Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

cmq bo. fruttolo. approfondiamo.

Tu dici che dice cose banali. Ma non una testata ha scritto mezza riga sui problemi di gameplay. Anzi tutti parlavano di pietra miliare. Nuovo standard.
    Poi, sono d'accordo che è lento da morire.

Togli tutto il discorso bug, non uno che ha identificato i problemi di base.
    Su quello fa decisamente un bel discorso, mettendo in evidenza le mancanze e spiegando.
    -la IA che non è un bug. Letteralmente è stata programmata così. Il gioco non ha alternative allo far spawnare a caso la pula. Se fermi spari ad un'auto della polizia, i poliziotti escono fuori e scappano. Come npc normali
    -il sistema di reputazione che si riempe a prescindere da cosa fai. aumenta addirittura se si aiuta la polizia, mentre dovrebbe diminuire. non può letteralmente abbassarsi.
    -problema letale/non letale (non puoi uccidere boss che ti viene chiesto di non uccidere. sono immortali).Giocare letale/non letale non cambia nulla. Solo uso arma letale o no. Per dire ho finito da poco pillars. Ho due modi di risolvere la cosa. Uno ammazzo tutti. L'altro posso usare la diplomazia. Oppure intimorirlo, oppure rendermelo amico (del tipo, senti. tu non devi più fare questa cosa. Io ti faccio questo favore e tu la smetti, e parto chessò, in una una ricerca di pezzi.). Posso fare i voltafaccia. posso ingannarlo. Il gameplay è differente. Non è semplicemente attacco con armi di gomma o armi con munizione vere.
    -la gestione dell'aggro
    -equilibrio di gioco e curva di difficoltà inesistente
    -tipologie di nemico. hai diversi tipo di abilità, danni, resistenze. Ma non serve a nulla. (solo i membri di una gang hanno semiimmunità dai proiettili smart)
    -armi tecnologiche. spari attraverso e i cicci non vengono manco a cercarti. Spari fuori dal loro aggro o trigger di IA. Crafting sbilanciato. Smantelli la robba e ottieni più di quanto costi produrli
    -scriptato. le auto nella corsa, si fermano per aspettarti.

Ste robbe qui, se le avevo intuite vedendo i gameplay (ma neppure tutte), non le ho lette sulle testate.
    ma neppure tanto qui dentro. Forse qualcuno aveva accennato sul fatto che sei OP.

E' un bene che se ne parli. Anche.... se in maniera un po' noiosa, no?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ste robbe qui, se le avevo intuite vedendo i gameplay (ma neppure tutte), non le ho lette sulle testate.
    ma neppure tanto qui dentro. Forse qualcuno aveva accennato sul fatto che sei OP.
    I caproni che lo hanno giocato qua dentro non sembrano proprio in grado di fare alcuna analisi francamente
    I recensori fanno markette, ormai lo sappiamo

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    I caproni che lo hanno giocato qua dentro non sembrano proprio in grado di fare alcuna analisi francamente
    I recensori fanno markette, ormai lo sappiamo
    tu zitto che l'hai giocato coff coff

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Tu dici che dice cose banali. Ma non una testata ha scritto mezza riga sui problemi di gameplay. Anzi tutti parlavano di pietra miliare. Nuovo standard.
    Poi, sono d'accordo che è lento da morire.

Togli tutto il discorso bug, non uno che ha identificato i problemi di base.
    Su quello fa decisamente un bel discorso, mettendo in evidenza le mancanze e spiegando.
    -la IA che non è un bug. Letteralmente è stata programmata così. Il gioco non ha alternative allo far spawnare a caso la pula. Se fermi spari ad un'auto della polizia, i poliziotti escono fuori e scappano. Come npc normali
    -il sistema di reputazione che si riempe a prescindere da cosa fai. aumenta addirittura se si aiuta la polizia, mentre dovrebbe diminuire. non può letteralmente abbassarsi.
    -problema letale/non letale (non puoi uccidere boss che ti viene chiesto di non uccidere. sono immortali).Giocare letale/non letale non cambia nulla. Solo uso arma letale o no. Per dire ho finito da poco pillars. Ho due modi di risolvere la cosa. Uno ammazzo tutti. L'altro posso usare la diplomazia. Oppure intimorirlo, oppure rendermelo amico (del tipo, senti. tu non devi più fare questa cosa. Io ti faccio questo favore e tu la smetti, e parto chessò, in una una ricerca di pezzi.). Posso fare i voltafaccia. posso ingannarlo. Il gameplay è differente. Non è semplicemente attacco con armi di gomma o armi con munizione vere.
    -la gestione dell'aggro
    -equilibrio di gioco e curva di difficoltà inesistente
    -tipologie di nemico. hai diversi tipo di abilità, danni, resistenze. Ma non serve a nulla. (solo i membri di una gang hanno semiimmunità dai proiettili smart)
    -armi tecnologiche. spari attraverso e i cicci non vengono manco a cercarti. Spari fuori dal loro aggro o trigger di IA. Crafting sbilanciato. Smantelli la robba e ottieni più di quanto costi produrli
    -scriptato. le auto nella corsa, si fermano per aspettarti.

tu pure prolisso
    augh

comunque robe dette pure qui

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tu pure prolisso
    augh

spero non da cocoon. non reggerei.

Senior Member L'avatar di Somberlain

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tu pure prolisso
    augh

Evvabbè ma le cose vanno argomentate, altrimenti fai il cocoon della situazione "no fa schifo perché sì"

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    Evvabbè ma le cose vanno argomentate, altrimenti fai il cocoon della situazione "no fa schifo perché sì"
    Cretinetta IO ho argomentato ampiamente

Senior Member L'avatar di Somberlain

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Cretinetta IO ho argomentato ampiamente
    Gne gne pio pio

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

penso si riferisse a mod e allo steam workshop

recensioni all'estero dove parlavano di bug e problemi sono uscite subito
    se fai un video di 5 minuti o 500 dove, stringendo in poche parole, me lo promuovi, per me sei non credibile allo stesso modo (anzi, se ci fai il pippone ti seppellisci proprio), che poi sto gioco si sgretola appena lo avvii, non ci vuole molto, sai che lavoro ci vuole
    nota bene la parola che ho usato: promuovi

in Italia in qualche modo hanno cercato di salvarsi la faccia (ma con l'utenza fanboy dal qi limitato non è difficile, si bevono tutte le bugie che dicono, non si chiedono come mai non fanno o non dicono su tante cose) aspettando ad uscire con i contenuti e vedere che linea tenere per avere i soliti 3 piedi in 6 scarpe come sempre, in quanto everyeye ha avuto una linea privilegiata per l'accesso ai contenuti, mentre tutti i soliti sono stati fino al lancio a chiedere, supplicare, cercare di capire come mai non gli arrivava il codice con il solito anticipo, essendo loro degli Eletti (che poi è stato anche per motivi di altre opportunità commerciali che di solito hanno tutti in piedi, da cashgrabber che sono, e a cdprojekt non andava bene)
    è esplosa subito la vicenda, e visto che ci stavano appena giocando hanno aspettato per capire come tirava il vento

son tutti venditori ambulanti per me, se apro la tv e mi guardo un canale di televendite è uguale, non fanno il mio interesse, non fanno il tuo, ma quello delle loro tasche e delle aziende che gli inviano prodotti e li invitano in giro per il mondo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su