Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TeoN
    Guest

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Di preciso non lo so. Credo sicuramente il livello di dettaglio. E le ombre dei volti.
    La prima foto è il dettaglio low.
    La seconda le impostazioni di gefoece experience.
    Casomai nel pomeriggio le posto.
    Ma ovviamente sono per la 1070

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Provato anche io con la Gf experience, a 1920X1080 con un mix vario di settaggi viaggio tra i 70 e i 55 fps nelle scene piu' piene.

Pero' sto leggendo su reddit e altri siti che la 1070 sembra essere un mondo a parte, tanti dichiarano risultati eccezzionali e altri meno, pare dipenda dal fatto che la 1070 e' stata testata parecchio in fase di sviluppo perche' era la piattaforma piu'diffusa agli inizi e dal fatto che alcune versioni di 1070 siano piu' performanti rispetto ad altre.

Bho a me va egregiamente (per il mio sistema ovvio che non lo posso mettere in 4K a ultra)

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Provato anche io con la Gf experience, a 1920X1080 con un mix vario di settaggi viaggio tra i 70 e i 55 fps nelle scene piu' piene.

Pero' sto leggendo su reddit e altri siti che la 1070 sembra essere un mondo a parte, tanti dichiarano risultati eccezzionali e altri meno, pare dipenda dal fatto che la 1070 e' stata testata parecchio in fase di sviluppo perche' era la piattaforma piu'diffusa agli inizi e dal fatto che alcune versioni di 1070 siano piu' performanti rispetto ad altre.

Bho a me va egregiamente (per il mio sistema ovvio che non lo posso mettere in 4K a ultra)
    No io viaggio tra i 70 e i 45 belle scene peggiori.
    In media sto sui 55.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su