Ma la qualità grafica del gioco su Stadia com'è?
Comparabile alla versione pc su ultra o a quella delle console?
Ha il ray tracing?
Ma la qualità grafica del gioco su Stadia com'è?
Comparabile alla versione pc su ultra o a quella delle console?
Ha il ray tracing?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Restarting
lammerda, grazieA prescindere dalla modalità scelta, però, ci teniamo a precisare che la versione Stadia di Cyberpunk 2077 mostra chiaramente alcuni dei difetti tipici dei giochi "on demand", legati all'inevitabile compressione del flusso video: seppur in assenza di artefatti grafici eclatanti , in entrambi i casi è facile notare una certa opacizzazione dell'immagine, accompagnata da una sfocatura che si fa particolarmente evidente scegliendo di favorire il frame rate.
Anche la totale assenza aliasing in modalità "Grafica" è senza alcun dubbio un sintomo di questo limite inalienabile, tanto che la risoluzione finale non sembra raggiungere realmente lo standard Ultra HD, e appare perfino inferiore a quella upscalata di PS5 e Xbox Series X.
Il divario rispetto alle versioni PS4 e Xbox One è notevole e visibilissimo![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)