Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Imho è un gioco da 7.5. Grandi lacune di gameplay, l'ho trovato un po' vecchiotto come meccaniche.
    La città è tutt'altro che viva e pulsante. E' uno specchietto. I vendor tutti uguali etc. Il traffico irreale lasci una macchina in mezzo alla strada e blocchi tutto.
    (giocato e finito)

Dalla 1.5 è giocabile. La patch PS5 mi ha aiutato un botto

Prima ho avuto molti problemi (tralascio i crash).
    -cadevo da uno scalino e morivo
    -suona un allarme i nemici si freezano. Stavo letteralmente a pochi passi da loro, naturalmente non nascosto. Loro urlavano ma non mi attaccavano. Fermi. Se io sparavo partiva il trigger e si azionavano
    -non so se han fixato le armi tecnologiche che rompevano il gioco. Credo di si ormai
    -reroll reality, tipo ti giri, poi ti giri di nuovo ed è cambiato tutti il traffico. Faceva un sacco ridere!
    -problemi di inseguimento.
    -accoppo il nemico, nascondo il corpo. io sono a 3 metri dal corpo, faccio per andare. Hanno scoperto il corpo. Mi giro per guardarlo. è sparito. non c'è traccia di nemico che ha visto il corpo. Le guardie più avanti, pur essendo in allarme stanno ferme. Vado avanti. niente. Ad un certo punto probabilmente entro nel raggio del trigger (io nascosto). Si attivano e vengono a crivellarmi. Passo indietro. Nulla. Tornano alla loro routine
    -camioncini che volano (dovrei avere ancora il video)
    -la guida. specialmente delle moto che sembra un'auto. Ma ad una certa usavo il trasporto rapido
    -la missione finale mi si pianta (con la 1.5). Quando devi usare il carroarmatone. Mi diceva che dovevo far fuori ancora dei tizi, ma erano tutti morti.

Insomma tutte robbe così. Gioco decisamente rotto
    Con la 1.5 mi è capitato, ma molto di meno.

Il punto di forza sono alcune scene scriptate da film e coinvolgenti. Molto intense e belle.

Ah altra cosa. Lo provai sulla 960 così per ridere. se girava.
    Girava.
    Faccio quello che inizia nel deserto con l'auto. Parto. Mi trovo un vecchietto in mezzo alla strada su una sedia che levita a 2 metri da terra

Il video del camioncino mer l'ero salvato https://twitter.com/i/status/1498712018072870914
    Ultima modifica di Raist²; 06-10-22 alle 16:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su