Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

ma non è che sia lunga la storia eh..forse 30 euro sono pure troppi per quello che c'è nell'espansione per carità, apprezzo che sia poco dispersivo..10 missioni secondarie, 10 ritiri di auto, una 15ina di missioni principali considerando che viene come metà del gioco originario, forse c'è 1/10 dei contenuti di quest'ultimo

però comunque è stata una bella esperienza potevano fare di più? si storia a parte e storie secondarie a parte, non c'è nulla di nota in questa espansione sicuramente nulla che giustifichi "anni di sviluppo"

Senior Member L'avatar di Galf

Ok mi son ritrovato un bug, o meglio una specie di vuoto di narrazione, che sono 50% sicuro non ci fosse al lancio mentre è la terza volta che me lo ritrovo ora.
    Non ho cercato online, poi guardo. La missione è Disasterpiece, non è un bug importante e non è neanche un buco importante ma è veramente fastidioso per lo scorrere della missione, metto sotto spoiler anche se ormai l'avrete giocata tutti X volte:

Disasterpiece, quando si va a salvare Evelyn nella centrale elettrica invasa dagli Scav. Judy va nella stanza di controllo e sta lì, non dice niente, tu vai avanti. Apri il laptop e trovi Ev svenuta. Nessuno dice niente. Continui come se nessuno sapesse che Ev sta lì. Poi arrivi da Ev e si risolve tutto, ma fa proprio strano vedere Ev in catalessi nello studio e Judy non ha reazioni e tu non le dici niente. Judy dovrebbe vederla dalla sala di controllo, tra l'altro.

La cosa è che io ricordo con un 50/50 di sicurezza, cioè forse mi son fatto un effetto Mandela da solo, che al lancio Judy reagiva, entrava nella sala controllo e ti diceva di andare avanti, poi reagiva alla presenza di Ev dicendo porcazozza dobbiamo tirarla fuori, qualcosa di basic del genere. Mo niente. BOH?

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma non è che sia lunga la storia eh..forse 30 euro sono pure troppi per quello che c'è nell'espansione per carità, apprezzo che sia poco dispersivo..10 missioni secondarie, 10 ritiri di auto, una 15ina di missioni principali considerando che viene come metà del gioco originario, forse c'è 1/10 dei contenuti di quest'ultimo

però comunque è stata una bella esperienza potevano fare di più? si storia a parte e storie secondarie a parte, non c'è nulla di nota in questa espansione sicuramente nulla che giustifichi "anni di sviluppo"
    ma ci hai messo pure tipo 1 settimana a fare BG3 tu
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ok mi son ritrovato un bug, o meglio una specie di vuoto di narrazione, che sono 50% sicuro non ci fosse al lancio mentre è la terza volta che me lo ritrovo ora.
    Non ho cercato online, poi guardo. La missione è Disasterpiece, non è un bug importante e non è neanche un buco importante ma è veramente fastidioso per lo scorrere della missione, metto sotto spoiler anche se ormai l'avrete giocata tutti X volte:

Disasterpiece, quando si va a salvare Evelyn nella centrale elettrica invasa dagli Scav. Judy va nella stanza di controllo e sta lì, non dice niente, tu vai avanti. Apri il laptop e trovi Ev svenuta. Nessuno dice niente. Continui come se nessuno sapesse che Ev sta lì. Poi arrivi da Ev e si risolve tutto, ma fa proprio strano vedere Ev in catalessi nello studio e Judy non ha reazioni e tu non le dici niente. Judy dovrebbe vederla dalla sala di controllo, tra l'altro.

La cosa è che io ricordo con un 50/50 di sicurezza, cioè forse mi son fatto un effetto Mandela da solo, che al lancio Judy reagiva, entrava nella sala controllo e ti diceva di andare avanti, poi reagiva alla presenza di Ev dicendo porcazozza dobbiamo tirarla fuori, qualcosa di basic del genere. Mo niente. BOH?

ma ci hai messo pure tipo 1 settimana a fare BG3 tu
    fatta poco tempo fa e mi sembrava reagisse eccome... (?)
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    fatta poco tempo fa e mi sembrava reagisse eccome... (?)
    Intendo reazione dalle telecamere eh, non "dal vivo" - buttando un occhio su internet pure per altri reagisce, mentre ad altri no, ma non c'è certezza
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Intendo reazione dalle telecamere eh, non "dal vivo" - buttando un occhio su internet pure per altri reagisce, mentre ad altri no, ma non c'è certezza
    non l'ho avuto questo bug, tutto è filato liscio,
    piuttosto quanto mi rompe il cazzo

non poter avere una romance con Panam stavolta ho scelto una nomade donna e pare che lei sia fortemente etero, andasse affanculo

nonostante tutto con un pg donna non mi riesce di fare romance con uomini e divento un lesbicone compulsivo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non l'ho avuto questo bug, tutto è filato liscio,
    piuttosto quanto mi rompe il cazzo

non poter avere una romance con Panam stavolta ho scelto una nomade donna e pare che lei sia fortemente etero, andasse affanculo

nonostante tutto con un pg donna non mi riesce di fare romance con uomini e divento un lesbicone compulsivo
    la romance con River fa veramente cagare, cioè è cringe forte lui, non è che è scritta male, è che è una romance brutta da libro cuore
    Quella con Panam mi è sembrata ok ma niente di pazzesco
    quella con Judy secondo me è la romance canon perché é troppo ben strutturata negli eventi del gioco, c'entra il fatto che semplicemente Judy è l'unico personaggio coinvolto immediatamente nel gioco.
    Quella con Kerry non so come sia invece

Poi vabè c'è il fatto che la voce di V femminile è semplicemente fatta meglio. V uomo è tipo "sono il personaggio principale", V donna è pazzesca.

Un esempio facile spoiler free con le interazioni con Brendan

V uomo:

edit: fanculo il timestamp non funziona, andate a 45 secondi su entrambe se volete fare prima
    ho messo il timestamp a "why am I talking to a SCSM?" perché è più indicativo, ma dall'inizio l'interazione è completamente diversa ed a me sembra sempre la voce maschile stia leggendo un copione, mentre la voce femminile è letteralmente "ok cazzeggiamo... no spetta ma che sta succedendo?" sembra VERAMENTE nel ruolo, non so come dire.

edit: e si capisce pure dal "sure, be my guest", per fem V sei letteralmente annoiato da l'ennesimo distributore automatico che prova a venderti qualcosa, mentre V uomo è già boh, intrigato, divertito
    Ultima modifica di Galf; 30-09-23 alle 19:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su