In realtà la routine della polizia dovrebbero riscrivere da zero l' IA. Imho.
EDIT: anticipato
Maaa qualcuno che ci gioca ancora adesso? Per avere impress di prima mano sulle patch?
zero?
In realtà la routine della polizia dovrebbero riscrivere da zero l' IA. Imho.
EDIT: anticipato
Maaa qualcuno che ci gioca ancora adesso? Per avere impress di prima mano sulle patch?
zero?
se vogliono provare a scrollarsi di dosso la merda di cui si sono volontariamente cosparsi, devono riscriverla da zero: si è passati da "sw che trasforma in oro tutto cio' che tocca" a "sw di dilettanti in preda al caos e senza una direzione chiara". Nessuno si dimentichera' che il gioco del decennio, anziche' un titolo da 9.5/10 è un gioco da 7 con difetti macroscopici, cioè non sono difetti sopra i quali si puo' soprassedere, quindi se non sistemano, anche a costo di riscrivere da zero, non recupereranno mai nemmeno la meta' della reputazione che si erano costruiti. Non mi pare abbiano molta scelta. Poi non dovevano puntare sull'online in futuro? nightcity online e salcazzi? beh se vogliono fare ancora i big money devono prima sistemare qui, secondo me.
Ma poi, hai tutti gli occhi addosso, l'hype smisurato, a maggior ragione non puoi fare certe cappelle clamorose, veramente dei dilettanti a cui è sfuggito di mano TUTTO, imbecilli!
Ultima modifica di Biocane; 09-03-21 alle 13:43
credo tu abbia mostrato esattamente il problema: al giorno d'oggi o sei un dio o sei un coglione.
E cd projekt non era un dio prima, seppure io consider tw3 uno dei migliori giochi di sempre, né sono una massa di coglioni senza speranza ora.
Hanno sbagliato, su questo non c'é dubbio. Onestamente non mi pare che la maggior parte sia roba non giá vista da altre parti in quanto a cagate, bug e merdate. Sicuramente ho visto piú scuse pubbliche di altre software house, quello si. Per quello che contano ovviamente.
Come detto da molti, alcuni dei problemi sono profondi. Probabilmente lo sviluppo avrebbe avuto bisogno di ALMENO un anno di piú. Quindi, pensare che ora a 3-4 mesi dal lancio dovrebbero esserci giá patch pronte a sistemare tutto, mi pare onestamente poco realistico.
Dovevano uscire dopo? SI. Peró quel che é fatto é fatto. Ora che si sono calmate un po' le acque non cagate il cazzo, lasciamoli lavorare e vediamo se si meritano ancora un po' della fama che si erano costruiti prima.
non erano dio prima e non sono una massa di coglioni ora, certo, ma sui vertici ho qualche dubbio: se ti rilevi DI MOLTO, al di sotto delle aspettative e lo fai perchè pianifichi male un po' tutto, beh allora forse hai sbagliato e di molto. A me non interessa quanto tempo ci mettano, possono far uscire la patch definitiva anche tra 3 anni, vorrei pero' capire se hanno intenzione di riscrivere un IA che non è degna nemmeno del 1998, e fin'ora si sono espressi solo sui bug: cio' mi fa pensare che non hanno in programma di rifarlo e quindi si, quel che è fatto è fatto, e a quanto pare è irreversibile. Se i vertici di una sw si rivelano inadeguati, il destino della sw non è dei piu' rosei, e il discorso che non c'è una via di mezzo al giorno d'oggi, non regge con CYBERPUNK, perchè che l'hype fosse smisurato e potenzialmente deletereo lo sapevano un po' tutti, che la qualita' finale fosse questa, credo nessuno
Ultima modifica di Biocane; 09-03-21 alle 14:28