Originariamente Scritto da
Dadocoso
geforce now non ha abbonamento per i giochi, usi i giochi delle tue librerie steam/epic/gog etc etc. Il pagamento lo fai per avere un sistema piú performante e per avere l'accesso istantaneo al rig.
C'é anche un tier free che ti limita a 1hr a sessione (o al giorno, non so) e devi fare la fila per entrare a giocare. Immagino che se ora vuoi giocare a cyberpunk con il free puoi anche aspettare un paio d'ore in fila

Io lo provai con kindom come e al max in 10 minuti giocavo e giá con la config free giocavo no problem tutto maxato. Comunque ottimo per provare il servizio, sopratutto per vedere se ti va bene la connessione. Se poi ti piace, ti puoi fare l'abbonamento.
Occhio che non ci sono TUTTI i giochi delle librerie. Peró quelli che mancano a me sono piú giochini indie, i tripla AAA mi pare ci siano tutti. Magari é meglio controllare se i titoli che ti interessano ci sono comunque. In ogni caso mi piace piú di google stadia perché di fatto a te non cambia nulla, se ti rompi le balle di geforce now smetti di pagare e giochi sul tuo computer come prima