Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 95

Pagina 95 di 198 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    20.159

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma chi osanna l' IA di GTA, ha mai provato a rubare il carro armato? i soldati si sparano addosso a distanza ravvicinata, il che rende difficile rubarlo anche se sei invincibile perchè appunto si fanno saltare in aria come kamikaze.
    se poi provate a rubare il jumbo all'aeroporto, puo' capitare che l'aereo esploda per un colpo di pistola o perchè avete sfiorato un'auto.
    senza considerare che esistono n mila filmati che dimostrano come fermare il treno sia impossibile.
    cyberpunk riesce a essere peggio?
    Io ho letto di un tizio che mentre parlava con un npc all'improvviso quest'ultimo si è trasformato in un tavolino da bar con tanto di sedie.

    C'era solo lo screenshot del tavolino, ma il tizio sembrava sincero.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.485

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma chi osanna l' IA di GTA, ha mai provato a rubare il carro armato? i soldati si sparano addosso a distanza ravvicinata, il che rende difficile rubarlo anche se sei invincibile perchè appunto si fanno saltare in aria come kamikaze.
    se poi provate a rubare il jumbo all'aeroporto, puo' capitare che l'aereo esploda per un colpo di pistola o perchè avete sfiorato un'auto.
    senza considerare che esistono n mila filmati che dimostrano come fermare il treno sia impossibile.
    cyberpunk riesce a essere peggio?
    Non c'è paragone.


  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.548

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non c'è paragone.

    Ehhhhh ma non e' GTA, sospensione dell'incredulita' questa sconosciuta.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non c'è paragone.

    Gioco tripla A vs Gioco indi

  5. #5
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.010

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    2:40

    anche la polizia che inizia a sparare per un pugno a un pedone
    Ultima modifica di alastor; 21-12-20 alle 17:54
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.951

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    2:40

    anche la polizia che inizia a sparare per un pugno a un pedone
    Sì infatti, poi la grande AI di GTAV dell'ambulanza che ammazza 28962862 persone per salvarne una. E i pompieri uguali: causano un incidente stradale che fa esplodere un'autocisterna per spegnere un cestino in fiamme.

  7. #7
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.543

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    E i pompieri uguali: causano un incidente stradale che fa esplodere un autocisterna per spegnere un cestino in fiamme.
    circolare, circolare. c'è nulla da vedere qui.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.868

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Sì infatti, poi la grande AI di GTAV dell'ambulanza che ammazza 28962862 persone per salvarne una. E i pompieri uguali: causano un incidente stradale che fa esplodere un'autocisterna per spegnere un cestino in fiamme.
    quella è una feature

    e cmq è inutile fare paragoni, basta vedere i video sopra. Vice city aveva un'interazione migliore di CP

  9. #9
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non c'è paragone.

    Questo video mi fa capire che Cyberbug lo giocherò nel 20emai e devo reinstallare per finire GTA 5

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.456

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Gli NPC di Cyberpunk sono mosci

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Gli NPC di Cyberpunk sono praticamente entità dipendenti dall'osservatore, smetti di guardarli e non esistono più, scompaiono. O almeno così ho visto da certe clip. Ma succede anche su pc?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    451

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Gli NPC di Cyberpunk sono praticamente entità dipendenti dall'osservatore, smetti di guardarli e non esistono più, scompaiono. O almeno così ho visto da certe clip. Ma succede anche su pc?
    Si, ma non "sempre".Anche con le auto capita una cosa simile.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.485

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Video del 2018.
    Mi limito a riportare uno dei commenti che replica punto su punto.





    0:06 Nope, never happened. No cutscenes where you can see your own character
    1:01 "This is an RPG" Nope....that's a lie, you changed the tag from RPG to Action game
    1:01 No key life event and "Why Night City" in the actual game, All characters play the same exact way after the prologue.
    1:08 "New possibilities later in the game". Just few extra dialogues that have almost no impact in the game
    1:20 "And many, many more". Nope, just add "nails" and "teeth" to the list and that's it (and what's the point of those? You will never actually seen them in game). Character customisation is one the laziest i've seen in an RPG. But hey, you can customize your d***c (type 1 and 2...wow)
    1:37 "Near the beginning of the game". Yes, correct...after a timeskip of 6 months with cut contents and absolute 0 context.
    1:40 "Along with a netrunner called T-Bug". Yes, the player will hear that name for the first time, but not the characters....they have problably already met her during the 6 month period you are not able to play.
    2:44 Nope, not such a thing like context-related stealth takedown. All the knockdowns in the game play the same exact animation.
    3:00 Nope. NPC and Enemies don't interact with any props in game
    3:40 Nope, not happening. Enemies' AI is not that advanced. This was probably a scripted scene removed from the final game. Jackie never interacted with the actual enviroment
    3:45 Nope, not happening.
    3:50 Nope, V does not interact with other NPC during combat.
    4:14 Just no....Jackie is more a bullet-sponge than anything else.
    4:25 Jackie changing weapon grapping a new one from the enemy? Hell no, not happening.
    5:44 Options on how to carry on with the mission? Not happening.
    7:14 No, V never said that. Again: V doesn't interact in anyway with the world around him/her.
    7:46 Nope, elevators often have only 2 possibile destinations: Ground floor and Mission Floor.
    7:52 Again, No third person cutscenes
    8:05 Hell NO. Not happening. not even the slightiest. This frame is so full of lies I don't even know where to start: no cutscenes about the apartment, No clothes around the house; no Joytoys coming at your house and getting re-dressed after s*x. V doesn't sleep like that on the bed. Ceck the memes about that
    8:29 No, that's a lie. You don't interact with people like that.
    8:30 Not happening
    8:39 Not happening
    9:14 NOPE. NOPE. NOPE. All the possible interactions with props are made possibile with the press of 1 key, "F", while aiming at them. No Additional fancy UIs
    11:09 No, it doesn't.
    11:57 No, elevators don't have that many options...again
    12:17 "With no loading screens" Fair enough, but instead of a loading screen they put elevators rides that takes several seconds, during these elevator runs you won't see the outside most of the time.
    13:05 "LIES LIES LIES LIES".
    13:14 No, that's not true. NPC don't have day-night cycles.
    15:17 No, Missions' intels are not that good
    20:10 No, vendor's interface is not that good. You will get a UI from early 2000s
    22:20 No, not true.
    24:20 No, nothing like that in the game
    24:31 Driving interface is nothing like that. They downgraded it to a simple HUD element in the corner of the screen.
    24:47 "OK. BOOMER"
    24:58 "No....only some broken cars and a couple of bikes....nothing else"
    25:06 This scene is clearly scripted and the same thing happen in the actual game. In the game it's simply not that epic
    25:12 No, not happening
    25:16 Seen that car accident? Well....forget anything like that.
    25:53 "WHAT?" What does that even mean? Hell no....nothing like that.
    23:58 Seen that collision? Forget about that...most of time things will just explode if you get too close of them. Other time that rubbish will be as hard as a wall, stopping your car.
    27:13 Yes. You could do that, but it would have no impact on the outcome.
    28:34 That's a lie. A big LIE. Player's decision have almost 0 impact on the story and the quests.
    37:54 No, not really. There isn't such a thing
    38:14 No. There is nothing like this in the game.
    38:27 No, they don't.
    38:58 No. Only 3. Tech, Strengh and Hacking. All of them are based on a minimum level of that stat to open the way; actual perks and skills in that category doesn't matter.
    40:06 No, Enemies won't react in any way to granades or others. They will just stay still and get hit by them.
    44:33 No, nothing like that, really.
    44:52 No, only 2% of all quests have different paths you can choose from. The specif quest they have shown in this video is the only one in the game with some different choices in it. Nothing dramatic, really.... It's "Ally with Maelstrom and be enemies of the Miltech" or the exact same opposite.... there are 5-6 ways of playing this mission but they all end with 2 possibile final outcomes.

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    "Lmao when I heard he said "everything you see is possibly subject to change", I didn't think he meant the whole game"

  15. #15
    macs
    Guest

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  16. #16
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.234
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Cmq... da dove cazzo si scarica la patch/hotfix 1.5??
    non trovo nessun download-button.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.485

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cmq... da dove cazzo si scarica la patch/hotfix 1.5??
    non trovo nessun download-button.
    La patch è nel cuore, solo che non la vediamo.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    20.159

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cmq... da dove cazzo si scarica la patch/hotfix 1.5??
    non trovo nessun download-button.
    Dove si scarica la patch, kimya in che anno vivi, nel 2005?

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dove si scarica la patch, kimya in che anno vivi, nel 2005?
    è quello che ho pensato

  20. #20
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.399

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cmq... da dove cazzo si scarica la patch/hotfix 1.5??
    non trovo nessun download-button.
    uoooooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su