come prestazioni grafiche con tutto al massimo, senza rtx, e dlss su auto/equlibrato, sta tranquillamente sopra i 60fps con la mia configurazione
se tolgo il dlss scende sui 45-50sarà una tecnologia che fa miracoli o il motore è fatto coi piedi, non so, però grazie al cielo che c'è quell'opzione nvidia se no il gioco sarebbe un mattone assurdo inchiodato
al momento sto gironzolando a far incarichi secondari e mi sta divertendosto andando quasi solo a piedi visto che la città è incasinata su più livelli poco fruibili in macchina
ci vorrebbe una moto volante
fortuna che in giro si prende di tutto, armi comprese, che non c'è quasi bisogno di comprarle visto che le prendi da chi uccidi
![]()
un pò una palla è scansionare ogni centimetro per cercare robe da prendere, che è quello che mi aveva un pò scocciato in the witcher dove mi sono controllato ogni casa metro per metro alla ricerca di robasu questo versante apprezzo la semplicità dei giochi ubisoft dove ad ogni punto d'interesse trovi una cassa con dentro roba senza che tu debba gironzolare troppo a raccogliere le minuterie
il sistema di sviluppo del personaggio è un pò incasinato e spero che si possa sbloccare tutto col tempo![]()
mi scoccia molto portare solo 3 armicon pistole/fucili d'assalto/fucili a pompa/mitragliatrici/fucili da cecchino/armi in corpo a corpo, aver solo 3 armi attive è alquanto limitante visto che si finisce a non usare mai alcune tipologie o a star li a mettere in pausa e cambiarle in base alla situazione
![]()
l'auto non frena, o almeno, non inchioda
giocando da tv a 1440p i testi li trovo un pò troppo piccoli, soprattutto nei sotto menù quando si vedono i dettagli delle armi ecc
di giorno l'ambientazione è alquanto standard, di notte invece è molto più futuristica alla bladerunner![]()