la gestione del vestiario è alquanto una merda la necessità di indossare roba che aumentino l'armatura cozza violentemente con qualsiasi senso estetico alla fine sono vestito completamente alla cazzo in modo indegno..fortuna che la visuale non è in terza persona se no mi farei schifo solo a guardarmi avrei preferito che armatura e look fossero due parametri separati, così che uno si potesse vestire come gli piace, mantenendo i parametri migliori e no, non è che hai una corazza che ha più armatura vs una camicia che ne ha di meno, l'armatura non è legata a cosa indossi tipo una bandana può aver più armatura di un paio d'occhiali

altra cosa fatto male è l'inventario. Grazie al cielo hanno messo i filtri per mettere la roba in un determinato ordine, però ti ritrovi tutte le stesse tipologie sono buttate li..Vuoi vedere solo le pistole? non puoi invece il magazzino/baule porta tutto è fatto di merda. Li ci butti la roba che non viene suddivisa ma messa tutta insieme, oltre al fatto che puoi traferire un elemento alla volta e la schermata ci mette un secondo a caricare il trasferimento prima di poterti permettere di trasferire il secondo oggetto..Mi sono messo a trasferire un pò di vestiario e cibarie per alleggerirmi e mi sono cadute le palle dalla lentezza ma per la miseria, non c'è più nessuno che permette di trasferire più roba contemporaneamente alla Diablo? cioè boh hanno tutti questo sistema di una cosa alla volta, sempre e comunque..

mi sto divertendo con le "magie"/hackeraggi istantanei.. mettersi a far bruciare la gente o intossicarla di nascosto senza essere visti è alquanto divertente

ho visto che i mod delle armi li puoi togliere e mettere a piacimento..cosa che invece non si può fare con quelli per i vestiti..e non so perchè