eh si, infatti non hanno fatto neanche milioni di patch e dlc free per the witcher 3, incluso una enhanced edition con quest aggiuntive e un sacco di fix/tweaks e una remaster completa con texture nuove e ray tracing giusto un 7 anni dopo il rilascio. Ovviameente gratis. É chiaro che sono proprio dei bastardoni avidi e meschini.
Ma dico, ma ci pensate a quello che dite prima di scrivere?![]()
Cioé é ovvio che lo fanno perché cosí facendo alla fine sperano di vendere di piú, é una compagnia che vuole guadagnare. Peró con questi discorsi non vi meritate altro che le varie EA, ubi e via dicendo che vi fanno pagare il gioco a pezzi
Oltretutto cyberpunk é giocabilissimo senza particolari bug o problemi praticamente da pochi mesi dopo l'uscita. Io l'ho giocato praticamente al day 1 e avessi trovato un bug/glitch che fosse uno. UNO. Ma ovviamente non si puó dire perché avete visto gli youtubber che facevano vedere tutti i glitch. Lascia fare che poi é venuto fuori che usavano salvataggi corrotti apposta.
La vera colpa é stato il rilascio su ps4 e xbox. Su pc il gioco, che puó non piacere, andava bene praticamente da subito. Specialmente confrontandolo con la media dello stato in cui escono i triplaA oggi giorno.






rilasciano un gioco, spesso abbozzato, poi passano gli anni successivi a sistemarlo. Così da svenarsi per sistemarlo e non aver soldi per farne uno nuovo
oltre a perderci in reputazione

Rispondi Citando