio account google per far andare bene in porto ste cose? No perche' stavo vedendo ora che il mio num di telefono legato all indirizzo gmail del mio account google e' ancora quello polacco... ora dovrebbe essere spagnolo, vivo a Barcelona)
    ogni volta che lo leggo provo invidia, che poi stavo per convincere mia madre a prendere un appartamento quando ancora i prezzi erano umani, ma poi sono schizzati su e in piu' non si puo' nemmeno fare b e b per le leggi (non retroattive) contro la speculazione, bisognava avere il giusto tempismo

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

ogni volta che lo leggo provo invidia, che poi stavo per convincere mia madre a prendere un appartamento quando ancora i prezzi erano umani, ma poi sono schizzati su e in piu' non si puo' nemmeno fare b e b per le leggi (non retroattive) contro la speculazione, bisognava avere il giusto tempismo
    Guarda, tra Madrid e Barcellona non saprei che consigliare, dipende dalla persona, ma sono entrambe OTTIME per viverci.

Barcellona e' piu' semplice da consigliare (hai le parole chiave: mare, bikini di fregna ovunque etc) , ma Madrid e' piu' vivibile ancora secondo me e ha un miglior clima (inteso come: si suda meno, piu' secca, in inverno piu' fredda, in estate muori ma per un mese max per il resto sudi poco, ed e' molto piu' pulita e meno "pericolosa" , Barcellona e' molto piu' sudicia e stronza )

Insomma io personalmente dovessi mettermi in spagna in pianta stabile penso andrei di Madrid, ma cmq, sono entrambe top, davvero.

- - - Aggiornato - - -

ODDIO?

Spyro23
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e se va a 120, se ne accorge perchè lo vede sul numerino o perchè ha l'occhio bionico?

- - - Aggiornato - - -

Io ho l'occhio bionico, e non solo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su