ma poi il fatto che il livello delle armi o dell'equipaggiamento è un dato sconosciuto al giocatore è una roba che boh trovi un'arma e non la riesci ad equiparare alle altre perchè non sai di che livello è..vedi che fa più danno, pensi che sia migliore, però magari statisticamente è solo che è di livello più alto e magari le altre bastava livellarle per aver statistiche migliori di questa cosa me ne sono accorto nell'end game, quando potenziando tutto al massimo mi sono accorto che armi che credevo migliori erano state superate da altre una volta potenziate come le famosi armi uniche..messe da parte perchè avevo trovato altre leggendarie nettamente migliori una volta potenziate

oppure le automobili. Non sai chi è la più veloce, chi tiene meglio la strada, chi boh ci sono missioni secondarie che sono delle gare di auto e non sai quali prendere..L'ultima gara ho preso l'auto che credevo la più veloce visto che che così suggeriva l'npc, ma poi ho scoperto che il gioco ti tiene gli avversari attaccati al sedere a prescindere