Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

ma io mi chiedo... ma possibile che nessuno li in CDProject abbia giocato CP2077 e notato tutte le magagne che ci sono? non ci credo.

speriamo domani di riuscirlo almeno ad eseguirlo... son quasi sicuro che sborrerò nelle mutande. se non mi sentite per un po sapete il motivo.
    o ne sarò estremamente deluso e benedirò di essermi affidato ai fiumi
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo... ma possibile che nessuno li in $_NOME_SOFTWAREHOUSE abbia giocato $_NOME_GIOCO e notato tutte le magagne che ci sono? non ci credo.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Posso capire bug/errori che capitano in certe circostanze e magari con certi parametri di gioco (sopratutto negli rpg) o molto avanti nel gioco ma non notare errori simili ALLA CREAZIONE del personaggio e non correggerli per me è da incoscienti.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Posso capire bug/errori che capitano in certe circostanze e magari con certi parametri di gioco (sopratutto negli rpg) o molto avanti nel gioco ma non notare errori simili ALLA CREAZIONE del personaggio e non correggerli per me è da incoscienti.
    Che il codice che va in Gold sia carico di bug piu' o meno evidenti e' oramai prassi comune, certificata dalle patch day-one che servono per dare una build giocabile dal primo giorno. Buona sarebbe quella di saltare il day one o lasciar decantare il gioco 10-15 gg prima di iniziarlo ma per un titolo dall'hype assurdo come questo era oggettivamente impossibile.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    bellissima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista