Originariamente Scritto da Sandro Storti Ma scaricatevi la "demo" e poi decidete se comprarlo!! Massa di rimbambiti! Utilissimo scaricarla quando al 90% è senza le patch di ottimizzazione Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mammaoca Utilissimo scaricarla quando al 90% è senza le patch di ottimizzazione Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk Infatti Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mammaoca Utilissimo scaricarla quando al 90% è senza le patch di ottimizzazione Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk cioè? Io sono alla 1.04 da stamattina
Originariamente Scritto da Sandro Storti cioè? Io sono alla 1.04 da stamattina Si, è quella che peggiora la situazione secondo me Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Si, è quella che peggiora la situazione secondo me Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Boh, comunque l'ho disinstallato 10 minuti fa. Prova fatta. Ci vediamo tra 1 anno CP2077 :ciaone:
Regole del Forum