Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

come prestazioni grafiche con tutto al massimo, senza rtx, e dlss su auto/equlibrato, sta tranquillamente sopra i 60fps con la mia configurazione
    se tolgo il dlss scende sui 45-50 sarà una tecnologia che fa miracoli o il motore è fatto coi piedi, non so, però grazie al cielo che c'è quell'opzione nvidia se no il gioco sarebbe un mattone assurdo inchiodato

al momento sto gironzolando a far incarichi secondari e mi sta divertendo sto andando quasi solo a piedi visto che la città è incasinata su più livelli poco fruibili in macchina ci vorrebbe una moto volante fortuna che in giro si prende di tutto, armi comprese, che non c'è quasi bisogno di comprarle visto che le prendi da chi uccidi

un pò una palla è scansionare ogni centimetro per cercare robe da prendere, che è quello che mi aveva un pò scocciato in the witcher dove mi sono controllato ogni casa metro per metro alla ricerca di roba su questo versante apprezzo la semplicità dei giochi ubisoft dove ad ogni punto d'interesse trovi una cassa con dentro roba senza che tu debba gironzolare troppo a raccogliere le minuterie

il sistema di sviluppo del personaggio è un pò incasinato e spero che si possa sbloccare tutto col tempo

mi scoccia molto portare solo 3 armi con pistole/fucili d'assalto/fucili a pompa/mitragliatrici/fucili da cecchino/armi in corpo a corpo, aver solo 3 armi attive è alquanto limitante visto che si finisce a non usare mai alcune tipologie o a star li a mettere in pausa e cambiarle in base alla situazione

l'auto non frena, o almeno, non inchioda

giocando da tv a 1440p i testi li trovo un pò troppo piccoli, soprattutto nei sotto menù quando si vedono i dettagli delle armi ecc

di giorno l'ambientazione è alquanto standard, di notte invece è molto più futuristica alla bladerunner

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    45-50 sarà una tecnologia che fa miracoli o il motore è fatto coi piedi, non so, però grazie al cielo che c'è quell'opzione nvidia se no il gioco sarebbe un mattone assurdo inchiodato
    45-50 mattone inchiodato!
    Secondo me c'è gente che ha problemi al cervello. Io gioco a Division 2 che oscilla tra i 45 e i 60 fps e se non avessi attivato il counter per vederli non me ne sarei assolutamente accorto. Per me non c'è nessuna differenza.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    45-50 mattone inchiodato!
    Secondo me c'è gente che ha problemi al cervello. Io gioco a Division 2 che oscilla tra i 45 e i 60 fps e se non avessi attivato il counter per vederli non me ne sarei assolutamente accorto. Per me non c'è nessuna differenza.
    E' gente che non ha mai usato il DOS per videogiocare, io pur di giocare son disposto a rallentamenti allucinanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su