Cyberpunk 2077: i fondatori di CD Projekt avrebbero già perso 1 miliardo di dollari
Cyberpunk 2077: i fondatori di CD Projekt avrebbero già perso 1 miliardo di dollari
Ovviamente [gira] a un livello un po’ più basso rispetto alle console potenziate, ma gira sorprendentemente bene, direi, per un mondo di gioco così grande. Quindi è un po’ inferiore, ma gira davvero molto bene
Vabbè alla fine
se non crashasse ogni 2 e 3
se non freezasse per 5 secondi quando cazzo gli pare
se i poligoni non rimanessero vuoti per 10 secondi prima di caricare correttamente le textures
se non scendesse a 10 frames per secondo nelle sparatorie
beh, sì, allora sarebbe un gioco decente anche sulle attuali console.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 18-12-20 alle 01:40
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
bella la scena dello sterminio sulla versione ps4
Sony rimuove il gioco dallo store
https://postimg.cc/YLrcM9Fm
Ma il terzo da sinistra non è Kojima?
- - - Aggiornato - - -
E chi ha PS5?
Be ma sony lo ha tolto dallo store ps4 o anche da quello ps5?![]()
Visto ieri sera un po' di gameplay, non è il mio gioco e non lo sarà mai, pare un gta misto a fortnite, la ui è superincasinata, un miliardo di loot dagli npc con armi colorate che sembrano tutte uguali, città che vai in giro e tutti son gangster armati, vieni interrotto costantemente da qualcosa, davvero il caos.
Il tutto rimane un'accozzaglia di elementi che non amalgano, han voluto fare tutto e di più e il risultato non ha forma.
giá detto in tutte le salse, non é il capolavoro atteso e non lo sará mai neanche con 3tb di patch. Io considero tw3 uno dei giochi piú belli di sempre, quindi ti puoi immaginare che le aspettative per me c'erano. Peró vabbé, alla fine costa meno di altri tripla AAA. Che non é il gioco piú bello di tutti i tempi me ne faró una ragione e finché mi va lo gioco. E per ora, una volta che mi son fatto una ragione che non é il nuovo metro di paragone dei videgiochi, mi sto comunque divertendo a seguire la storia. Non ho mai acceso il contatore fps, non vado a cercare bug apposta. Il modello di guida fa cagare e l'ai fa cagare di piú. Peró mi diverto uguale![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 18-12-20 alle 09:24
trovo senza senso cambiare piattaforma a ogni generazione
Commodore 2077
abbiamo coperto i costi grazie a 8 milioni di pre-order... momento, momento, momento.... momento... Lois questo non è il mio bicchiere di Batman
Non sarebbe la prima volta che Sony sbaglia, vedi No Man Sky
Comunque anche loro sono un po' bipolari: rimborsi, sì li daremo, una settimana dopo, col cazzo, oggi rimborsi
a quando il prossimo passo indietro?![]()