Mutandine bagnatissima per il signore li
ma io mi chiedo... ma possibile che nessuno li in CDProject abbia giocato CP2077 e notato tutte le magagne che ci sono? non ci credo.
speriamo domani di riuscirlo almeno ad eseguirlo... son quasi sicuro che sborrerò nelle mutande. se non mi sentite per un po sapete il motivo.
o ne sarò estremamente deluso e benedirò di essermi affidato ai fiumi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
gioco ambizioso, troppa gente al lavoro, probabilmente gente nuova e inesperta, team di sviluppo che non si parlano, etc etc
un po' esagerato, non sono solo problemi di bug o rimborsi, sono anche problemi di meccaniche di gioco. Peró é vero, la storia fin'ora é avvincente, e il gioco in generale é super conivolgente e ti spinge a esplorare e goderti il mondo. Insomma quello per cui brillava the witcher 3 sta venendo fuori anche qui. Purtroppo qui sono cascati pesantemente sul lato bug e su qualche meccanica di gioco.
Peccato comunque. Sarebbe bastato "poco" di piú.
Cioè hanno ricevuto minacce di morte quando hanno provato a rinviarlo. Che alternative avevano? Che si fottano gli early gamers, fra 2 anni sarà bellissimo. Come No Man's Sky.
Le minacce di morte nell'internet, serous business.
E Para ovviamente cuck 2021
Che il codice che va in Gold sia carico di bug piu' o meno evidenti e' oramai prassi comune, certificata dalle patch day-one che servono per dare una build giocabile dal primo giorno. Buona sarebbe quella di saltare il day one o lasciar decantare il gioco 10-15 gg prima di iniziarlo ma per un titolo dall'hype assurdo come questo era oggettivamente impossibile.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma, secondo voi. Come mai rilasciano codice incompleto o mal programmato?
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|