Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.442

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Francia parecchio avanti con Quantic Dream, Asobo e Ubilol

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Francia parecchio avanti con Quantic Dream, Asobo e Ubilol
    vabé che discorsi... allora USA e Canada parecchio avanti perché hanno nmila monster SH

    non sto dicendo che é il non-plus-ultra, sto dicendo che una ditta come CPR i talenti li prende se vuole.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.442

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabé che discorsi... allora USA e Canada parecchio avanti perché hanno nmila monster SH

    non sto dicendo che é il non-plus-ultra, sto dicendo che una ditta come CPR i talenti li prende se vuole.
    A sto giro è andata al risparmio su alcune cose

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    A sto giro è andata al risparmio su alcune cose
    beh... diciamo che qualcosa magari non é andato secondo i piani

    Peró io continuo a non essere convinto del fatto che i problemi siano da cercare nella mancanza di bravura del team di sviluppo. Potrei sbagliare ed é un'ipotesi ovviamente plausibilissima, ma a me da piú l'idea di problemi piú a livello di management/leadership e direzione generale piú che di qualcuno che non é in grado di creare codice decente.

    Che poi vabbé, si puó fare lo stesso discorso sulla mancanza di talenti anche a livello piú alto.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.442

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh... diciamo che qualcosa magari non é andato secondo i piani

    Peró io continuo a non essere convinto del fatto che i problemi siano da cercare nella mancanza di bravura del team di sviluppo. Potrei sbagliare ed é un'ipotesi ovviamente plausibilissima, ma a me da piú l'idea di problemi piú a livello di management/leadership e direzione generale piú che di qualcuno che non é in grado di creare codice decente.

    Che poi vabbé, si puó fare lo stesso discorso sulla mancanza di talenti anche a livello piú alto.
    Non so... una cosa inconcepibile ad esempio è la (solita) ruotine della polizia, persino in un GTA di 15 anni fa era programmata meglio...

  6. #6
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non so... una cosa inconcepibile ad esempio è la (solita) ruotine della polizia, persino in un GTA di 15 anni fa era programmata meglio...
    bhe ma magari uno non ha giocato a GTA di 15 anni fa ed è GOTY

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non so... una cosa inconcepibile ad esempio è la (solita) ruotine della polizia, persino in un GTA di 15 anni fa era programmata meglio...
    secondo me guardiamo al programmare un gioco in modo un po' troppo semplicistico. Le routine della polizia sono una pressoché assenti in cp. Io piú che programmate male le vedo proprio come qualcosa che é stato infilato alla meglio nell'ultimo mese. Una cosa del genere io la vedo piú come mancanza di organizzazione che ha portato a un casino immondo a poco tempo dalla release piuttosto che un gruppo di programmatori che non é stato in grado di programmare qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su