Vabbè ma non lamentatevi se gira male con le 10xx, prendetevela con la vostra povertà.
Vabbè ma non lamentatevi se gira male con le 10xx, prendetevela con la vostra povertà.
gira bene, però confermo che il gioco ha perso qualche FPS con le patch, ieri mi son fatto un giro con RTX Ultra DLSS Quality con la 3080 e se prima ero sempre al sicuro sopra i 60, spesso sopra i 70, ora anche se di norma è sui 70+ ho visto cali a 58
Notare che "cali a 58" li vedo solo se uso l'fps counter ingame non mi accorgo di nulla, penso per il gsync.
Con una 1080 quindi, oggi, penso non si potrebbero giocare 30fps con settaggi ultra. (sì, giocavo a 30fps) però "tutto al minimo" è follia, con un mix di alto-medio sicuro si gioca a 60 e comunque ancora oggi si gioca bene con una 1060 a settaggi medio bassi 1080p.
Il problema di Krys è che ha pure un ultrawide quindi non è 1440p e basta, è di più, sarà almeno un altro 15% di performance da limare.
La mia config:
gioco su SSD SATA
3900X
RTX 3080 TUF OC
32gb 3600 C16
ah aggiungo che si diceva che il cross save taglia fps, a me no, ma magari dipende dalla config quindi vale la pena disabilitarlo.