Ci sono delle virgolette
"Se vi state poi chiedendo quanto sia cambiato Cyberpunk 2077 negli ultimi dieci anni"
Sono virgolette.
Non gli può essere uscita per sbaglio, avrebbe dovuto dire 5 anni al limite, ma non 10. E' la differenza tra una verità che ti esce fuori naturalmente e un copione che devi dire su comando (la favola del 2016)
Se volete insistere col discorso "solo dal 2016", state dicendo che c'erano 50 persone che hanno ricevuto regolare stipendio per 4 anni per scrivere e togliere da un elenco su un pezzo di carta cose che potevano starci nel gioco come fosse una lista della spesa.
2016 full development vuol dire che hanno potuto spostare quante risorse potevano e volevano sul quel progetto, non che si sono messi a fare qualcosa di concreto. Se absint gli ha fatto i disegni dei dildi dal 2012 o e covin ha fatto le fotocopie di tali disegni, sono stati pagati per quello e dicono che hanno lavorato dal 2012, mica dal 2016.
Scusate eh
Piuttosto nell'articolo in italiano scrivono le versioni old-gen rese nascoste ad un considerevole numero di sviluppatori, molti dei quali costretti a lavorare in smart working
cioè mi stanno dicendo:
- che i programmatori non hanno mai visto la versione old che stavano programmando
- nascosta dai loro colleghi supervisori, che mi si dice sono tutti bravi e belli e competenti e affiatati (mica come il management e gli azionisti, colpa loro e delle loro deadline, pressioni, decisioni)
- con l'attenuante dello smart working, che peccato sia cominciato a metà marzo quando il gioco era già completo (secondo loro): stessa fonte eh https://www.everyeye.it/notizie/cybe...kt-436780.html
Ma i dlc che escono prima della patch next-gen? Strabiliante dai.