Letteralmente puoi vedere mike in diretta che gli capitano le cose. Il gioco si rompe di continuo e non funziona nulla. Ha un pc di ultimissima generazione. acquistato ad hoc per mettere rtx e tutto al massimo.
perchè a lui capitano queste cose?
e a te no?
E lui non va a forzare il gameplay. Non cerca di romperlo, come detto (e si può vedere) da lui stesso esegue alla lettera.
Non sta mentendo. E' un ultra appassionato dell'ambientazione.
Come non penso mentano bicio e howard o altri.
E' possibile che tu sia stato fortunato orologio e che è un caso che a te vada bene. credi sia aria quella che respiri?
E se per caso fosse così e tu lo stessi consigliando, non commetteresti un GRAVE ERRORE? Non sarebbe piu' saggio dire,"SI il gioco E' ROTTO, ma io c'ho un culo della madonna, vostro onore, aspettate cari lettori a comprarlo. Verrà sicuramente messo a posto! Giuro su DIO e sulla BANDIERA", invece di DROGARE il mercato con iniezioni di fiducia false e tendenziose? EH?
Non ho altre domande vostro onore.
*si siede
Ultima modifica di Raist²; 27-12-20 alle 18:07Motivo: dadacoso, sta fermo li. mi sto divertendo.
Io sono a 25 ore, ho da poco finito il "prologo" e sono nella stessa situazione di orologio,Ho visto glitch vari, l'ia ogni tanto che sbarella, ma niente bug clamorosi o roba assurda come si vede dai filmati in giro.Mai un crash , però sto su RTX 3080 ed un win10 praticamente vergine...