Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
boh, parlo piú per il lato grafico, ma direi che un buon 50% degli impiegati di cdp non é polacco

non voglio sembrare come un disco rotto, ma non siamo negli anni 90. A Varsavia puoi guadagnare ottimi stipendi e unito al costo basso della vita é una gran combo. Uno che viene portato da fuori in una ditta del genere guadagna bene e la gente del settore (almeno fino a prima di cyberpunk) voleva lavorare alla grande all cpr. Ci sono anche altre alternative interessanti a cpr a Varsavia e in altre cittá Polacche.

programmatori di fascia alta a Varsavia viaggiano tra i 4-7k euro al mese, non credo la cpr sia tanto sotto se sei valido.
Beh però è indubbio che se a varsavia puoi pescare fra toh, 100 dev nelle città più importanti puoi pescarne almeno il doppio se ti sposti in francia,uk (La stessa irlanda visti gli uffici riot) e il conto aumenta a dismisura se vai negli states.

Mo non so bene il numero degli impiegati cdpr, ma già su gwent sono al 99% polacchi, i pochi non polacchi comunque non toccano mano al codice (Codice rotto, visto che proprio ieri han dovuto rimandare di una settimana e passa una patch per l'ennesimo bug game breaking ) quindi boh. Rimango della mia idea che se andassero all'estero (Al netto di quanto gli conviene a loro economicamente parlando pochi cazzi) il poter pescare più carne potrebbe significare un aumento della qualità su determinati aspetti.